Staff medico As Roma: “Scongiurate lesioni per Baptista”

(COMUNICATO AS ROMA – CONDIZIONI FISICHE DI BAPTISTA – FORZA-ROMA.COM) – Claudio Ranieri in conferenza stampa aveva anticipato possibili novità sul bollettino medico per quanto riguardano le condizioni fisiche di Baptista. Nella tarda mattinata di oggi il calciatore Julio Baptista è stato sottoposto ad accertamenti clinici. Di seguito il comunicato stilato dallo Staff Sanitario:
"Al termine della gara di giovedì’ il calciatore Julio Baptista ha accusato un dolore all’anca destra , riconducibile ad un contrasto di gioco. Gli esami diagnostici  effettuati nella giornata di oggi non hanno evidenziato lesioni a carico delle strutture capsulo-legamentose. Il calciatore ha gia’ iniziato un percorso terapeutico per consentirgli il ripristino della corretta funzionalita’ articolare".

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Staff medico As Roma: “Scongiurate lesioni per Baptista””

  1. [quote comment=”105403″]Perchè c’avemo uno staff medico???[/quote]
    Ma non hai capito??? E’ Pippo Marra travestito da Dottor House!

    Rispondi
  2. tutti i brasiliani fanno cosi ad un anno dal mondiale…..hanno paura di rompersi e quindi non giocano…..baptissta quindi non giocherà!!!!!!!! perche nun te ne sei annato!!!!!!!!!!!!???

    Rispondi
  3. bene,lo rimettiamo apposto per la prossima partita del brasile…..poi quando torna c’ha il fuso da smaltire…..poi una leggera contrattura….ancora uno stop: fisioterapia cure massaggi, assenza dai campi, e poi di nuovo convocazione del brasile……..
    …noi li rimettiamo in sesto per la loro nazionale, ma con noi non giocano mai……mahhhhhhhhhh

    Rispondi

Lascia un commento