LIVE CHAMPIONS LEAGUE. Bayern Monaco – Roma in diretta, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: la Roma perde, scegliendo di giocare il meno possibile e lasciando meno spazi possibile, ma il Bayern Monaco ha comunque superato la difesa della Roma. Sarebbe stato bello giocarsi questa partita, e quella d’andata, con tutti i titolari: da Maicon a Castàn, passando per Strootman. Speriamo che per Florenzi non sia niente di grave. IMPORTANTISSIMA la sconfitta del City contro il CSKA Mosca.

91′: Keita prova il tiro da fuori area, ma calcia alto.

87′: fuori Lahm, dentro Hojbjerg!

84′: Shaqiri vicino al gol con il mancino, palla a lato.

83′: DOPPIO MIRACOLO PAZZESCO DI NEUER! Prima miracolo su Gervais, poi Nainggolan spara con il destro con Neuer a terra, ma il portierone poi vola e salva! Angolo: la Roma sciupa.

80′: fuori Alaba, entra Rode.

76′: Alaba calcia alto su punizione.

75′: miracolo di Skorupski su Shaqiri, vicino al gol su filtrante di Lewandowski.

73′: fuori Iturbe, dentro Gervinho.

71′: fuori Xabi Alonso, dentro Shaqiri.

64′: Iturbe sciupa una grande occasione, 1 vs 1 con Neuer.

63′: GOL DEL BAYERN. Gotze.

58′: Benatia sbaglia praticamente a porta vuota, dopo l’uscita a vuoto di Skorupski.

56′: Florenzi chiede il cambio. Intanto angolo per i bavaresi.

52′: angolo per il Bayern Monaco. Battono corto, Rafinha calcia male.

51′: Alaba vicinissimo al gol di testa, palla sopra la traversa.

48′: quarto fallo tattico di Benatia, in 49′ di match. Ancora non si vedono gialli.

47′: Bernat al tiro, ma Skorupski blocca senza timori sul primo palo.

Fuori Holebas, dentro Cole.

FINE PRIMO TEMPO: Roma lucida, solida e concentrata. I Giallorossi hanno abbassato la guardia un solo 1′. Ed è costato il gol. Torosidis non ha seguito Ribery (ma comunque prestazione straordinaria del 35) e Keita non si è abbassato: Ribery solo e da lì non perdona. Nel secondo tempo Garcia potrebbe cambiare qualcosa, con Florenzi acciaccato. Il City, intanto, sta perdendo contro il CSKA Mosca.

45′: giallo per Xabi Alonso, altro fallo tattico su Iturbe.

43′: Florenzi crossa male, sul primo palo ed il Bayern libera.

42′: corner per la Roma. Florenzi prende il pallone…

39′: ancora corner per i bavaresi. Andrà Ribery: batte corto, poi il Bayern perde palla.

37′: GOL DEL BAYERN MONACO. Ribery. Azione veloce e ficcante, Ribery non viene seguito e può segnare.

36′: Alaba ancora al tiro! Skorupski blocca il tiro, centrale.

32′: tiro-cross di Alaba che impensierisce Skorupski, ma palla a lato.

26′: problema fisico per Florenzi, al momento a terra per le cure dei medici. Storta per lui, speriamo non debba uscire. Nel caso, si prepara Pjanic.

25′: Episodio dubbio in area di rigore del Bayern! Nainggolan steso in area da Neuer, praticamente prima che potesse battere a rete.

24′: altro fallo tattico di Alonso su Iturbe, neanche qui il giallo.

23′: angolo per il Bayern Monaco! Destro libera dal primo palo.

21′: Lahm da lontano! Skorupski para!

19′: Destro viene lanciato in porta ma viene fermato da Bernat prima di poter tirare.

17′: Torosidis salva la Roma! Il sinistro di Bernat viene frenato da Torosidis! Angolo. Il pallone va direttamente sul fondo.

14′: secondo fallo consistente di Benatia, ancora su Iturbe. Avrebbe meritato il giallo già nel primo caso: fallo tattico.

9′: Mapou va di tacco, ma tiro murato.

8′: punizione per la Roma sull’out di destra. Bravo Destro. Una sorta di corner corto. Andrà ancora Florenzi.

5′: angolo per il Bayern, ora. Cross di Rafinha murato da Holebas. De Rossi libera!

1′: angolo per la Roma! Va Florenzi: palla respinta, poi Iturbe calcia male.

COMINCIA!

20:43: squadre in campo!

20:23: manca poco ormai. Siete pronti?

20:11: la Roma comunica che i Giallorossi giocheranno così: (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Mapou, Cholevas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Destro, Iturbe.

19:45: UFFICIALE BAYERN MONACO. Fuori ROBBEN E MULLER NEL BAYERN MONACO. (3-4-3) – Neuer; Benatia, Boateng, Alaba; Rafinha, Lahm, Xabi Alonso, Bernat; Götze, Lewandowski, Ribery.

19:34: potrebbe essere anche un 4-5-1, ma ciò che conta è l’11 titolare: scelte importanti, clamorose.

19:18: indiscrezioni CLAMOROSE provengono dall’Allianz Arena! Secondo le ultime, la Roma dovrebbe scendere in campo così:
4-3-1-2 – Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Florenzi; Destro, Iturbe.

La partita difficile per antonomasia. Quasi impossibile sulla carta. La Roma si appresa a giocare una partita proibitiva per chiunque, contro la squadra più forte del mondo, in trasferta. Rudi Garcia ha spento l’atmosfera ed ha corretto il tiro: nella conferenza prepartita di Roma-Bayern il tecnico Giallorosso era apparso fiducioso, con De Rossi che urlava di poter vincere la partita. Ieri è cambiato tutto: Garcia ha detto che ci sono poche possibilità di vincere, 1 su 10, ma è stata un’abile mossa psicologica. Servirà la miglior Roma, servirà una risposta da parte di tutto il gruppo, per battere o anche solo per strappare un punto all’armata di Guardiola.

Atteso il cambio modulo: 4-4-2 con il rombo per la Roma di Garcia. Un inedito. Pjanic dietro le punte, probabilmente Destro e Gervinho; a destra dovrebbe esserci Florenzi, a causa del forfait di Torosidis. De Rossi vertice basso, Nainggolan e Keita come interni di centrocampo. Tutto per andare via dall’Allianz Arena a testa alta.

Non mancate. Fischio d’inizio ore 20:45.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp