Florenzi nel post partita di Roma-Verona 2-0

Alessandro Florenzi ha parlato a Sky Sport della sfida tra Roma e Verona:

“Speriamo di continuare così e che ci siano altre cose da festeggiare”.

SUL GOL

“Il portiere non se l’aspettava perché ho tirato da lontano”.SU TOTTI

“Il regalo gliel’ho fatto segnando”.SU DESTRO

“Mattia è un grande giocatore ed è stato un gol istintivo. Non è il suo tiro e quindi vale doppio”. L’ABBRACCIO TRA DESTRO E GARCIA“Ci può stare uno sfogo, Mattia vuole sempre giocare e battere tutti i record segnando, è giusto sfogarsi ma abbiamo accettato tutto e andiamo avanti per la nostra strada”.SUL MANCHESTER CITY“Fino a dopo mangiato penso al match di oggi, poi studieremo gli avversari”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Florenzi nel post partita di Roma-Verona 2-0”

  1. Vorrei far notare che i 2 giocatori tra i più criticati della rosa in questo sito-flo e destro-sono autori di 6 reti su 9 totalizzate finora…prima di continuare a criticare si prega di verificare dati e fatti,grazie

    Rispondi
  2. Florenzi è capace di fare goal incredibili , dalla sua ha la corsa la grinta e l’amore per la maglia . In questa Roma serve come il pane , dopo Iturbe e Gervinho

    Rispondi
  3. E ank a te ce gente davvero ignorante che ti critica….sei un grande ale….prendi forza da nn si sa dove e corri fino a sfinire…nn e tecnico??? E io sono dio!!!

    Rispondi
  4. E bravo Florenzi, ci hai tolto le castagne dal fuoco anche questa volta!!!!!

    Comunque secondo me quando si incontrano queste squadre così chiuse il turn over va gestito diversamente, nel senso che inizi la partita con i migliori e poi man mano li vai a sostituire, nel primo tempo nessuno faceva movimenti senza palla e la manovra risultava molto lenta e prevedibile.

    Il cambio di passo e la velocità di Florenzi ha fatto la differenza, così come l’entrata di Gervi che ha messo in apprensione l’intera difesa gialloblu con i suoi dribbling e e le sue discese, un altro aspetto non da poco in mancanza della freccia nera è che la squadra imposta tutte le azioni sul binario di destra infatti Ljajic e Cole non vengono serviti quasi per niente ed il Verona raddoppiava e triplicava la marcatura in quella zona di campo.

    Rispondi

Lascia un commento