L’agente di Toni a Trigoria

(CALCIOMERCATO AS ROMA – TULLIO TINTI A TRIGORIA – FORZA-ROMA.COM) – Trigoria oggi si sono visti dei procuratori importanti, tra quesyi Tullio Tinti che non è soltanto l`agente di Luca Toni ma anche il procuratore di Esposito. Ma è molto probabile che durante il colloquio che si è tenuto all`interno del Centro Sportivo Fulvio Bernardini, tra il manager dell`attaccante e il ds Daniele Pradè, si sia parlato delle possibilità di farlo arrivare alla Roma nella finestra di mercato di gennaio.
Anche oggi, dopo avere ripetuto in tutte le salse che lui al Bayern Monaco non vuole restare a dispetto dei santi, tanto meno se non gioca, Toni ha ribadito a chiare lettere in un`intervista radiofonica che un ritorno in Italia è la sua "prima scelta" e che qualche novità potrebbe arrivare per il mercato invernale.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “L’agente di Toni a Trigoria”

  1. a parte il fatto che per ironia della sorte..devi ringraziare sempre Rosellina Sensi ..senza la quale Mister luciano non lo avresti neanche conosciuto…è lei che si era fissata con Spalletti..mentre tutta roma…lo minacciava di non mettere piede allo STADIO…quindi ringrazia ROsellina

    Rispondi
  2. QUOTO IL PRINCIPE….è vero FROMA…basta con Spalletti era un cristiano ora ne abbiamo un altro…non era il messia…non aveva il carisma di capello…ne era personaggio reale come ZEMAN…era ed è un ottimo allenatore…ma niente di trascendentale…o comunuqe grazie all esperienza romana avra sicuramente l opportunita di poterlo dimostrare….Ranieri è uno che partendo con i dilettanti di lamenzia terme..oggi allena la squadra della sua citta con un signor stipendio…onore al merito…perche lui è a fine carriera..e magari un regalo di chiusura ce lo fara…vedremo spammetti alla stessa eta del mister se avra la stessa grinta…BASTA CON SPALLETTI SANTO

    Rispondi
  3. certo che ha roma i tifosi sono strani si ricordano allenatori che ci hanno fatto vincere qualche belle partita e un coppetta italia e di quelli che ci hanno fatto vincere veramente non se li ricorda nessuno , ora di spalletti non se ne può + e ranieri fa prendere tony e poulsen magari mandando via menez e baptista vadi a quel paese pure lui

    Rispondi
  4. Froma, e basta! Forse non lo sai ma Spalletti non allena più la Roma da un bel po’. Non preoccuparti comunque: tra un po’ potrai tifare Zenit o, se hai un po’ più di pazienza, Milan. Spalletti voleva venirti incontro e darti la possibilità di tifare Chelsea più di un anno fa, ma non ha fatto in tempo, gli dispiace. Anche io ricordo che la tribunetta l’aveva chiesta Spalletti ma è anche possibile che semplicemente Ranieri abbia fatto la stessa richiesta. E poi non è la prima volta che succede: a Spalletti hanno fregato l’idea del ponte sullo stretto, la pietra filosofale e la ricetta del polpettone della nonna. Ma soprattutto gli hanno fregato l’idea di un gioco con una palla di cuoio, 11 contro 11, da farsi su un campo verde. Eh già, perchè il gioco del calcio lo ha inventato Spalletti e prima, a Roma, non l’avevamo mai giocato. Spalletti è stata una bella pagina della storia della Roma, finita per tanti motivi. Ma ora basta! Si giocava a calcio prima e lo si farà ora. L’unica cosa necessaria a noi per farlo è la maglia giallorossa. Neanche a me piace Ranieri, ma sei troppo prevenuta verso di lui e ho capito che eri innamorata di Spalletti ma l’allenatore non è più lui. Stai rasentando il ridicolo, appigliandoti a tutto. Ora pure la tribunetta! Sulla news della positività di Cannavaro pure hai risposto ad uno tirando in mezzo polemicamente Spalletti. Ma tifiamo la Roma o l’allenatore?

    Rispondi
  5. Dico un cosa che nn c’ entra nulla…ma quando l’ ho letta questa notizia, mi è venuto un magone alla gola . La tribunetta a trigoria per far assistere i tifosi all’ allenamento , era un’ idea di Spalletti?L’ ho sentito io varie volte che lo diceva?o me lo sono inventato?No, perchè adesso questa novità la vogliono attribuire a Ranieri e questo nn mi sta bene…..

    Rispondi
  6. Al Monopoli potremmo giusto permetterci “Vicolo Stretto”, cari/e miei! Altro che “Parco Della Vittoria”… Imprevisti: avete preso dei giocatori-pippe, andate in prigione senza passare dal Via! E via! Sibilla, mi psicanalizzi? Mi sa che sto peggiorando drammaticamente… Mi ricolleghero’ piu’ tardi da casa, vediamo se dopo sto meglio…

    Rispondi
  7. E poi Toni ormai e’ a fine carriera, non credo abbia piu’ molto da dire, diverso era se prendevamo Trezeguet, con tutto il rispetto e’ un’altra storia (anzi, histoire!) ma infatti la Juve se l’e’ tenuto stretteguet!

    Rispondi
  8. Ma ora con i cambi che ci saranno ai vertici della societa’, avremo un DG, un AD, un PR, un PM, anche forse un PT ed un FdP, sugli acronimi sbizzarritevi… In ogni caso tutti i suddetti saranno impersonati da Rosella, una e trina, quadrina o cinquina… Tombola! E’ uscito Prade’? Si’, da mo’!!!

    Rispondi
  9. [quote comment=”111059″]E su Toni dico “abbassiamo i Toni”, e’ troppo alto e fregnone![/quote]
    lento, lento e con i piedi stortignaccoli, meglio Baptista almeno fa paura con la stazza!

    Rispondi
  10. Capito capito! Infatti non so proprio come potrebbe prenderla Totti, ma si sa è fantacalcio ed alla società hanno solo i soldi del monopoli….

    Rispondi

Lascia un commento