Curva Sud: “Fuori i mercanti dal tifo Giallorosso. Basta dare soldi a papponi radiofonici”

La Curva Sud si è espressa, anche in trasferta, con l’unico striscione “ROMA”. Ecco il volantino della Sud:
E’ giunta l’ora che le nostre trasferte subiscano una svolta radicale. Basta regalare soldi ai soliti papponi e continuare a farli ingrassare. Possiamo partire in Italia e in Europa a prezzi di costo di pullman, treni ed aerei…cioè a prezzi dimezzati rispetto a quelli che vi propinano pseudo tifosi e capipopolo radiofonici cacciati da anni ormai dalla Curva Sud proprio perchè lucravano sui tifosi della Roma. Ora dipende da voi…aprite gli occhi, non vi fate ingannare, confrontate al momento opportuno la differenza di prezzo e vi accorgerete che con i soldi risparmiati riuscirete a seguire l’A.S.Roma più volte, ovunque e soprattutto senza far mangiare nessuno. Noi non abbiamo radio, negozi e siti internet dove farci pubblicità, a noi basta metterci la faccia domenica dopo domenica, partita dopo partita…cosa che i suddetti pseudo tifosi non possono più fare. Riflettete!!! Fuori i mercanti dal tifo giallorosso!!“.

Firmato “Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

95 commenti su “Curva Sud: “Fuori i mercanti dal tifo Giallorosso. Basta dare soldi a papponi radiofonici””

  1. Se ci dobbiamo preoccupare anche del milan è meglio mettersi una maschera..cmq 2 giornate 2 rigori se non erro..
    Se Sabatini avesse chiesto Abate al milan sarebbe venuto in bici ..e credetemi senza Abate il Milan avrebbe zero punti è in una forma spaventosa e a me è sempre piaciuto solo che s’infortuna spesso,almeno lo scorso ann o ;venendo ai nostri speriamo che Cole si riprenda perchè cosi come stà ora sarebbe meglio che lasciasse il calcio giocato praticamente ad Empoli ha giocato con loro…

    Rispondi
  2. la toria di menez è ridicola. ha sempre fatto una partita buona 3 di merda. vedrete che andrà così anche al milan. non si cambia di improvviso a quell’età.

    Rispondi
  3. ..Anzi anche ora Menez mi da ai nervi come gioca ora sembra ti faccia un piacere..ma per favore ancora a parlare di sta femminuccia e uomo ambiguo e senza palle ma parliamo dei ns campioni!

    Rispondi
  4. Unica strada percorribile è rinforzarci ulteriormente a Gennaio con due terzini giovani e già forti, con una punta esperta e prolifica ed un portiere tipo Ruffier o Courtuois; solo così saremo più forti di tutto e tutti!

    Rispondi
  5. Dodò un fenomeno ……….. contro il Sassuolo che gioca come nemmeno in serie D
    Menez un fenomeno ……….. quando ha voglia (2-3 mesi l’anno)
    Okaka un fenomeno ………. per una bella partita
    e non parlo neanche di quell’altro
    Ormai sono andati, parlare di loro non serve a niente

    Tornando all’articolo………
    concordo col comunicato, troppa gente ingrassa (o ingrassava 😈 ) con la Roma.
    NARione & Co. la festa è finita? 😆

    Rispondi
    • Ahahahahahah Dodò che ha fatto una serie di dribbling perdendo due volte la palla che gli è ritornata sui piedi grazie a due rimpalli a culo, per finire come al solito, col calciarla addosso al portiere!!!
      Osvalda la troia che segna con la palla a venti centimetri dalla porta vuota!!!
      Il Sassuolo aveva i due attaccanti spompati alla grande grazie alla cura Conte e qualcuno si meraviglia di queste partite da oratorio, mah!

      Rispondi
  6. okaka è diventato un bel centravanti. come spesso capita in quel ruolo si matura un pò più tardi . cmq nessun rimpianto dato che abbiamo destro.
    appoggio per una volta il comunicato della curva sud

    Rispondi
  7. Buon giorno a tutti.
    Nessuno si lamenta per la frettolosa cessione di Okaka?
    No perché è stato autore di un gran gol e di una bella prestazione con la Samp e non è la prima volta. Si parla addirittura di convocazione in nazionale.
    E arthur? Passato da noi come una meteora con più infamia che lode è poi diventato un pilastro, prima del Braga che ha portato alla finale di Europa League e poi del Benfica.
    Anche lui regalato.
    Oggi lo cedereste Ljajic? Io se appena appena recuperiamo quanto speso lo incarterei col fiocco eppure ha solo 23 anni e rischia di diventare in futuro un campione perché i mezzi ce li ha.
    Il fatto è che non si possono aspettare a lungo i giocatori in serie A, men che meno a Roma.
    Quando Menez è stato ceduto si erano già viste le sue doti tecniche (come x Ljajic) ma anche i suoi limiti caratteriali, di inserimento nella squadra e di continuità.
    Lo vendemmo x 7/8mln circa, il valore residuo del suo cartellino al netto degli ammortamenti.
    Ieri Jeremy ha giocato una grandissima partita ed anche io preferirei lui ad Adem come alternativa a Gervi sulla fascia ma è un discorso che ha poco senso.

    Rispondi
      • Ha 27 anni direi che x la maturità ci siamo. Quanto sarà stato continuo lo vedremo a fine anno. Ma anche fosse diventato con continuità il giocatore visto ieri il discorso che faccio io è che non sarebbe stato comunque possibile aspettarne la maturazione x 5 anni a Roma.
        La storia è piena di giocatori che non si sono espressi bene in una piazza x diventare campioni altrove. Ricordo la vicenda di Henry alla rube o di Bergkamp all’Inter per fare due esempi di fuoriclasse. Peraltro gli alti e bassi Jeremy li ha mostrato anche al PSG.
        @LorySan:

      • Tecnicamente si… Non ce dubbio… Come non ce dubbio che gervi e continuo ed e anche più rapido… Menez E discontinuo..e quando si stanca cammina in campo…bella differenza direi.

    • Buongiorno Dero 😉 Sai quale e’ la differenza? Menez ha sempre giocato nel suo ruolo mentre Ljajic sta giocando in un ruolo non suo quindi da noi non potra’ mai esplodere come Ala

      Rispondi
      • Ciao Pevek. Questo è vero ma fino ad un certo punto.
        Infatti concordo sul fatto che il meglio Ljajic l’abbia dato da seconda punta in viola, ma per caratteristiche può giocare benissimo da esterno d’attacco nel 433, un po’ stile Eriksen degli spurs o Hazard al Chelsea.
        Nella nostra attuale rosa potrebbe essere una variante tattica importante. Abbiamo infatti un esterno formidabile nella profondità che è Gervi, uno come Flore che si sacrifica molto ed esegue più che discretamente tutti i compiti, uno come Iturbe che condensa sia le doti di Gervi che quelle di Ale + gran tiro e per completare il reparto servirebbe uno tecnico capace di saltare l’uomo a difesa schierata, servire palle invitanti alla punta centrale o andare al tiro.
        Sulla carta Adem è quel giocatore, ma per ora non esprime le sue qualità. Se non lo farà entro fine anno credo che il suo tempo a Roma sia finito. Poi magari ce lo ritroviamo titolare a Madrid o altrove ma il calcio è così.
        @pevek80:

    • Ciao e buongiorno
      prima ti lamenti di artur che poi non è questo gran portiere-addirittura di Okaka e Menez e poi vorresti cedere Ljajic col fiocchetto…non facciamo i soliti discorsi di giocatori passati di qua e che a suo tempo erano scarsi o non c’erano con la testa e adesso li vorremmo riavere tutti ,abbiamo una ottima rosa che anche a livello europeo ci invvidiano e pensiamo addirittura a giocatori triti e ritriti che non c’entrano niente col futuro della Roma;@derossimaancheno:

      Rispondi
      • Forse mi sono espresso poco chiaramente ma tu non hai capito.
        Io mica mi sto lamentando x arthur ed altro citati (maddeche??) al contrario intendevo che è normale nella storia di una squadra che alcuni giocatori trovino maggior fortuna altrove.
        Ljajic è l’esempio attuale. Le qualità sono indiscutibili come quelle che mostrava Menez ma per ora da noi sta deludendo. Se non dovesse sbocciare entro la fine di questa stagione credo che una cessione verrebbe seriamente presa in considerazione. Poi magari altrove spacca tutto perché le qualità le ha ma purtroppo in una big un giocatore ha al massimo 2 stagioni x sfondare, poi si passa ad altro. Giusto o sbagliato è così.
        @Bootsonflag:

  8. Menez.. Era tra i miei preferiti…lo volevo prima che arrivasse… Con il tempo mi sono arredo anche io.. E tanto tecnico e veloce.. Ma non ha le palle, non e uno che gioca per gli altri, ma sempre e solo per se stesso, certo giocare nel milan che pensa solo alla fase offensiva e mai minimamente a quella difensiva… E facile… Lui di tecnica ne fa da vendere, ma siamo alla seconda giornata… Vediamo contro ok a juve che tatticamente e difensivamente e un altra storia cosa succede… La roma e molto più equilibrata del milan.. E su questo non ce dubbio…. Forza Roma !!!!

    Rispondi
  9. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    menez di qua menez di la………..
    io me ne sbatto letteralmente il cazzo di quel pagliaccio , può essere diventato forte quanto gli pare ma io ricordo quello di ROMA che su 10 partite le giocava bene 2 e il più delle volte avevo voglia di invadere l’olimpico e prenderlo a calci in culo a lui e quell’altro merdoso di WC-nic……………
    detto questo SEMPRE E SOLO FORZA ROMA 😉

    Rispondi
  10. Pessoa ha detto:

    LorySan ha detto:

    Ma fatemi il piacere, ma Totti appena lo toccano nn sembra che gli sparano??
    Rega lo fanno tutti!!
    REGA SE È MATURATO SI SN PRESI UN GRAN GIOCATORE, A ZERO RICORDO.
    Ma ogni partita riapre la storia del calcio, come se nulla contasse all’infuori delle ultime 24 ore?
    Come funziona?
    Menez storicamente gioca una partita su 5 (se va bene).
    Menez tecnicamente mi fa impazzire e mi ha sempre fatto impazzire, è un giocatore che se è in partita è da orgasmo.
    Se.
    Mo’ dopo 2 partite è maturato?
    Vabbè.
    E’ il solito Menez, nulla più, nulla meno.
    E’ il solito parametro zero del Milan che tra 2 anni, quando si sarà rotto il cazzo, gli resta sul groppone assieme allo stipendio monstre.
    Se vi piacciono queste operazioni (che hanno distrutto il Milan), come vi pare, sono gusti… diciamo così…
    Ps: Totti ha due ernie croniche dietro. quando si piega in due come mitragliato è perchè gliele puncicano con ginocchiata anche lieve o similare.

    Nono, a me queste operazioni nn piacciono, ma sicuraramente operazioni cm menez, che tra Lazio, ma più cn il Parma ti ha giocato da leader e vinto la partita praticamente da solo, mi fermo un attimo e dico:”ma nn è che hanno fatto bingo?”

    Nel senso, che prendere un giocatore di tale talento, e potenzialmente un fuoriclasse, a zero, secondo me è un colpo, poi fate voi.

    Cmq si, forse ho esagerato cn Totti, ma ormai tutti simulano, da cr7 a suarez, e cosi via, poi mettici che menez lo ha sempre fatto e cm allenatore, ha il re delle simulazioni, stamo apposto :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  11. 2 Partite 6 goal presi e bisognerebbe avere paura del milan?

    Contro il Parma piu’ scarso degli ultimi 10 anni con in Attacco Ghezzal e Belfodil :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  12. Vedremo Menez e compagni cosa combinano contro la Juve….
    Comunuque io il francese non lo vedo più forte di Taarabt,
    sono giocatori che possono farti grandi giocate ma che sono
    molto discontinui, staremo a vedere se regge per tutto il campionato.

    Rispondi
  13. Cmq la cosa davvero preoccupante è che a noi non hanno fischiato nemmeno uno dei tre rigori netti che c’erano nelle prime due di campionato, al Milan invece ne hanno dati due, di cui quello di stasera sembra davvero ridicolo. Galliani e Lotito in lega e in federazione ormai fanno il bello è cattivo tempo. Il muro di gomma non lo si tira giù. Mi sa che certi sogni resteranno impossibili anche quest’anno. Il calcio è marcio perchè a chi lo governa fa comodo così.

    Rispondi
    • @Il Principe: Vabbè, pensiamo al calciomercato 2015.

      Anzi no, tanto pure tra un anno sarà così.

      Vabbè, che restiamo a fa’ qua. Magari c’è qualche sito di taglio e cucito da paura.

      Rispondi
      • Pessoa, questo non è disfattismo, è avere gli occhi per vedere. Resto della mia opinione: proprio perchè la regolarità del campionato è pesantemente inficiata da scorrettezze e corruzioni a vari livelli, la Roma per vincere uno scudetto lo deve STRAVINCERE. Anche per questo occorre un bomber di razza, che in partite come quelle dell’anno scorso come quelle con Sassuolo, Atalanta e Torino (tre partite che la Roma meritava di vincere ma in cui è stata fermata dagli arbitri) si inventi il goal che fa vincere comunque la partita. In Italia, se sei la Roma devi vincere contro tutto e tutti, e questo lo capisce qualsiasi appassionato che abbia seguito gli ultimi vent’anni di calcio italiano. E chi non l’ha capito è davvero meglio che si dedichi al taglio e al cucito.

  14. LorySan ha detto:

    Ma fatemi il piacere, ma Totti appena lo toccano nn sembra che gli sparano??
    Rega lo fanno tutti!!

    REGA SE È MATURATO SI SN PRESI UN GRAN GIOCATORE, A ZERO RICORDO.

    Ma ogni partita riapre la storia del calcio, come se nulla contasse all’infuori delle ultime 24 ore?
    Come funziona?

    Menez storicamente gioca una partita su 5 (se va bene).

    Menez tecnicamente mi fa impazzire e mi ha sempre fatto impazzire, è un giocatore che se è in partita è da orgasmo.
    Se.
    Mo’ dopo 2 partite è maturato?
    Vabbè.

    E’ il solito Menez, nulla più, nulla meno.

    E’ il solito parametro zero del Milan che tra 2 anni, quando si sarà rotto il cazzo, gli resta sul groppone assieme allo stipendio monstre.
    Se vi piacciono queste operazioni (che hanno distrutto il Milan), come vi pare, sono gusti… diciamo così…

    Ps: Totti ha due ernie croniche dietro. quando si piega in due come mitragliato è perchè gliele puncicano con ginocchiata anche lieve o similare.

    Rispondi
  15. tigeRM ha detto:

    @johnnywalker:
    ridicoli i difensori del Parma, nessuno che ha fatto sentire i tacchetti a Menez che ha fatto come gli pare, grande partita la sua
    gli altri anni era balotelli a procurarsi rigori inesistenti, quest’anno è Menez

    Ma infatti bei coglioni i difensori del Parma.

    Felipe addirittura è stato espulso perchè invece di randellarlo da dietro l’ha evitato, cioè cornuto e mazziato.

    Rispondi
  16. Grande Menez, ha sempre avuto nei piedi giocate fantastiche. Anche quando era da noi era il classico giocatore che poteva vincere la partita da solo, quando gli andava, e invece farti disperare per la sua indolenza quando aveva la luna storta. Ora pare maturato anche come comportamenti. Peccato, perchè a zero poteva farci comodo e, come esterno, esserci più utile di Ljajic. Resterà sempre un rimpianto, un rimpianto VERO, non come giocatori che qui non hanno fatto vedere nulla e, non si sa perchè, sono stati incoronati quali “fenomeni” da tanti tifosi. Va be’, si vede che non era destino. Ognuno per la sua strada. PS: Clo, stasera ti ha fatto male vedere un grande Menez con un’altra maglia, vero? 🙁

    Rispondi
    • Purtroppo a Roma si crocifiggono sempre giocatori che nn lo meritano:

      Tene dico 3:

      Menez: giocatore che a Roma i primi tempi era discontinuo, ma si vedeva che aveva la stoffa del fuoriclasse, poi cn Ranieri comincio ha maturare, vincendo le partite da solo… Poi nn si sa, cn Montella cambia totalmente, la gente comincia ad odiarlo nn si sa il perche, lanciando sassi sulla macchina e offendendolo, via a 6-7mln.

      Vucinic: un altro giocatore di talento puro, ricordo 2 partite, cosi veloci: il derby, e la partita col chalsey, uno spettacolo… La gente lo insulta, pure quando è in giro cn moglie e figli.

      Osvaldo: 30 goal in 2 stagioni in una Roma disastrata, goal spettacolari e pesanti, poi pero, subito un fallo di rigore, decide di prendere il rigore a Totti, e poi lo sbagliò; e da li comincio il macello.

      MA NN È CHE IL PROBLEMA SIAMO NOI TIFOSI E NN I CALCIATORI??

      @Il Principe:

      Rispondi
    • No, forse mi hai frainteso. Menez resta un rimpianto perchè quando era alla Roma, per le possibilità che aveva, avrebbe potuto fare la differenza molto più spesso. Purtroppo all’epoca non era ancora maturo. Proprio per questo dico “si vede che non era destino”. Non è colpa di nessuno. Resto convinto che se un giocatore è serio e vale qualcosa come calciatore, riesce a dimostrarlo, sempre e comunque. Ripeto ciò che dico sempre: forse qualcuno non ricorda come era fischiato dai tifosi Tommasi, come era massacrato da giornalisti e opinionisti. Ma lui aveva personalità, cosa indispensabile per un vero calciatore, e riuscì lo stesso a emergere e farsi valere. Niente alibi, niente bambini viziati e, se dai sempre tutto, i tifosi se ne accorgono e ti sostengono. Menez è maturato tardi, tutto qui. O almeno così pare, anche perchè, è bene ricordarlo, siamo solo alla seconda giornata di campionato. Tecnicamente però che gli vuoi dire? Ha TUTTO per essere un fenomeno. Da qui nasce il rimpianto. Allo stesso tempo però bisogna essere onesti e ricordare anche le gare in cui ciondolava con la mani sui fianchi per il campo. Gli auguro di essere davvero cambiato, perchè potrebbe essere un giocatore fantastico e ne gioverebbe tutto il calcio.

      Rispondi
  17. La partita del Milan è stata divertente.
    Più cabaret che calcio però.
    La difesa del Parma è troppo lenta anche x la serie A.
    Sulla carta contro Gervi ed Iturbe sono spacciati.
    Non che la difesa del Milan sia migliore eh 😯
    Mi viene in mente quanto detto da Capello qualche tempo fa: il calcio italiano è poco “allenante”.
    Questa differenza di accelerazione e velocità tra difensori ed attaccanti nelle competizioni internazionali capita più raramente.
    x squadre come la nostra senza recente esperienza internazionale è più difficile.
    Un pò come i gobbi negli ultimi anni potremmo avere problemi ad imporre il nostro gioco perché la velocità degli avversari non ce lo consente.
    Vero è che con Garcia abbiamo un gioco più “europeo” di quello che aveva la rube di Conte, però ‘sta cosa mi mette ansia x il cska.

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso: ma ha appena amesso che ha Roma faceva lo svogliato

      a me menez piaceva parecchio, ma faceva 1 partita buona e 3 scadenti
      e poi stava piu a terra che all’impiedi

      ed oggi ha fatto uno schifo di simulazione
      un campione ste cose non le fa

      Rispondi
  18. A me sembra che vi stia dando un po’ fastidio che menez stia andando alla grande, boooo…

    I classici che lo criticavano a bomba, e poi riducano che va benissimo :mrgreen:

    tigeRM ha detto:

    @johnnywalker:
    ridicoli i difensori del Parma, nessuno che ha fatto sentire i tacchetti a Menez che ha fatto come gli pare, grande partita la sua
    gli altri anni era balotelli a procurarsi rigori inesistenti, quest’anno è Menez

    il discorso tuo vale allora per quelli che gervinho si beve sempre…

    I difensori sn cmq difficili da superare, qualsiasi…

    Rispondi
  19. Voglio vedere la faccia di Inzaghi e quel pallone gonfiato di Galliani alle prossime sconfitte..
    Che squadra di merda e che giocatori del cazzo, una difesa che fa apparire Cole un giovane talento

    Rispondi
  20. partita sontuosa di menez, uomo squadra a tutto campo, leader, il vero capitano, che partita.
    come le cose andranno un minimo male vedrete che verrà fuori il vero menez 😆

    Rispondi
  21. un panchinaro nel PSG…fa ancora la differenza in italia…

    hanno ragione i nanetti della lega itagliana fdp…8 del vivaio…
    ne vedremo delle belle a livello di clubs…

    con i vivai odierni tutti tatuaggi ai pott e plei stescion

    la strada e la fame

    ultima generazione degna di nota?

    quella dei maldini totti e del piero albertini cannavaro e compagnia cantante…

    oggi solo fuffa

    Rispondi
    • @johnnywalker:
      ridicoli i difensori del Parma, nessuno che ha fatto sentire i tacchetti a Menez che ha fatto come gli pare, grande partita la sua
      gli altri anni era balotelli a procurarsi rigori inesistenti, quest’anno è Menez

      Rispondi
    • Nn centra nulla jhonny, NULLA…

      Menez pure a Roma faceva la differenza, ma era discontinuo, e pure in Francia la faceva, poi purtroppo cn ibra lavezzi e cavani era panchinaro.

      Menez è sempre stato un talento STRAORDINARIO, ma discontinuo.

      Se trova continuità diventerebbe un top, cosa che hanno sempre detto tutti, ed in Francia ha quasi vinto no scudo da titolare fisso.

      @johnnywalker:

      Rispondi
      • @LorySan: lory…

        tralasciando il menez giocatore amato o meno
        buono o meno

        il livello del torneo italiano e’ scarso

      • Lo so, ma allora tali discorsi valgono per tutti, pure per gervinho…

        Menez è cosi in Francia, in Italia e in nazionale, e lo seguivo, quindi so che dico 😉

        @johnnywalker:

      • @LorySan: infatti gervinho non e’ un valore assoluto a causa della propensione a sbagliare….altrimenti si chiamerebbe RONALDO C.

  22. Totti all’età di Menez non lo abbattevi neanche con il bazzuca…
    cioè qua se mette in mezzo Totti per giustificare Menez il simulatore procura rigori del Milan
    andiamo bene andiamo…

    LorySan ha detto:

    tigeRM ha detto:
    e le simulazioni che fa ? dove le mettiamo ? appena lo sfiorano cade a terra come abbattuto
    LorySan ha detto:
    MENEZ CHE GIOCATORE!!!
    Fa reparto da sl, classe, velocità, dribling, fantasia , e alla faccia di quelli che dicono che era na pippa.
    “MA FATEMI IL PIACERE”
    tigeRM ha detto:
    e le simulazioni che fa ? dove le mettiamo ? appena lo sfiorano cade a terra come abbattuto
    LorySan ha detto:
    MENEZ CHE GIOCATORE!!!
    Fa reparto da sl, classe, velocità, dribling, fantasia , e alla faccia di quelli che dicono che era na pippa.
    “MA FATEMI IL PIACERE”
    Ma fatemi il piacere, ma Totti appena lo toccano nn sembra che gli sparano??
    Rega lo fanno tutti!!
    È SEMPRE STATO UN GRAN GIOCATORE, che vi piaccia o no, molto sottovalutato.
    OGGI HA FATTO REPARTO DA SOLO, in maniera PERFETTA, prenendosi falli, facendosi trovare in qualsiasi posto del campo, veloce, preciso, goaleador…
    REGA SE È MATURATO SI SN PRESI UN GRAN GIOCATORE, A ZERO RICORDO.

    Rispondi
    • @tigeRM: @tigeRM: era per dirti che tutti fanno simulazioni, pure Totti…

      Perche dobbiamo negare la realtà?

      Se è furbo e casca, ok bravo, allora Inzaghi era na pippa perche simulava? Rega sarà simulatore, ma è un gran giocatore, PUNTO.

      Rispondi
  23. tigeRM ha detto:

    e le simulazioni che fa ? dove le mettiamo ? appena lo sfiorano cade a terra come abbattuto
    LorySan ha detto:
    MENEZ CHE GIOCATORE!!!
    Fa reparto da sl, classe, velocità, dribling, fantasia , e alla faccia di quelli che dicono che era na pippa.
    “MA FATEMI IL PIACERE”

    tigeRM ha detto:

    e le simulazioni che fa ? dove le mettiamo ? appena lo sfiorano cade a terra come abbattuto
    LorySan ha detto:
    MENEZ CHE GIOCATORE!!!
    Fa reparto da sl, classe, velocità, dribling, fantasia , e alla faccia di quelli che dicono che era na pippa.
    “MA FATEMI IL PIACERE”

    Ma fatemi il piacere, ma Totti appena lo toccano nn sembra che gli sparano??

    Rega lo fanno tutti!!

    È SEMPRE STATO UN GRAN GIOCATORE, che vi piaccia o no, molto sottovalutato.

    OGGI HA FATTO REPARTO DA SOLO, in maniera PERFETTA, prenendosi falli, facendosi trovare in qualsiasi posto del campo, veloce, preciso, goaleador…

    REGA SE È MATURATO SI SN PRESI UN GRAN GIOCATORE, A ZERO RICORDO.

    Rispondi
  24. e te pareva che pure su g+ arrivano i cojoni… un cojone napoletano che si attacca alla vicenda di ciro, onore a lui e che muoiano di cancro i vari de santis, i poracci che gli vanno dietro ed i sommersi dalla monnezza che lo usano come pretesto per spara’ cazzate.

    Rispondi
  25. e le simulazioni che fa ? dove le mettiamo ? appena lo sfiorano cade a terra come abbattuto

    LorySan ha detto:

    MENEZ CHE GIOCATORE!!!
    Fa reparto da sl, classe, velocità, dribling, fantasia , e alla faccia di quelli che dicono che era na pippa.
    “MA FATEMI IL PIACERE”

    Rispondi
  26. Non sto guardando la partita ok ma la difesa del parma da quanto leggo dai veri siti sembra scandalosa da serie b cazz :mrgreen: con una difesa un po piu organizzata la voglio vedere menez..

    Rispondi
  27. ma i difensori italiani che si fanno irridere e prendere per il culo da Menez ?
    ma nessuno che gli assesta un bel calcio e lo fa uscire ?
    veramente fastidioso vedere come simula

    Rispondi
  28. MENEZ CHE GIOCATORE!!!

    Fa reparto da sl, classe, velocità, dribling, fantasia , e alla faccia di quelli che dicono che era na pippa.

    “MA FATEMI IL PIACERE” 8) ➡

    Rispondi
  29. paura dei rigori inesistenti che si procura Menez appena lo toccano si tuffa e gli danno rigore

    kosta21 ha detto:

    A regà abbiamo vermente paura del Milan xDDD
    Ok che si é fatta una squadretta peró non penso che ci possa creare dei problemi

    Rispondi
  30. grandissimo goal di Menez di tacco
    però c’è da dire una cosa, è un simulatore, ogni volta che lo toccano sembra che lo abbattono … giocatore perfetto per il milan per procurarsi espulsioni e rigori inesistenti….

    Rispondi
  31. A gennaio konoplyanka.. Senza gervi impegnato in coppa avremo qualche problema in attacco.. In questo momento gervi è essenziale per il nostro gioco..

    Rispondi
  32. L’inder arrivera’ fino in fondo
    ha un centrocampo forte tecnicamente e fisicamente
    e un attacco di alto livello…se non superiore al nostro

    purtroppo noi in attacco pecchiamo e se non fosse ad oggi per l’imprevedibilita’ di gervinho nel bene e nel male…il resto a mio parere resta troppo LEGGERO…

    mi auguro che a gennaio… se ancora in corsa…..IL COLPO SIA IN ATTACCO E FACCIA LA DIFFERENZA…

    il na polli e la frocentina…per ora poca robba…il napoli sa di rischio sfascio…

    quest’anno vedo un buon genoa

    e tanti rigori per il mil’ ano

    Rispondi
  33. Secondo me se compriamo 1 terzino sinistro BUONO ( non vecchio / che si sia già affermato ) e una punta TOP ci siamo :
    De S
    Maicon – Manolas – Castan – ?????
    Pjanic – De R – Naing/ Stroot
    Iturbe – ???? – Gervi

    Una squadra del genere se gli va di giocare ( dunque che non sia addormentata come contro l’Empoli) fa MOLTO male….
    Forse la punta non bisogna comprarla (c’é Destro) peró un terzino sx si deve !!!!!!!! Speriamo in Holebas !!

    Rispondi
  34. Leggevo del solito apollo su osvaldo totti vucinic ecc…..e devo dire che ha ha una buona percentuale di ragioni
    Vedendo inter sassuolo dico che con dodo e osvaldo al posto di cole e destro lo scudo era nostro senza nemmeno partecipare
    Gara immensa di pablo con numerosi assist d alta scuola e che gran dribling di dodo….cole nn li fa nemmeno con i birilli

    Rispondi
  35. Bravi, questo é un primo passo.
    Che vadano a fanculo tutti, quelle che pubblicizzano agenzie per seguire la Roma,
    quelle che ti fanno credere che se vai a mangiare da Zappavigna respiri l’aria della curva
    quelle che ti pigliano per il culo parlandoti bene della Roma e poi ti vendono le loro cazzate…
    Arrangiatevi, organizzatevi, unitevi… !!
    Gia tremano da quando é venuta asromaradio

    Forza ROMA é ora di svegliarsi

    Rispondi
  36. Raga rieccomi :mrgreen: non ho visto la partita contro l empoli ma ho letto dai vostri commenti che è stata una vittoria sofferta e sudata.. Vabbe l importante erano i tre punti.. Come sta giocando il milan? Ho letto che pippo voleva imitare garcia chi la sta guardando mi dica

    Rispondi

Lascia un commento