Morimoto sfida la Roma: “Vi rifarò altri due goal”

(NEWS AS ROMA – MORIMOTO AVVISA LA ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Vi ricordate Morimoto? Uno con gli occhi a mandorla che alla Roma ha sempre fatto male. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante del Catania, Takayuki Morimoto, a pochi giorni dalla sfida contro la Roma:
"Mi sento in forma ma mi sta mancando un po’ di fortuna. Cercherò di allenarmi meglio per non sbagliare più. So che i tifosi si aspettano molto da me ma posso garantire che do sempre il massimo in campo. Ieri abbiamo giocato bene, siamo molto concentrati per fare bene. Sento il bisogno di essere supportato dai compagni ma stiamo lavorando con Atzori anche su questo. La vittoria arriverà presto perchè stiamo migliorando di partita in partita. C’è la possibilità che venga chiamato in Nazionale ma è presto per parlarne, ora voglio pensare solo al bene del Catania. La Roma? Lo scorso anno segnai due gol. Conto di potermi ripetere e di riscattarmi".

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Morimoto sfida la Roma: “Vi rifarò altri due goal””

  1. Normalmente dopo questi proclami i giocatori fanno delle partite pietose! Dove non arrivano i fatti si cerca di ovviare con le parole, ma le parole non hanno la forza di calciare il pallone! Koriciuha Morimoto! Speriamo che non mi smentisci! Forza Roma e Rosella vattene

    Rispondi
  2. è probabile che segnerai dato che Noi siamo ABITUATI far segnare i peggio giocatori,le peggio pippe,i peggio sconosciuti…ormai è un abitudine farci segnare da calciatori che fino a quel giorno manco conoscevi!! cmq sia non è che te stamo a guardà te che segni caro morimoto…non credere di avere vita facile stavolta anche se d’altronde ti aiuteranno i tuoi cari tifosi teppisti,che pensi qualche minaccia di morte quest’anno o passiamo direttamente ai fatti? DAJE ROMA DAJE ammutolisci sti catanesi una volta per tutte!!

    Rispondi

Lascia un commento