Dan Meis intervistato sul nuovo stadio della Roma

Dan Meis, architetto del nuovo Stadio della Roma. è stato ospite della trasmissione “Codice Rosso/Lo stato del Calcio” in onda su Sky Sport. Ecco le sue parole sul progetto che sorgerà a Tor di Valle:

“Avere un impianto di proprietà è imprescindibile per ogni club. Uno stadio moderno può produrre ricavi enormi e crea per gli spettatori esperienze multiformi. Senza voler commercializzare la vita del tifoso ovviamente gli incassi sono fondamentali per la vita dei club. Lo stadio è una struttura trasversale, nessun altro progetto è paragonabile ad esso, ci vanno tutti gli abitanti di una città”.

SULLO STADIO DELLA ROMA

“Vogliamo aprirlo nel 2017 anche se molti pensano sia difficile. Se distruggessero il vaticano in un mese lo ricostruirebbero, ne sono sicuro. Noi riusciremo a fare lo stadio”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

121 commenti su “Dan Meis intervistato sul nuovo stadio della Roma”

  1. Sampei ha detto:

    Continuo a ribadire che per Romagnoli non c’è spazio, a meno che non parta Castan, ne ora ne nei prossimi 3 anni considerato che entrambi i mancini in rosa hanno “solo” 27 anni e moltissima più esperienza, che poi è l’unica cosa che interessa a Garcia.
    Resterebbe sempre e comunque il terzo a sinistra, il massimo potrebbe fare la riserva di Manolas a destra ma ci credo poco, Garcia metterebbe comunque Astori adattato piuttosto che Romagnoli.
    Per ora alla Roma da centrale non ha mai impressionato, è presto ma di certo non va rimpianto considerando quelli che già abbiamo.
    Per fare il terzino mi sembra evidente sia negato, come il 90% dei centrali.

    Tu hai la certezza che Astori venga riscattato
    Io no.
    Non per niente, eh.
    Ma tra riscatti e cazzi vari senza manco fare mercato inizieremmo l’estate a -30 o giù di lì.
    Come Toloi (che a me piaceva più di Astori), qualcuno non sarà riscattato.

    Comunque io sono con Mihajlovic.
    Per me Romagnoli tra qualche anno è nazionale fisso.
    Si critica un 95 per qualche intervento a vuoto. Un 95, oh.
    Già che abbia retto nella maggior parte delle occasioni, disimpegnandosi con personalità e senza insicurezze è una cosa immensa.
    Se non avesse mai svalvolato sarebbe veramente Nesta.

    Io sono per Romagnoli.

    Rispondi
  2. Marco79 ha detto:

    Chiunque vicino a castan diventa forte… E non e una coincidenza!!!…. Roccioso, forte di testa.. Bravo anche nell’anticipo, difficilmente si fa saltare, legge bene le situazioni… E lento.. Ma e così forte tatticamente che nemmeno lo noti… e davvero difficile criticarlo.

    A me sembra che senza 6 vittorie consecutive (1-2 cn lui), quindi nn è che è un altro fattore? 😉

    Rispondi
    • E ovvio che il vero lavoro lo fa il centrocampo… E quasi ogni centrale sembra fortissimo… Con de rossi, naingolan, oppure Keita o strotmaan, che difendono… Per qualsiasi centrale e tutto più semplice… Ma io con yanga… Su quei lisci in area ho tremato.. Con castan non accade.

      Rispondi
    • Nel senso che la Roma è forte cn chiunque faccia giocare, è un dato di fatto.

      Castan è forte, ma la Roma può farne a meno in diverse situazioni.

      @LorySan:

      Rispondi
      • Ma si perché gioca di squadra, anche i laterali diventano terzini ed i terzini diventano delle ali alte… Il centrocampo da protezione alla difesa, ma bello tempo si buttano in area avversaria per inserirsi… Ma la roma con i titolari… E un altra.storia..yanga ha fatto il suo, ma credo sia evidente che non e castan

      • E poi cmq mi sembra scontato.. Una grande squadra può fare a meno di tutti, specialmente di un centrale…. Vedi la juve con barzagli che e cmq il centrale più forte della juve.

    • Chiunque vicino a castan diventa forte… E non e una coincidenza!!!…. Roccioso, forte di testa.. Bravo anche nell’anticipo, difficilmente si fa saltare, legge bene le situazioni… E lento.. Ma e così forte tatticamente che nemmeno lo noti… e davvero difficile criticarlo.

      Rispondi
  3. Marco79 ha detto:

    Sono d’accordo..ma qui a roma sarebbe stato un rischio… E stato criticato per 2 amichevoli… Figurati.. Se faceva una cazzata e ci faceva subire.. Con la samp potrà crescere senza il rischio di essere l’ennesimo.. “bruciato”

    Guarda che anche in campionato, se escludiamo le prime 2-3 partite in Serie A davvero ottime, non è che abbia mai lasciato il segno, tipo contro il Catania a fine anno, ok che avevamo staccato la spina e va bene che Castan era acciaccato, ma è stato da film horror.
    Da terzino è stato paradossalmente decente, qualche stronzata sporadica e decisiva, vedi Napoli, ma tutto sommato decente.

    Il problema è che decente non basta, certo peggio di Cole non può fare.

    Rispondi
  4. Continuo a ribadire che per Romagnoli non c’è spazio, a meno che non parta Castan, ne ora ne nei prossimi 3 anni considerato che entrambi i mancini in rosa hanno “solo” 27 anni e moltissima più esperienza, che poi è l’unica cosa che interessa a Garcia.

    Resterebbe sempre e comunque il terzo a sinistra, il massimo potrebbe fare la riserva di Manolas a destra ma ci credo poco, Garcia metterebbe comunque Astori adattato piuttosto che Romagnoli.

    Per ora alla Roma da centrale non ha mai impressionato, è presto ma di certo non va rimpianto considerando quelli che già abbiamo.

    Per fare il terzino mi sembra evidente sia negato, come il 90% dei centrali.

    Rispondi
    • Intanto si parla di un 19 enne, che può farsi tranquillamente 3 anni di prestiti e ritornare a 22… Se poi si parla di esperienza… Ma astori che esperienza avrebbe ??… Quella di cagliari ?? Con una squadra che subiva 45 goal a stagione ???… Tutto dipenderà da Romagnoli se in questi anni dimostra di crescere e di essere superiore alla “batteria” dei mancini nella rosa… Allora lo spazio lo troverà… E un po’ presto per giudicare si parla di uno che ha davanti anni per fare delle dimostrazioni… Tutto potrebbe accadere.

      Rispondi
  5. Ciao amici, un saluto a tutti…..grande Roma, forte e solida…meglio dello scorso anno…..non tutti mi conoscono ma vivo a Torino e lavoro a 100 m dalla sede della Juve….mio figlio di 17 anni nato a torino e romanista doc, va a scuola da tre anni con la felpa e lo zaino della Roma…per noi arriva la partita più dura dell’anno.
    Quella con la Juve a Torino. Dopo tante partite viste e vinte al delle alpi e all’Olimpico, dobbiamo sfatare il tabu Juventus Stadium….l’anno scorso a momenti ci linciavano (in tribuna con sciarpe della Roma), e mio figlio ha rischiato……dopo aver esposto la sciarpa a ventimila juventini attornoa noi, sul 3-0 per loro….quest’anno dopo tanti insulti e provocazioni, saremo nel settore ospiti……tra noi, in mezzo a sciarpe giallorosse….. stiamo vedendo il derby di Genoa, ma già parliamo della partita di domenica……spero in garcia, nella squadra, stavolta no, dobbiamo uscire dallo Juventus stadium imbattuti…..quest’anno non dobbiamo perdere…..!!!!

    Rispondi
    • Sono d’accordo..ma qui a roma sarebbe stato un rischio… E stato criticato per 2 amichevoli… Figurati.. Se faceva una cazzata e ci faceva subire.. Con la samp potrà crescere senza il rischio di essere l’ennesimo.. “bruciato”

      Rispondi
    • Mapou e’ Destro ed al posto di Astori forse meglio di no xke’ adesso che non c’e’ Leo avrebbe giocato partite troppo Pesanti x un 19enne 😉

      Rispondi
  6. Ragazzi abbiamo rischiato grosso oggi.
    A Lotrito gli è scoppiata una gomma in autostrada mentre andava a vedere la sua squadra del cuore (la Salernitana). Fortunatamente ne è uscito illeso!
    Lotrito resisti!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  7. Comunque Pellè ancora in gol, in rovesciata peraltro, stiamo a 4 gol e 2 assist in 6 partite, 1 in 2 in Coppa e nemmeno il fratino della nazionale maggiore nemmeno il fratino è riuscito ad annusare.

    P.s. ma davvero è convocato Iturbe per Manchester? 😛

    Rispondi
    • come okaka protegge palla, tiene il passo col fisico.. è davvero bestiale!
      scende sempre a prendersi il pallone, ottime giocate e sopratutto utili alla squadra.

      vi sareste mai aspettati che avreste passati da vivi il giorno in cui okaka sarebbe diventato un vero calciatore?
      io no, ma mi fa piacere per lui

      Rispondi
      • Ehm… Si e lo dicevo anni fa… Un attaccante ci mette più tempo a diventare forte… Specialmente se ha quella fisicità.. Dicevo che okaka andava … Ma d’altronde se vuoi diventare subito una big non puoi aspettare tutti… Okaka migliorerà ancora, ed entrerà nel giro della nazionale… Ne sono certo.

  8. Mazzarro, poveretto, mo tornerà a piagne…..
    ma vaffanculo faccia di culo!!
    Grazie Zeman!
    Milan pijatelanderculo tu e quello pseudo allenatore

    Rispondi
  9. Monkey.D Luffy ha detto:

    LorySan ha detto:
    Muriel ha capacita che ibarbo si sogna…
    Ibarbo ha un buon fisico, veloce, ma ha dei piedi che sn un incubo…
    Muriel ha potenzialità enormi.
    @UozzAmerica:
    non paragoniamo la merda con la cioccolata….ibarbo è una signora ala e se giocasse in squadre piu forti del cagliari sarebbe poco al di sotto di gervinho da st estate che dico che volevo ibarbo come riserva di gervy

    Cosa?? Mi trovi in completo disaccordo cn te 😉

    Ibarbo è la prima partita, da mesi, che fa bona, e nn puoi dire che muriel sia più pippa di ibarbo, PERCHE QUESTO? Perche muriel ha dribling, abbastanza veloce, tecnica sopraffina, buon piede e grande fantasia, mentre ibarbo ha sl velocità e buon fisico, punto.

    È logico che se oggi ad uno veloce lasci praterie, ti fa male, è naturale.

    CHI PRENDEREI TRA I DUE?

    Muriel ovviamente, allo stesso prezzo, ma cmq cm riserva ibarbo, preso a poco, 5-6mln, ok, ottimo, ma nn di più, perche nn è da Roma…

    Biabiany sene parlava anni fa cm fenomeno, ma è sl veloce PUNTO.

    Alla Roma servono giocatori più completi, nn che sanno sl correre;

    Dici:”gervinho sa sl correre”, no ed è qui che cade il pollo, perche gervinho è unico nel suo genere, bravo nello stretto, intelligente, e super assistman, insomma 3-4 volte ibarbo.

    Rispondi
  10. LorySan ha detto:

    Muriel ha capacita che ibarbo si sogna…
    Ibarbo ha un buon fisico, veloce, ma ha dei piedi che sn un incubo…
    Muriel ha potenzialità enormi.
    @UozzAmerica:

    non paragoniamo la merda con la cioccolata….ibarbo è una signora ala e se giocasse in squadre piu forti del cagliari sarebbe poco al di sotto di gervinho 😉 da st estate che dico che volevo ibarbo come riserva di gervy 😉

    Rispondi
    • Va migliorato Tatticamente e’ un po’ una scheggia impazzita molto solitario e poco di squadra 😉 Pero’ se diventa piu’ altruista le qualita’ le ha 😉

      Rispondi
      • @pevek80: lo so che vo sfrantumato le palle con ibarbo ma a me fa impazzi come faceva impazzi naingolan prima che venisse alla roma….vedere il ninja alla roma è stato un sogno che si è realizzato per me 😛

      • Ma ci mancherebbe ognuno deve avere dei pallini 😉 Io gli riconosco delle Qualita’ ma anche dei difetti se riesce a lavorare su quelli non e’ un brutto giocatore anzi 😉

  11. …comunque più guardo le tribune di questo stadio e più non mi piacciono. Tre anelli sono troppi. Lo stadio non è un cinema, teatro, auditorium, non servono platee gallerie e piccionaie varie.
    Architetti europei, più vicini al mondo del calcio avrebbero fatto meglio.
    Poi sarò smentito dai fatti
    Tutto bello, l’imponenza del progetto e quello che ne segue, ma l’interno non mi convince affatto.

    Rispondi
  12. Oggi Ibarbo ha fatto ballare la macarena a quel gran segone di Dodo! E pensare che qualcuno lo rimpiangeva pure in questo sito! Occhio ad Ibarbo ed a Muriel che secondo me saranno i pezzi pregiati del prossimo calciomercato!

    Rispondi
  13. Sembrerebbe che per i primi 2 posti non ci dovrebbero essere sorprese. Ma per il terzo secondo me ci sarà da divertirsi. Non dimenticherei l’Udinese. Ottima società, buon organico, buona tradizione. Negli ultimi 4 anni hanno toppato solo l’ultimo, ma prima hanno fatto un 3°, un 4° e un 5° posto. Hanno fatto un buon mercato e se davanti si sveglia Muriel sono dolori per tutti.

    Rispondi
  14. Che Botto l’Inter!!!! 😯 Mamma mia…4 pallini in casa dal Cagliari di Zeman…che era reduce da 3 sconfitte…e chi l’avrebbe mai detto…contento perchè Mazarri mi sta davvero sul cazzo e anche perchè qualcuno già stava glorificando Osvalda e Dodò (che per me rimane una mezza sega). E poi è troppo divertente vedere Mazzarri che piagnucola con quel suo faccione tutto rosso…

    Rispondi
  15. E già lotta a 2 ??? … Per scaramanzia non lo dico… Dico però che vanno avanti le squadre quadrate e in italia solo Roma e juve lo sono..il Napoli per il talento che ha li davanti nella singola partita può far male a tutti… Ma alla lunga esce la differenza… l’inter e una copia leggermente migliore di quella dello scorso anno.. Il milan va a fiammate ma non mi preoccuperei… La fiore se gli togli rossi quadrado e un gomez che e ancora nullo, ha pochi rimpiazzi… Detto questo, in questo momento la juve la vedo ancora favorita, anche se ce da considerare che la Roma gioca senza mezza squadra… Sarà dura spero che allegri inizi a giocare a 4… Perché a quel punto si vedranno i veri limiti…. La lazietta ??? Inutile parlarne.. Forza Roma!!!!

    Rispondi
      • @Marco79: Si ma non diventiamo troppo teneri. A me fanno ridere abbastanza, ma di fondo ricordiamoci che sono delle merde. Merda la squadra, la società, la storia, la mentalità e il tifo. Tutto merda ciò che è lazie. Peggio solo la Juve ma vabbè…

      • Trajan.. Completamente d’accordo…. Ma non infieriscono con chi e così debole… Almeno fino al derby… Dove voglio vederli soffrire!!!

    • @JULIA.02.ZA:
      Non capisco una cosa
      come fa lo stadio da 52.500 posti arrivare a 60.000?
      dove li tirano fuori 7.500 posti?
      sono tanti
      🙄 🙄 🙄 🙄

      Rispondi
      • @Pessoa: 😛
        grazie

        ciao
        saluto tutti
        😉
        😉 😉
        😉 😉 😉
        🙂 🙂 🙂 🙂
        😀 😀 😀
        😀 😀
        😀

  16. sebastian ha detto:

    @Pessoa:
    Infatti l’unica poteva essere il napoli visto il grande talento davanti, per il resto c’è il nulla cosmico.
    Siamo a +7 da inter e milan, + 8 dal napoli, + 9 dalla fiorentina e +12 (con una partita in più) dalla lazio….tutto questo dopo 5 giornate…

    Sì, quoto anche sul Napoli.
    Se si dovessero svegliare (ma la vedo molto dura, la depressione avanza e il mister ha perso il bandolo della matassa) arrivano terzi in carrozza; davanti hanno forse il miglior attacco della serie A, la qualità c’è.
    Certo, da qui a impensierire le prime due ce n’è.

    Io lo scorso anno mi sono cacato sotto per il secondo posto fino a quando la matematica non ha condannato il Napoli, anche quando era ormai palese che quel Napoli fosse l’anteprima di questo Napoli, squadra che anche contro le provinciali non ti dava mai la certezza di poter vincere.

    Ma quest’anno, lo dico ora, mi sono tolto un pensiero, quello del secondo posto Champions.
    La Roma, per quanto possa smerdarsi, dà la sicura impressione di non poter far peggio di un pareggio ogni tanto (certo, in ottica scudetto, cambia tutto. in ottica champions nulla).
    Tutte le altre perdono punti a go go.
    E siamo alla quinta.

    Rispondi
  17. Quasar ha detto:

    Ora non facciamo l’errore di sottovalutare l’Inter, ha imbroccato una partita storta e può accadere.
    Tra l’altro ogni partita è a se, perciò calma e aspettiamo prima di tirare sentenze.

    Non diciamo eresie.
    Io sono il più scaramantico di tutti. Il più attendista di tutti.

    Ma tra le prime 2 e la terza ci saranno 30 punti.
    Senza se e senza ma.
    Pure se ce la prendiamo comoda e perdiamo punti per la Champions.

    Squadre che alla quinta giornata hanno già esaurito il bonus di punti persi con le provinciali non possono fare nulla.
    Un divario di 7 punti alla quinta è qualcosa di mostruoso.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      Infatti l’unica poteva essere il napoli visto il grande talento davanti, per il resto c’è il nulla cosmico.

      Siamo a +7 da inter e milan, + 8 dal napoli, + 9 dalla fiorentina e +12 (con una partita in più) dalla lazio….tutto questo dopo 5 giornate…

      Rispondi
  18. Ora non facciamo l’errore di sottovalutare l’Inter, ha imbroccato una partita storta e può accadere.
    Tra l’altro ogni partita è a se, perciò calma e aspettiamo prima di tirare sentenze.

    Rispondi
      • @Gugly_89: Col Napoli è arrivato 2 volte in champions, non mi pare che non abbia avuto risultati.
        E non mi si venga a dire “eh ma al Napoli aveva Cavani”; si, è vero, ma secondo me l’Inter di ora è più completa del Napoli di Mazzarri (sarà sicuramente meno forte davanti, ma è più forte nel complesso).

      • @Quasar: Nono, non me ne volere, ma il punto è proprio quello. Nel Napoli aveva Cavani. Oggi non ce l’ha. E questo c’è.

  19. la fiorentina quest’anno non segna neanche con le mani……si può dire che la fascia medio-alta (che nel frattempo pare riguardi pure il napoli) dell’anno scorso è in condizioni pietose.

    Squadre che invece di fare progressi nel migliore dei casi rimangono al livello dell’anno prima.

    Ringraziamo di avere una società che progetta continuamente pensando al futuro e non a salvare la pelle nell’immediato

    Rispondi
      • @LorySan:

        nella liga ci sono squadre migliori invece:

        il bilbao ha eliminato il napoli, il siviglia ha vinto l’europa league, poi l’atletico madrid è diventato un top club e quest’anno con investimenti importanti è tornato pure il valencia….stanno messi molto meglio

  20. Pessoa ha detto:

    Comunque il regalo più prezioso che ci hanno fatto Destro e Florenzi è…
    … che hanno fatto scappa’ la quaglietta.
    Oh, è incredibile, ha un influsso malefico che si autoinfligge.
    Ogni volta è medaglia d’oro nel piassela ‘n der culo, succede sempre l’opposto di ciò che dice.
    Poi appena nomina un suo giocatore, lo brucia.
    Osvaldo, Borini, Bojan, Vucinic, hanno fatto tutti ‘na fine atroce.
    Non è che dici che hanno avuto un’annata storta, magari si riprendono.
    No, uno è finito allo Stoke City, n’altro fa tribuna, n’altro in Arabia ancora giovane.
    E’ ‘na sentenza di morte.
    Fa pure troppo ride sta cosa

    Oh, è una sentenza di morte, porcoddue.
    Ha battezzato pure l’immensa Inter (di Osvaldo). “C’arriva sopra”.

    Io, fossi in voi, me gratterei riccamente.

    Rispondi
    • @tigeRM: Che pacco di dimensioni stratosferiche. Se ho capito bene il tipo di giocatore, 9 mln è la supervalutazione che acquisirà nel momento in cui raggiungerà l’apice della carriera, e ho detto tutto…

      Rispondi
  21. REGA NN VOGLIO INFIERIRE, ma la difesa, o cmq, il sistema difensivo dell’inter è vergognoso…

    Se ekdal ha fatto 3 goal e ibarbo il fenomeno, nn oso pensare gervinho e iturbe cm si divertivano.

    Ma dodo nn era un gran giocatore?? :mrgreen:

    Rispondi
    • @LorySan:

      La difesa dell’Inter è ok, l’ultimo dei mali secondo me.

      I 4 gol mi sembran casuali, come la partita fatta dal Cagliari a Roma, che testimonia comunque la nostra autorevolezza. Si sa a prescindere che, per questo casuali, Zeman prima o poi ne fa 4 a qualcuno, Inter o non Inter, sai che accadrà.

      Rispondi
  22. C’è qualcosa che non va nella partita dell’Inter
    Sto vedendo “diretta gol”, quindi la sto vedendo a tratti, il Cagliari mi è sembrato molto “vivo” fin dall’inizio, però, in questa partita ci sta mettendo lo zampino l’arbitro.

    Mi sembra una di quelle partite che viveva la Roma ai tempi di Zeman e Luis Enrique.

    Secondo me, vogliono terer viva la lotta per il terzo posto, tra Milan, Napoli e Inter, ma quest’ultima è la più in forma e potrebbe già distanziarli di qualche punto, e quindi la stanno frenando.

    Vedremo nelle prossime partite se i miei dubbi sono fondati.

    Rispondi
    • @puiklasara: Oddio, anche io la sto guardando, e mi sembra esagerata questa cosa. Voglio dire, il rigore che hanno dato al Cagliari mi è parso troppo generoso, ma le due ammonizioni a Nagatomo erano sacrosante! Ecco, se vogliamo dire che la terna è scarsa, quello si, pensa al fuorigioco agghiacciante che hanno fischiato a Palacio, che stava un metro e più dietro l’ultimo uomo del Cagliari 😯 !

      Rispondi
  23. Gugly_89 ha detto:

    @LorySan: Non sono d’accordo. Per niente. Ripeto, le caratteristiche tecniche e fisiche adeguate ce le ha tutte. Che poi sia discontinuo, è sotto gli occhi di tutti, ma proprio tutti! Per me è un diamante grezzo che, se lavorato a dovere, può esplodere definitivamente! Fortuna sua che gli è capitato Zeman, che solitamente questo tipo di giocatori è solito farli maturare…

    Io sn d’accordo cn te… Il ragazzo ha talento, ma nn é da Roma, nn ancora almeno 😉

    Rispondi
    • @LorySan: Ah, se la metti su questo piano, allora si. Ma ti ricordo che molti giocatori che “potenzialmente” non lo erano, con Garcia lo sono diventati 😉 …

      Rispondi
  24. Gugly_89 ha detto:

    @LorySan: Guarda che Ibarbo è discontinuo, ma queste cose qui le fa vedere da almeno due anni, eh. E quando hai tecnica, fisico ed esplosività, con l’allenatore giusto prima o poi vieni fuori, eh!

    Mha… Nn voglio esagerare, ma pure alvaretto era un ira di Dio, pero era quello che è, storto e discontinuo…

    Ibarbo ha talento, ma alla Roma sl il top, o cmq gente forte, nn sl che sa sl correre.

    Rispondi
    • @LorySan: Non sono d’accordo. Per niente. Ripeto, le caratteristiche tecniche e fisiche adeguate ce le ha tutte. Che poi sia discontinuo, è sotto gli occhi di tutti, ma proprio tutti! Per me è un diamante grezzo che, se lavorato a dovere, può esplodere definitivamente! Fortuna sua che gli è capitato Zeman, che solitamente questo tipo di giocatori è solito farli maturare…

      Rispondi
  25. Ibarbo è un’ira di Dio 😯 ! Che palle, io volevo che la Roma lo prendesse quest’anno… L’anno prossimo sarà difficile comprarlo 😐 : mi piacerebbe però che si facesse un tentativo per prenderlo 🙂 !

    Rispondi
    • @Gugly_89: Oh, non mi date dell’incontentabile adesso, eh 😆 : era per dire, visto che qui si discuteva della mancanza di un ulteriore attaccante 🙂 !

      Rispondi
      • @LorySan: Guarda che Ibarbo è discontinuo, ma queste cose qui le fa vedere da almeno due anni, eh. E quando hai tecnica, fisico ed esplosività, con l’allenatore giusto prima o poi vieni fuori, eh!

    • @Gugly_89: boh son d’accordo con Lory, sta facendo una bella partita, ma è una.. E punta sempre Dodò che in fase difensiva non è proprio Maldini..

      Rispondi
      • @Gugly_89: Come terzo attaccante poteva starci, ma c’era sempre il problema Borriello e in più avrebbe tolto ancora più spazio a Sanabria.. Magari il prossimo calciomeracato, non si sa mai!

      • @onemoretime: Ecco, per Tonny mi preoccupa il fatto che possa stare per 9/10 della stagione a scaldare la panchina 😐 …

Lascia un commento