La Roma “cambiata”, da una sosta all’altra

(NEWS AS ROMA – DA UNA SOSTA ALL’ALTRA.. – FORZA-ROMA.COM) – L’ultima sosta in campionato la Roma se la ricorda bene: le dimissioni di Spalletti, la fine di un ciclo, l’inizio di una nuova era. Zero punti in due gare e tante nubi all’orizzonte. Da una sosta all’altra le cose sono visibilmente migliorate. In termini di punti, in primis. La Roma in 5 gare ha conquistato 11 punti. Una media importante oltre 2 punti a partita ed una rinascita dal punto di vista fisico e mentale davvero notevole. Ranieri ha dato una sterzata all’andamento della Roma, che era partita peggio dell’anno scorso con un paio di sconfitte e una condizione psico-fisica sotto i tacchi. Claudio Ranieri ha lavorato sodo e lo continuerà a fare in questa importante sosta, oltre 10 giorni per tenere il morale alto e soprattutto ridare agli acciaccati il tempo giusto per tornare in campo con la brillantezza che serve. La Roma di oggi ha un obiettivo recuperare i malconci e continuare nel processo evolutivo che Ranieri ha sapientemente adottato nella prima parte della sua nuova avventura. Da una sosta all’altra, un fatto è limpido: la Roma stà riiniziando a farsi apprezzare. In un mese la Roma ha cambiato rotta e vuole riscrivere la sua storia per tornare a far sognare tutti. Scettici e ottimisti.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “La Roma “cambiata”, da una sosta all’altra”

  1. non fermiamoci…continuiamo a macinare punti…ma ciò non toglie che la cara presidentessa Sensi debba andare via e anche al più presto! Forza Roma! :12:

    Rispondi
  2. ranieri sta lavorando, non dimentichiamoci che lui è arrivato dopo 2 giornate giocate (perse…) e dopo aver saltato tutta la preparazione…il problema è se i giocatori hanno voglia di lavorare per claudio ranieri e per la roma.

    Rispondi
  3. [quote comment=”110134″]Caro Zorro77, dobbiamo avere fiducia: non esaltiamoci tanto, la strada è lunga ma la piacevolezza del modo di stare in campo, della coesione fra i reparti, mi fà sperare…La scelta di prendere Ranieri dopo Spalletti, è stata importante. Il calcio champagne non lo conosceremo ma la concretezza e la solidità credo proprio di si[/quote]

    Ma infatti spero senz’altro che tu abbia ragione. Io pur essendo stato uno scettico circa la scelta di Ranieri devo anche dire che secondo me con una GIUVE mediocre lo scorso anni ha fatto il massimo spero gfaccia lo stesso con noi.

    Rispondi
  4. Caro Zorro77, dobbiamo avere fiducia: non esaltiamoci tanto, la strada è lunga ma la piacevolezza del modo di stare in campo, della coesione fra i reparti, mi fà sperare…La scelta di prendere Ranieri dopo Spalletti, è stata importante. Il calcio champagne non lo conosceremo ma la concretezza e la solidità credo proprio di si

    Rispondi
  5. Io spero che GianFilippo abbia ragione, sinceramente ancora vedo dei problemi. In primis il portiere scon uno decente ieri avremmo vinto in scioltezza perchè non saremmo andati sotto, comunque spero vivamente di non vedere mai più prestazioni come quella di Basile adi Siena e di Catania poi si può anche perdere ma conta anche il modo.

    Rispondi

Lascia un commento