Juventus – Roma, tocca ancora a Skorupski

Rassegna Stampa Forza-Roma.com– Secondo quanto riportato all’interno de La Gazzetta dello Sport lo staff medico della Roma verificherà in questi giorni le condizioni di Morgan De Sanctis, il quale è alle prese con una lesione di primo grado ad un muscolo sotto il gluteo destro. L’infortunio non è grave ma molto fastidioso poichè non permette all’ex Napoli di calciare i rinvii dal fondo.

In ogni caso è pronto Skorupski, il polacco ha giocato bene nell’impegno dei giallorossi in Champions League contro il Manchester City, subendo solo un gol su rigore. Il polacco inoltre ha gia giocato contro gli juventini in campionato la scorsa stagione all’Olimpico di Roma, anche lì ben figurando.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Juventus – Roma, tocca ancora a Skorupski”

  1. Per crescere devi giocare a certi livelli con squadre che facciano partite da protagoniste e li che fai il salto definitivo, se realmente sei valido

    Rispondi
  2. E’ un bravissmo portiere, anche se con i piedi non è tanto preciso, ma secondo me dovrebbe farsi un anno d’esperienza da titolare in una squadra da metà classifica.
    Altrimenti non cresce.

    Rispondi
    • Nuance per sogno. Adesso é lui il secondo dopo Morgan. E deve rimanere. A giocare una partita come quella del city, e venirne fuori con un gol soltanto, subíto su rigore, per me é pronto. La prossima stagione é sua.

      Rispondi
    • Neanche per sogno. Adesso é lui il secondo dopo Morgan. E deve rimanere. A giocare una partita come quella del city, e venirne fuori con un gol soltanto, subíto su rigore, per me é pronto. La prossima stagione é sua.

      Rispondi

Lascia un commento