Lippi e la sua nazionale con le solite facce

(NEWS AS ROMA – LIPPI E LA SUA ITALIA JUVENTINA – FORZA-ROMA.COM) – Marcello Lippi, commissario della ItalJuve, avrà un compito difficile: tirare il morale sù ai calciatori della sua nazionale a strisce bianconere, la sconfitta di Palermo riecheggia inopinabilmente dentro la testa dei tanti, magari troppi, juventini che compongono la nazionale. Tanti i convocati che è facile definire "inutili": Cannavaro, ormai sul viale del tramonto da un bel pezzo, convocato per scontare la squalifica. I Grosso, i Chiellini, i Marchisio per ragioni varie in vistoso calo fisico sono stati convocati da Lippi che ha lasciato fuori tanta bella gente: Cassano e Pazzini in primis. Senza pensare alle convocazioni di Zambrotta, Gattuso, Pirlo e Camoranesi, Lippi ha fatto della nazionale un "club" per i soliti volti, alla nazionale non vanno i più meritevoli ma solo chi fà parte della squadra amica del Ct o di qualche dirigente che sia vicino a Marcello Lippi. Nessuno ha voluto premiare la capolista, la Sampdoria, che è in testa alla classifica e i suoi gioielli non sono stati considerati da Lippi. La nazionale stà diventando sempre più l’emblema di un club mal gestito e con le solite facce.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Lippi e la sua nazionale con le solite facce”

  1. [quote comment=”110483″]speriamo continui a non convocà cassano!!!!!!!!!!! su questo lo capisco sur resto no!!!!!![/quote]
    Ma che dici?!?! Cassano farebbe molto bene per una nazionale morta!! Senza di lui e Pazzini la nazionale si vede come sta giocando bene. Io sono italiano e voglio che giocano i migliori, e non i piu simpatici etc. etc.. Comunque sta ItalJuve mi fa schifo. E da un bel po che non guardo piu l’ Italia! LIPPI VATTENE!! ROSELLA VATTENE!!

    Rispondi
  2. [quote comment=”110452″]è scandaloso il metro che usa Lippi per le convocazioni. il fatto che abbia vinto un modiale non lo giustifica a trattare la nazionale come se fosse una cosa sua. ci sta di chiamare persone che militano nella stessa squadra perché questo favorisce la comprensione reciproca in campo, ma non a scapito di gente come Pazzini e Cassano (che poi giocando insieme si troverebbero a meraviglia)[/quote]
    il mondiale l’ha vinto ma non sa nemmeno lui come

    Rispondi
  3. è scandaloso il metro che usa Lippi per le convocazioni. il fatto che abbia vinto un modiale non lo giustifica a trattare la nazionale come se fosse una cosa sua. ci sta di chiamare persone che militano nella stessa squadra perché questo favorisce la comprensione reciproca in campo, ma non a scapito di gente come Pazzini e Cassano (che poi giocando insieme si troverebbero a meraviglia)

    Rispondi

Lascia un commento