Il Bologna è stato comprato da Joe Tacopina, Fenucci in società?

Sky Sport ha riportato la notizia che il Bologna è stato ceduto alla cordata USA guidata da Joe Tacopina. Il club è stato valutato 6,3 milioni di euro, la cordata inoltre ha promesso altri 6 milioni per l’aumento di capitale. Tra i possibili dirigenti anche l’amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci, nel Bologna potrebbe ricoprire un ruolo nell’area marketing.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Il Bologna è stato comprato da Joe Tacopina, Fenucci in società?”

  1. Minchia io non posso credere ai miei occhi a quello che sta accadendo in poco più di tre anni: acquisizione della A.S.Roma da parte di questi signori, presentazione del progetto stadio definitivo con tanto “cavalcata” per i tempi tecnici, sfanculamento definitivo della banca e ora acquisiscono in meno di due mesi anche l’ F.C. Bologna!
    Stanno soggiogando il calcio italiano ai loro voleri imprenditoriali di alto livello, che dire da oggi anche la Roma avrà la sua squadra B e che squadra amici con pa atoria che si ritrova!!!

    Rispondi
  2. Minchia io non posso credere ai miei occhi a quello che sta accadendo in poco più di tre anni: acquisizione della A.S.Roma da parte di questi signori, presentazione del progetto stadio definitivo con tanto “cavalcata” per i tempi tecnici e ora acquisiscono in meno di due mesi anche l’ F.C. Bologna!
    Stanno soggiogando il calcio italiano ai loro voleri imprenditoriali di alto livello, che dire da oggi anche la Roma avrà la sua squadra B e che squadra amici con pa atoria che si ritrova!!!

    Rispondi
  3. Oblomov ha detto:

    @pevek80: concordo, ma una ricca collaborazione è possibile. Noi aiutiamo loro, loro aiutano noi.

    GIUSTISSIMO: aiutare una squadra cn ricambi nn vuol dire squadra satellite per forza (sa me detta in precedenza), ma fare un patto tra due squadre al fine di migliorarsi a vicenda.

    Rispondi
    • @pevek80: Mi permetto di intromettermi, buongiorno a tutti. Sono un tifoso del Bologna e ho vissuto con molta indignazione il furto che avete subito (al solito) dai ladroni zebrati. Però sono d’accordo con pevek. Noi non accetteremo mai il ruolo di squadra satellite, la nostra storia esige ben altro. Collaborazione sì, fin che volete, e magari fronte comune contro i gobbi maledetti, ma non saremo mai la succursale di nessuna squadra, pur con tutta la simpatia che ho per la Roma (tifo spudoratamente per voi, quest’anno DOVETE detronizzare i gobbi), i nostri giovani li svezzeremo noi, e ce li terremo. Poi, come ho già detto, collaborazione e aiuto reciproco senza problemi. Spero che capirete, da troppo tempo aspettavamo un’occasione come questa. 😀

      Rispondi

Lascia un commento