Maria Sensi: “La Roma a Palermo ha dimostrato gran carattere”

(NEWS AS ROMA – RANIERI IMBATTUTO IN CAMPIONATO – FORZA-ROMA.COM) – A margine della presentazione del torneo giovanile in memoria a Karol Wojtyla, Maria Sensi parla del momento vissuto dalla Roma e ribadisce quanto è orgogliosa di poter avere uno stadio intitolato al marito Franco: 
"E’ bello ricordare i nomi di Franco e Wojtyla. La Roma ha una grandissima attenzione verso i giovani". 
Il nuovo stadio? 
"Questo lasciamolo fare a mia figlia, è un progetto che sta preparando lei. Certo, mi renderebbe orgogliosa il fatto di avere un impianto sportivo con il nome di Franco. Vedremo che cosa diranno martedì". 
La gara di ieri? 
"E’ stata un grande partita, in un campo dove non si poteva giocare. Penso che abbiamo lasciato due punti non che ne abbiamo guadagnato uno. Però abbiamo dimostrato un bel carattere". 
Cosa direbbe Franco oggi? 
"Certo per le prime tre partite forse ci sarebbe rimasto male, ma vorrebbe vedere la Roma che vediamo adesso, testaccina come dice il mister". 
A Totti cosa direbbe? 
"Lui andava negli spogliatoi come ci va mia figlia. Quello che si deve dire ai giocatori si dice sempre, non vi preoccupate, sia nel bene che nel male".

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Maria Sensi: “La Roma a Palermo ha dimostrato gran carattere””

  1. [quote comment=”107151″]nn kapisko xké siete kontrari allo stadio se tanto è a kosto O[/quote]
    nessun tifoso di buon senso è contrario allo stadio…anzi, magari fosse già pronto. Quello a cui siamo contrari è che questa famiglia (i Sensi) continui ad essere proprietaria della Roma. che futuro pensi ci possa garantire una società che non può permettersi di ingaggiare nemmeno un giocatore svincolato?quanti anni ancora pensi che Totti,DeRossi,Pizarro o Vucinic possano giocare ad alti livelli senza che la società non li vada a rimpiazzare con nuovi giocatori di livello?forse Totti a 45 anni sarà ancora il nostro centravanti…ma non ci giurerei…scusa la facile ironia ma io sono abbastanza arrabbiato e sfiduciato.

    Rispondi
  2. avete visto in ke kondizioni era il campo secondo me era impraticabile ma abbiamo fatto una ottima partita e se l’arbitro nn sbagliava avremmo vinto
    quindi nn ammareggiatevi se abbiamo pareggiato .x me questo pareggio vale come una vittoria :12: stiamo solo crescendo :12: :12: :12:

    Rispondi
  3. signora… Suo Marito era un grande uomo, e un ottimo Presidente.
    Parlava chiaro e ciò che prometteva manteneva.
    Non si può dire lo stesso purtroppo della sua figliola che ci stà portando alla rovina..
    Le dica di andarsene per favore… Porta un signor cognome !!!

    Rispondi

Lascia un commento