James Pallotta, presidente della Roma, ha parlato ai microfoni della CNN del suo sogno di riaprire il Colosseo per un unica volta per organizzare al suo interno una sfida tra la Roma ed un club internazionale “Una squadra come il Barcellona o il Bayern Monaco o qualcuno di simile”.
Le sue parole: “Organizzeremo una pay per view, costerà 25 dollari in tutto il Mondo e la vedranno 300 milioni di persone. Ci saranno tantissime persone che vorranno vedere un tale spettacolo, con quei soldi potremmo creare una fondazione per sistemare le antichità di Roma. A Roma è impossibile tenere la testa bassa, la città è la base di quello che stiamo facendo con il team”.
SU TOTTI
“Rimarrà sempre con noi, decideremo insieme quello che vorrà quando smetterà. Vogliamo che resti come ambasciatore della Roma, come figura di campo per parlare con i nuovi calciatori in modo che possa dire ai ragazzi: “Sono stato qui 20 anni, questa è Roma”.
SUL PROGETTO ROMA
“I tifosi stanno capendo che abbiamo in mente ovvero un progetto a lungo termine per dare stabilità al club per più di 20 anni. Essere sempre in Champions League e competere per il titolo, già da quest’anno possiamo farcela“.
Photo Credits | Getty Images