Manchester City – Roma, Skorupski potrebbe sostituire De Sanctis

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Lucaszs Skorupsky potrebbe fare il suo debutto in Champions League dato che il titolare Morgan De Sanctis non è al meglio per la sfida dell’Etihad Stadium a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra.

La retroguardia della Roma ha preso solamente due gol uno in campionato ed uno in coppa, merito anche dell’ex Napoli che si è contraddistinto con grandi parate. Lo staff cercherà di farlo scendere dal primo minuto e solo qualora nel corso della gara riscontrasse qualche problema Skorupsky lo sostituirebbe. Quest’ultimo ha disputato qualche partita di fine campionato la scorsa stagione ben figurando tra i pali.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Manchester City – Roma, Skorupski potrebbe sostituire De Sanctis”

  1. Yanga-Mbiwa contro Nene ne ha prese poche di testa. Questo e’ molto preoccupante perche’ le squadre italiane tradizionalmente si chiudono troppo in difesa quando incontrano squadre inglesi in Inghilterra. Non possiamo permetterci di far tirare 10 calci d’angoli al City.

    Per questo, io punterei sul possesso palla prolungato e metterei Totti, Ljajic e Pianjc insieme. In attacco mi affiderei a Gervinho.

    Poi nel secondo tempo possono entrare Destro e magari Florenzi.

    Rispondi
  2. comunque c’è solo da capire secondo quale forma di protesta sociale callejon e candreva su transfermakt debbano valere 20 milioni a testa e gervinho solo 17.. 😯

    Rispondi
  3. purtroppo per domani non ho buone sensazioni.. infortuni, tanti giocatori che non hanno mai riposato… c’è chi non è abituato a giocare contro squadre con i ritmi proprio fisici e tecnici del city. probabilmente se fossi stato un allenatore avrei fatto turn over per spaccare la juve, ma fortunatamente non lo sono 😆

    Rispondi
  4. lupetto giallorosso ha detto:

    voi vi preoccupate di de santis…….e fate bene ….io mi preoccupo di dzeko aguero silva

    Io mi preoccupo di de Santis… Aguero-dzeko-Silva, CHE SARA MAI :mrgreen:

    Rispondi
    • @Tommy91 AsRoMa: BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
      infatti non si può sentire………che ci bruciamo una sostituzione dopo 5 minuti ???
      AGGHIAGGIANDE …………….

      Rispondi
  5. Boh…spero che De Sanctis recuperi…perchè il polacco si è visto troppo poco per poter dargli fiducia in una simile circostanza. La Roma giocherà in casa del City…non sò se Skorupski sia pronto per una simile gara. Alla Roma purtroppo manca un secondo portiere. Lo dicevo già in estate,mi sarebbe piaciuto ( e sarebbe costato anche molto poco credo) Storari,che era addirittura in procinto di andare al Sassuolo…e invece a mio parere è un ottimo portiere che però alla juve è sempre stato chiuso dall’inamovibile Buffon.

    Rispondi
      • @Sampei: Si certo anche questo è vero…però non credo siano queste il tipo di occasioni per far fare il debutto stagionale ad un portiere…in casa del City al minimo errore sei fottuto…

  6. Non possiamo in una partita così delicata affidare la porta a questo stampellone polacco! Se De sanctis non puo’ giocare diamo fiducia a Curci che oltre ad avere esperienza in più è anche un portiere reattivo e con quella dose di fortuna in più che rende grandi i numeri uno!

    Rispondi
  7. Non avendo ne mediaset ne sky come mi posso vedere city-roma? in streaming si vede bene ci stanno commenti in italiano?almeno di solito!Aspetto una risposta dei maghi dello streaming vedi trajan e altri :mrgreen: 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆

    Rispondi
    • vai su WIZIWIG, poi fai live sports, sezione football, e ti cerchi la partita…

      Fatto questo troverai tanti link da provare: vicino troverai tipo dei numeri, 175 mbps (nn sn sicuro sia la sequenza giusta :mrgreen: ), quel numero indica la frequenza do velocità del tuo ruter (scritto all’italiana 😛 )… Più è alto più hai bisogno di una connessione veloce.

      Io guardo quelli da 175 massimo 200, che si vedono bn sul pc, ma sulla tv sgrana un po’ l’immagine ma godibile.

      😉

      @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      Rispondi
      • @LorySan: GRAZIE DOMANI SERA VI ROMPERO’ LE PALLE QUALCHE MINUTO PER QUALCHE LINK XD SEMPRE SE NON LI TROVO!

  8. Peggior partita possibile per un esordio stagionale non poteva esserci.

    Se dovesse superare il battesimo di fuoco mostrando sicurezza sarebbe un segnale importante in ottica futura.

    Rispondi

Lascia un commento