Roma – Cesena arbitra Tommasi

Ad arbitrare il match infrasettimanale tra  RomaCesena sarà l’arbitro Tommasi alla prima in Campionato sia coi giallorossi che con gli emiliani. Con la squadra di Garcia solo un precedente di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria terminata per uno a zero con gol del greco Torosidis.

Col Cesena invece sono due i precedenti: entrabe sconfitte contro contro Atalanta in Coppa Italia ed Empoli in Serie B.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Roma – Cesena arbitra Tommasi”

  1. Per il mercato di gennaio spero si possa arrivare a Glen Johnson, dando via l’inutile emanuelson, per Cole almeno un anno gli ci vuole… Se arriva Rabiot penso che Uçan dovrebbe andare in prestito, non ha senso trattenerli tutti visto che i giovani non giocano neanche adesso con Keita e Kevin in infermeria.
    In porta urge qualcosa di decente, Curci e Lobont che spariscano pure, io prenderei Scuffet ed Amelia, quest’ultimo per l’Europa in caso di addio di Curci, tanto a giugno Morgan si ritira e in 3 sono a posto, forse se prendiamo qualcuno di più pronto di Scuffet è meglio, ma di certo l’unica zona dove intervenire è la porta, il resto della rosa salvo infortuni è all’altezza degli obiettivi stagionali, poi a luglio sappiamo tutti cosa serve, un esterno forte forte (Konoplyanka?) e magari un top player se va via una riserva, per il resto solo primavera, questa rosa non può essere stravolta ad ogni mercato, secondo me in tutto il 2015 compreremo massimo 4-5 nuovi innesti da tenere in rosa…

    Rispondi

Lascia un commento