Castan salterà Roma-CSKA Mosca

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero, Leandro Castan non sarà disponibile in occasione della gara di mercoledì sera col CSKA Mosca. Il calciatore brasiliano nella giornata di ieri ha svolto solo delle terapie per un problema al flessore della coscia che lo affligge dal 2 agosto scorso.

Il calciatore è uscito durante la gara contro l’Empoli per precauzione ma il problema alla coscia preoccupa comunque il calciatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Castan salterà Roma-CSKA Mosca”

  1. Benatia, al Bayern è dura. Guardiola: «Non è in forma»
    Per l’ex difensore della Roma inserimento meno facile del previsto nel club bavarese, complice un problema muscolare alla coscia. I media tedeschi già lo cominciano ad etichettare come “scaldapanchine”

    come godo 😆 😆 😆

    Rispondi
      • Non è così, chi ha fatto agonismo e subito infortuni muscolari lo sa.
        Anche quando il muscolo è ormai ok, le terapie fatte in zona rendono le fasce circostanti tese e doloranti. L’impressione per chi non è abituato a tali infortuni (come Leandro) è di avere ancora problemi quando invece il muscolo è a posto.
        Garcia ha parlato di semplice precauzione. Castan ha detto di star bene e che aveva solo un pò di timore. Nel secondo tempo è stato in panchina sereno e sorridente senza niente sulla coscia. Aspetto l’allenamento di oggi pomeriggio ma sono fiducioso.
        @BARBAROSSA:

  2. Se fosse vero questa è stata una leggerezza di Garcia o dello staff medico.
    Più di qualcuno, me compreso, aveva storto il naso vedendolo tra i titolari.
    Speriamo sia la solita falsa notizia allarmistica

    Rispondi

Lascia un commento