RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT. La partita di ieri sera ha sancito la superiorità del Bayern Monaco rispetto alla Roma, pochi a dire il vero speravano in un risultato dei giallorossi dopo la brutta figura allo Stadio Olimpico. Rudi Garcia ha messo in campo una formazione per limitare i danni, è stata comunque una gara importante soprattutto per fare esperienza a livello europeo.
Qualcuno magari si aspettava qualcosa in più, soprattutto da Mattia Destro per lui era la vera prima chance in Europa, partita mediocre, zero conclusioni in porta e pochissima protezione palla, la Roma ne ha sofferto e la difesa non ha mai rifiatato.
Adesso però bisogna guardare al futuro, il Bayern al momento non verrà più affrontato ed il Manchester City è stato sconfitto dal Cska Mosca consentendo alla Roma la possibilità di qualificarsi con due pareggi.
Domenica si riparte in campionato, a Roma arriverà il Torino, sarà fondamentale vincere. Per restare nella scia e non affondare in un fuoco di polemiche lungo quasi due settimane, fino alla successiva sfida di Bergamo, con l’Atalanta, il 22 novembre.
Photo Credits | Getty Images