Mazzone: “Felice per lo stadio intitolato a Franco Sensi”

(NEWS AS ROMA – MAZZONE FELICE PER LO STADIO A SENSI – KISSKISS) – Mazzone felice per lo stadio intitolato a Franco Sensi. L’ex allenatore giallorosso è intervenuto ad un giorno dalla presentazione dello stadio della Roma:
"Sono felice che il nuovo stadio della Roma venga intitolato a Franco Sensi, che è stato un grande presidente. Sono stato con lui tre anni, i primi della sua avventura giallorossa. Sensi ha dato tutto per la Roma, vincendo uno scudetto e portando  nella Capitale, giocatori come Batistuta.La gara di domenica? -continua il tecnico a radio Kiss Kiss- Il Napoli è nuovo, sono stati fatti investimenti importanti e di qualità, anche se alcuni giocatori ancora non stanno rendendo al meglio. Giocare a Napoli, comunque, è difficile: c’è troppa attesa. Anche la stampa dovrebbe sdrammatizzare un po’. Roma-Napoli sarà una partita tra due squadre non al top, sarà decisa da un episodio”.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Mazzone: “Felice per lo stadio intitolato a Franco Sensi””

  1. tanto oramai lui è la causa di tutti i mali…comunque ironia a parte…io lo intitolerei all unico degno ..il piu grande di tutti..quello che non sara mai eguagliato…l induoperabile…FRANCESCO TOTTI….

    Rispondi
  2. [quote comment=”108787″]x me la roma non è dei sensi,è solo dei romanisti,quindi perche caxxo dobbiamo dare allo stadio il nome sensi?a ragion maggiore se poi lei nemmeno paga un caxxo x costruirlo…posso capire i soldi ce li mette lei,e sceglie il nome…no nemmeno quello…non solo glielo costruiscono ma noi dovremo pure esse legati x decine di anni al nome sensi…che amarezza[/quote]
    Quoto in pienissimo! Al solo sentire questo nome…la pelle d’oca, ci ricorderemo sempre di quest’estate 2009….

    Rispondi
  3. x me la roma non è dei sensi,è solo dei romanisti,quindi perche caxxo dobbiamo dare allo stadio il nome sensi?a ragion maggiore se poi lei nemmeno paga un caxxo x costruirlo…posso capire i soldi ce li mette lei,e sceglie il nome…no nemmeno quello…non solo glielo costruiscono ma noi dovremo pure esse legati x decine di anni al nome sensi…che amarezza

    Rispondi
  4. Come tanti non mi trovo d’accordo con il nome dello stadio (qualora si faccia davvero) a Sensi. Per tante ragioni che esulano da quello che penso di Franco Sensi: a me Franco Sensi piaceva moltissimo, personaggio fuori dalle righe, ha dato tanto alla Roma. Ma anche Viola dette tanto alla Roma: allora perchè a Viola no e Sensi si?
    Perchè non a Di Bartolomei (come qualcuno ricorda)? Penso che questo sia proprio il più adatto in quanto HA DATO LA VITA…Perchè no?

    E se (magari) arriva un presidente che ci regala 10 scudetti e 8 Champions? PErchè a lui no?

    Dare il nome di uno stadio ad una persona sola è profondamente sbagliato: come vedete ci sono decine e decine di persone importanti nella storia di una squadra. Perchè attribuirne il merito ad una sola? Magari una curva, una sala, una statua all’interno. Ma non di più.
    E poi perchè rinunciare a circa 7 milioni di euro di naming rights (quelli che paga l’Allianz al Bayern)?

    Rispondi
  5. sul nome due ipotesi:

    QUELLA ECONOMICA OVVERO NAMING RIGHTS VENDUTI A CHI OFFRE DI PIU’ COME DICE “LOSI”

    OPPURE

    QUELLA AFFETTIVA: INTITOLARE LO STADIO AD UNO FRA VIOLA E SENSI LASCIANDO AI TIFOSI LA SCELTA.

    Rispondi
  6. [quote comment=”108731″]li abbiamo sempre sfonnati sti napoletani[/quote]
    NOn parlà che porta male, pensa a Catania……fai il bravo va

    Rispondi
  7. Clo di soldi ne ha cacciati ma, credimi se li è ripresi di più! Con l’entrata in borsa ha preso centinaia di milioni e poi c’è stata una ricapitalizzazione dove abbiamo comprato altre azioni…ricordi: per rimanere nelle stelle???I debiti sono altro che investimenti fatti male della i.p.

    Rispondi
  8. Clo ti vorrei ricordare che con Viola abbiamo vinto uno scudetto e successivamente disputato una finale di Coppa Campioni contro il Liverpool e poi di altri grandi presidenti non mi ricordo! Liedlholm era un allenatore e non si intitola uno stadio ad un allenatore quelli vanno e vengono

    Rispondi
  9. stefano lo stadio poteva essere intitolato a ki vuoi x esempio xké nn Dino Viola o Nils Liedolhm??e kmq Rosella Sensi nn può spendere i soldi ma Franco Sensi x noi d soldi ne ha kacciati 1 infinità x farci vincere lo skudetto e qst gli altri grandi presidenti nn lo hanno fatto(nn è 1 kritika) lui invece ha riskiato d andare in fallimento

    Rispondi
  10. Quello che non capisco, ma è senza (per una volta nessuna intonazione polemica) perché deve essere titolato a Franco Sensi, visto che lei non ci caccia una lira. Ad Agostino Di Bartolomei, no?

    Rispondi

Lascia un commento