TRIGORIA: Ranieri prepara la Roma, De Rossi rifiata

(ALLENAMENTO AS ROMA – RANIERI PREPARA LA SFIDA DI CATANIA – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri prepara con puntiglio la sfida di domenica a Catania. Qualche acciaccato per la Roma e qualcuno che ha bisogno di rifiatare un pò. Assenti dal campo De Rossi, Menez, Mexes, Baptista e Taddei. Il gruppo ha cominciato con un riscaldamento e i palleggi, per poi proseguire con la circolazione del pallone e lavoro tattico. Infine, la partitella, giocata senza portieri da Cassetti, Burdisso, Riise, Pit, Faty, Pizarro, Totti, Vucinic con la maglia rossa; da Andreolli, Brighi, Perrotta, Guberti, Esposito, Okaka con la maglia gialla. Tonetto torna ad allenarsi con i compagni.
Doni, Lobont, Julio Sergio e Artur lavorano con il preparatore.
Ranieri ferma l’allenamento, ad un certo punto, e parla con i giocatori schierati in circolo. Come consuetudine l’allenatore della Roma spiega delle situazioni tattiche e di movimento, i calciatori seguono attentamente anche se qualche sorriso fra tecnico e giocatori è scappato.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “TRIGORIA: Ranieri prepara la Roma, De Rossi rifiata”

  1. dai piccina…nonte l prendere semrpe con ROdrigo..vabe che è un po bruttarello…pero è un gocatore utilissimo…specie per come gioca mister ranieri…quindi credo proprio che te lo subirai titolare tutta la stagione…

    Rispondi
  2. ma come mai totti che non si ferma un attimo è sempre in campo e menez baptista e mexes nemmeno si allenano??? ma stiamo scherzando??? taddei altro che riposo a frustate!

    Rispondi

Lascia un commento