Strootman: “Voglio tornare, ma lo farò solo al 100%”

Sul proprio sito ufficiale la Nike, sponsor Giallorosso, ha dedicato uno spazio a Kevin Strootman, il quale ha rilasciato una breve intervista:

Dopo l’operazione al ginocchio non ebbi alcun dubbio: era l’ora di concentrarsi. Tutto ciò che accadeva al di fuori della palestra è stato difficile, soprattutto la vita quotidiana. Ma quando lavoravo ero sempre concentrato. Cosa mi motiva ogni giorno? Migliorare ogni giorno, per tornare più forte di prima. Voglio tornare a giocare il più presto possibile, ma solo quando sarò al 100%, in modo da essere utile ai miei compagni. Non penso alla mia prima partita, ma al mio primo gol nel nostro stadio“.

7 ore di allenamento a settimana, con progressi notevoli ed evidenti. Settimana prossima Strootman tornerà ad allenarsi con il gruppo, almeno in parte.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Strootman: “Voglio tornare, ma lo farò solo al 100%””

  1. Fai con calma ci servi nella seconda parte di stagione secondo me prima della seconda metà di dicembre non sarà in super piena forma io dissi che a gennaio 2015 sarebbe stato il nostro acquisto invernale secondo me ci ho preso!

    Rispondi

Lascia un commento