Rudi Garcia ha parlato a Sky Sport della partita tra Roma e Chievo:
“Ci siamo gestiti durante la gara dato che abbiamo segnato 3 gol in 30 minuti. Ora ci possiamo concentrare sulla Champions. La mia frase di ieri non è solo per dare la carica ai giocatori ma perchè mi fido al 100% di loro”.
SU LJAJIC E DESTRO
“Loro, come tutti, hanno risposto sul campo ed è quello che si deve fare. Il Bayern è fortissimo ma avremo un Olimpico di fuoco e non vedo l’ora di giocare, sarà fantastico”.
SULLA PARTITA
“Con tanti palleggiatori Destro non c’è bisogno che venga incontro ma che dia profondità, in questo modo ha più libertà anche a Totti”. SU LJAJIC“Ha fatto un grande gol ed ha lavorato tanto per la squadra, ha avuto un atteggiamento da grande giocatore, sono contentissimo per lui perchè dopo l’assist di Totti ha fatto tutto da solo”.PJANIC E NAINGGOLAN“Avevamo bisogno di esperienza ed avevo previsto i loro cambi per questo aspettavo il terzo cambio”.SU DE ROSSI“Sta bene e si è visto, per noi è importante ed anche oggi ha dato sicurezza ed equilibrio a centrocampo.Anche senza Keita siamo forti ma spero che torni presto”. SU GUARDIOLA“Ero uno di quelli che affermava come andare al Bayern Monaco sarebbe stata una sfida difficile, ero certo però che da grande allenatore avrebbe fatto benissimo. Alcuni dicevano che al Barcellona era merito dei giocatori ma è Guardiola che fa giocare bene le sue squadre”.
Photo Credits | Getty Images