Mattia Destro ha chiarito la reazione alla sostituzione contro il Cagliari

Secondo quanto riportato dal portale calcistico tuttomercatoweb.com,  è pace fatta tra Mattia Destro da una parte e tecnico e calciatori dall’altra dopo la reazione dell’attaccante  alla sostituzione contro il Cagliari.

L’ex Siena nelle ore succesive alla partita si è dovuto spiegare di fronte a tutto il gruppo, spiegazione che ha chiarito la situazione una volta per tutte. Ieri in conferenza lo stesso Garcia ha spiegato che non c’è alcun tipo di problema. Già questa sera   l’attaccante potrebbe scendere in campo  contro il Parma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Mattia Destro ha chiarito la reazione alla sostituzione contro il Cagliari”

  1. Destro non deve fare quello che hanno visto tutti, proprio perché tutti ti vedono, poi
    se sei incazzato per il colpo di testa sbagliato lo dirai in altro modo, e se non lo dici
    é meglio….ci fai più bella figura…è un errore tuo. 😉

    Rispondi
  2. No forse ha ragione lui, era inca x nn aver segnato il gol di testa. Ma lui x adesso è cosi, segna gol facili e quelli difficili li sbaglia. Lui sta meglio di Ljajic di testa, ma ci mette poca cattiveria, poca grinta. Quando gli uscirà il carattere dello sfondatore? Boninsegna Riva Vieri Anastasi Prati Pruzzo Batigol…

    Rispondi
  3. LorySan ha detto:

    vabbè, ma in primavera ricci nn è che era un fenomeno, e si vedeva dal portamento che nn aveva classe, ma era un giovane discreto, verde ancora nn lo visto ma ne parlano tutti come se fosse un mezzo fenomeno.
    Dicono che messi sia piccoletto, ma è 1,70, nn è piccolo, ma è nella media dei 1,70-1,80.
    Quindi è alto nel normale, perché ragazzi, 1,60 sei basso…
    CMQ sia pur ei vari mata, pedro, xavi, iniesta, ecc., sn piccoletti di 1,70 circa, quindi nn mi scandalizzo troppo
    @Sampei:

    1.70-1.80 è una forbice troppo ampia, tra i due estremi c’è un abisso, si passa dal “tendente al basso” al “mediamente alto”.

    Comunque si, considerando che la media in Italia dovrebbe essere di 175-176cm per gli uomini, direi che con 1.70m puoi essere considerato bassino a tutti gli effetti, a maggior ragione nel calcio dove la media credo sia intorno all’1.80, negli altri sport non parliamo. La Roma per dire che è un squadra piuttosto alta, ad esclusione di Florenzi-Iturbe-Cole li ha veramente tutti sopra il metro e ottanta, compresi Pjanic e Ljajic che non danno proprio l’idea di essere due colossi, eppure ci arrivano, molti sono agilmente sopra al metro e 85, ergo secondo questo lineare ragionamento Messi è quasi nano.

    Poi di questi tempi faccio fatica a considerare alta persino una ragazza di 1.70, almeno 2-3cm di più, figuriamoci un uomo. Alla fine sticazzi, ovvio.

    Il mio punto era che un “nano” o è fortissimo o è tendenzialmente una sega, i giocatori medi son pochi, specialmente in attacco, già a centrocampo è diverso.

    E’ sicuramente dovuto alla fisicità dei centrali difensivi che costringono il giocatore piccolino alla netta superiorità tecnica e di passo, se così è così tendono a sovrastarlo, raramente ci sono vie di mezzo.

    Anche questo discorso è sempre collegato a come il calcio si è evoluto.

    Iturbe, Tevez, Aguero sono bassini ma sono dei tori, difficile trovare giocatori con statura simile e altrettanta potenza.

    Rispondi
  4. in tempi non sospetti dissi che mattia si sarebbe rotto i cocones.
    ha sbagliato a reagire così… ma per uno che ha quella media gol non è facile sedersi in panchina a guardare gli altri giocare

    Rispondi
  5. Stasera tutte le squadre giocano alla stessa ora…

    Castan potrebbe rientrare da 7-8 giorni, non credo possa esserci per la Champions contro il City.
    Astori e De Rossi fuori per 3 settimane.

    Invece, Iturbe migliora? Si sa qualcosa?

    Rispondi
  6. ragazzi ……!!! ma avete tutti problemi con il LOGIN o avete tutti un attacco de cacarella ???
    e cazzo tra 4 ore inizia la partita e non c’è nessuno ? 🙄

    Rispondi
    • vabbè, ma in primavera ricci nn è che era un fenomeno, e si vedeva dal portamento che nn aveva classe, ma era un giovane discreto, verde ancora nn lo visto ma ne parlano tutti come se fosse un mezzo fenomeno.

      Dicono che messi sia piccoletto, ma è 1,70, nn è piccolo, ma è nella media dei 1,70-1,80.

      Quindi è alto nel normale, perché ragazzi, 1,60 sei basso…

      CMQ sia pur ei vari mata, pedro, xavi, iniesta, ecc., sn piccoletti di 1,70 circa, quindi nn mi scandalizzo troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      @Sampei:

      Rispondi
  7. Tre gol in due partite in campionato e uno nella Youth Champions League. Il talento di Daniele Verde sta finalmente iniziando a brillare e a far vedere tutti i lampi di classe pura che la Roma attendeva da tempo.

    ESTERNO DI CLASSE PURA – Grandissimo talento, prevalentemente mancino ma capace di calciare alla perfezione anche con il piede destro, Verde nasce a Napoli il 20 giugno 1996. Supera a fatica il metro e 70 e come tutti i “folletti” fatica e non poco nei cambi sistematici di categoria. Ma la rapidità nello stretto, la raffinata tecnica e la capacità di puntare e lasciare sul posto l’uomo hanno attirato su di lui l’attenzione di tanti club di Serie A quando Verde aveva solo 14 anni.

    STRAPPATO ALLA JUVE – Nel 2010 Bruno Conti raccolse una segnalazione dell’osservatore della Roma in Campania che aveva visionato Verde da vicino nel Pigna Calcio. Il provino a Roma andò così bene che Verde firmò fin da subito, nel suo secondo viaggio nella capitale con il club giallorosso che battè sul tempo la Juventus. I bianconeri da tempo seguivano da vicino il ragazzo e una volta perso in direzione Roma la dirigenza della Juventus arrivrò addirittura a licenziare il proprio osservatore in Campania che si era fatto sfuggire il suo immenso talento.

    PRONTO PER RUDI GARCIA – Arrivato per giocare da terzino, in quel ruolo non collezionerà neanche un minuto. Partito esterno alto di sinistra si sposta a centrocampo prima e nel ruolo di seconda punta poi. La consacrazione, tuttavia, arriva da esterno alto di destra in un tridente a tre impostato sullo stile della prima squadra allenata da Rudi Garcia. Il tecnico francese segue da vicino i progressi della sua primavera e la duttilità tattica di Verde è già stata premiata con la convocazione per la sfida interna di questa sera contro il Parma. E la Roma gongola perchè continua a seguire la sua nuova linea Verde.

    Rispondi
  8. ste reazioni possono permettersele i top plyers ma non sti mocciosi riana che ancora hanno tutto da dimostrare

    comunque il passato è passato
    stasera solo FORZA ROMA

    Rispondi
    • @Oblomov: secondo me invece non se le può permettere nessuno , la responsabilità cade sempre sul mister di quello che succede quindi nessun parli , la rosa deve essere una famiglia e tutti devono sapere che fanno parte della causa .
      la rosa è lunga per questo 😉

      Rispondi

Lascia un commento