Rosella Sensi dura: “Voglio i risultati”

(NEWS AS ROMA – ROSELLA SENSI CHIEDE I RISULTATI DALLA SUA ROMA – FORZA-ROMA.COM) – Rosella Sensi è amareggiata dalla prestazione della sua Roma che è ha contribuito ad una sconfitta davvero brutta. Il presidente della Roma comprende il momento delicato attraversato dalla squadra e chiede immediatamente una sterzata: "Fatti e non parole". E’ amareggiata Rosella Sensi il giorno dopo la pesante sconfitta rimediata dalla Roma a Basilea. "Più che parlare bisogna far parlare i fatti – dice al suo arrvo in Lega calcio – ora bisogna lavorare sodo per arrivare ai risultati. Ranieri è stato duro con i giocatori? Sì, ha avuto le sue motivazioni".

Condividi l'articolo:

54 commenti su “Rosella Sensi dura: “Voglio i risultati””

  1. [quote comment=”104887″]ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

    DOBBIAMO CONTESTARE COME IN ROMA-CHIEVO DELLO SCORSO ANNO, DAL PRIMO MINUTO AL NOVANTESIMO… DOBBIAMO CONTESTARLA QUANDO CACCIA LA SUA BRUTTA FACCIA DA ******* FUORI DALLA PORTA DI CASA, DOBBIAMO CONTESTARLA QUANDO FA LA SPESA, QUANDO ACCOMPAGNA LA FIGLIA A SCUOLA, QUANDO VA IN BANCA, QUANDO CAMMINA PER STRADA E QUANDO DORME…. NON DOBBIAMO DARLE PACE…. DOBBIAMO ROVINARLE LA VITA COME LEI LA STA ROVINANDO A NOI!!!!!!!!![/quote]
    Giustissimo!!!!!!!!!!! Il fatto è che tanti sud curvaroli e villapacelliani, dopo una vittoria, sdmetteranno di contestarla, invece, non bisogna darle pace, proprio come lei ce l’ha tolta a noi! Chi non la contesta è della lazzie, capito marra, marione & co?
    Sennò il prossimo anno è finita, ma non ve ne rendete conto? Non doveva querelare Tacopina? E come mai non lo ha fatto? Credete ancora alla favola che lei ci rimette dei soldi? Serva dei gobbi del nord e degli euro, hai ucciso sogni e speranzxe di noi tutti! Vattene!

    Rispondi
  2. Facile per te…..tu ti pigli i sordi……chiami n’allenatore je dai a squdra…a inizio campionato te guardi a partita allo stadio(GRATIS…….ALMENO PAGASSI ER BIJETTO CO TUTTO QUELLOI CHE PIGLI ALLA ROMA……) mo alla prima sconfitta in coppa rispunti fuori e dici:”VOGLIO I RISULTATI”……..almeno avvessi comprato te potrei pure capi,ma mo in stà situazione…..te posso di ROSELLA VATTENE!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. ma perche’ a tutti l’articoli ce mettete sempre quella foto de michael jacson? è quella venuta più brutta de tutte, me pare un babbuino me pare…

    Rispondi
  4. I Sensi hanno sbagliato investimenti con Italpetroli! Hanno speso con la Roma ma con l’entrata in borsa e il successivo rifinanziamento, vi ricordate “per rimaner nelle stelle”, hai voglia quanto ci sono rientrati!

    Rispondi
  5. che nessuno si azzardasse ancora a dire “con tutto quello che hanno speso i sensi per la Roma”…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    con tutto quello che sta mentecatta guadagna, senza fare niente di buono, anzi, facendo danni irreperabili ad ogni pie’ sospinto, i soldi ce li hanno rifatti e pure di parecchio.
    non è la famiglia sensi che ha sperperato il patrimonio familiare per fare una grande Roma, ma è la famiglia sensi che ha sperperato il patrimonio della grande Roma per una questione familiare (per una volta cambiando gli addendi il risultato cambia e parecchio!!)

    Rispondi
  6. sai rosella qual’è la medicina, per arrivare ai risultati??…che tu venda la società!!!….se nno l’hai ancora capito, continueremo a navigare in acque torbide…..a vincere casualmente ogni tanto come a siena, su punizione al 93°…….e se ci va bene, a giocare nella mediocrità, stile palermo, napoli, lazio…..
    che tristezza!!

    ps: ma siamo sicuri che sia davvero la figlia del grande Franco???…questa qui è l’esatto contrario di re mida: tutto quello che tocca, lo distrugge!!!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”104891″]abbiamo capito CORSARO 🙂 bastavano due parole :-)[/quote]
    NO CHE NON BASTANO. SE NON E’ BASTATO FINO AD ORA QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PER CACCIARLA VIA, ALLORA E’ IL CASO CHE INIZIAMO A FARE DI PEGGIO.
    A PARTIRE DALLE PAROLE.

    Rispondi
  8. ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

    DOBBIAMO CONTESTARE COME IN ROMA-CHIEVO DELLO SCORSO ANNO, DAL PRIMO MINUTO AL NOVANTESIMO… DOBBIAMO CONTESTARLA QUANDO CACCIA LA SUA BRUTTA FACCIA DA ******* FUORI DALLA PORTA DI CASA, DOBBIAMO CONTESTARLA QUANDO FA LA SPESA, QUANDO ACCOMPAGNA LA FIGLIA A SCUOLA, QUANDO VA IN BANCA, QUANDO CAMMINA PER STRADA E QUANDO DORME…. NON DOBBIAMO DARLE PACE…. DOBBIAMO ROVINARLE LA VITA COME LEI LA STA ROVINANDO A NOI!!!!!!!!!

    Rispondi
  9. Mezzo miliardo di debiti … e chi se la compra …. questa ha raggiunto il suo scopo, arriva all’anno prossimo e vende i migliori giocatori che abbiamo, sana il debito in parte e poi inserisce un acquirente che ci mette l’altra metà e poi … sparisce dalla circolazione e noi ci troviamo con una squadretta da serie B

    Rispondi
  10. [quote comment=”104878″]Sibilla cara , pure io l’ ho pensato…vogliono cacciare Rosella..se no , non si spiega….va bene tutto, ma a calcio questi sanno giocare….possono nn essere veloci, possono tutto, ma palla a terra ci sanno giocare….Ma questo cambio, invece di portare bene, avesse portato male?[/quote]
    Qui si naviga a vista, come diceva un vecchio amico! Non si possono incolpare gli allenatori non sono loro a scendere in campo! Ma se dietro non hai una società forte che si fa sentire neanche Mourinho o Benitez riesce a trovare il bandolo della matassa…

    Rispondi
  11. Se vai in un altro post mi sembra quello precedente a questo non ricordo hanno letto che hanno alzato i proventi del CdA da 1 a 2,4 milioni….IMBARAZZANTE!

    Rispondi
  12. Sibilla cara , pure io l’ ho pensato…vogliono cacciare Rosella..se no , non si spiega….va bene tutto, ma a calcio questi sanno giocare….possono nn essere veloci, possono tutto, ma palla a terra ci sanno giocare….Ma questo cambio, invece di portare bene, avesse portato male?

    Rispondi
  13. [quote comment=”104816″]Vuoi un fatto??
    Anche noi.
    VATTENE.
    CONTESTIAMOLA.[/quote]
    I RISULTATI??? PRIMA TE NE VAI E PRIMA ARRIVERANNO!

    Rispondi
  14. i risultati? mi viene da ridere a sentire questo balocco dire che vuole vedere i risultati….PER VEDERE I RISULTATI DEVI VENDERE LA SOCIETA’!

    Rispondi
  15. Non posso credere che questi si siano scordati di come si gioca! Hanno detto che Burdisso dico Burdisso è stato uno dei migliori in campo! Mi sorge anche il dubbio che si stiano vendendo le partite….!Troppo divario tecnico anche rispetto allo scorso anno!

    Rispondi
  16. ….magari potrebbe pure starci che la squadra lo faccia apposta per far sì che, deprezzando il valore della Roma ed esasperando la piazza, qualcuno la possa comprare più facilmente…chissà magari è fantacalcio…certo è che se non ci risolleviamo subito rischiamo che i 40 punti diventino un miraggio…

    Rispondi
  17. MALEDETTA STREGA!!!!!! NON DOVRESTI NEMMENO FARTI VEDERE PER STRADA… DOVRESTI STARE ALLO SPECCHIO A SPUTARTI IN FACCIA 24 h SU 24.
    LA COLPA DI QUESTA SITUAZIONE E’ SOPRATTUTTO TUA!!!!!!!!

    VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  18. [quote comment=”104853″]la cosa che più mi fa i.n.c.a.z.z.a.r.e. di questa situazione è che più la roma fa schifo e scivola in basso più ce lo sognamo che uno con tanti tanti soldi ce compra…[/quote]
    Non è vero, meno costa e più arrivano potenziali acquirenti! Mi sto chiedendo se i giocatori non la facciano di proposito….

    Rispondi
  19. la cosa che più mi fa i.n.c.a.z.z.a.r.e. di questa situazione è che più la roma fa schifo e scivola in basso più ce lo sognamo che uno con tanti tanti soldi ce compra…

    Rispondi
  20. Va alla riunione di Lega per prendere il gettone di presenza in quanto vicepresidente! Alle trasferte della <<roma non va mai e prende centomila al mese definendosi manager 24h su 24,mi sfugge qualcosa? ah sì, lei con la Roma nun ce màgna

    Rispondi
  21. ma kome finziona vinciamo e dice ke siamo da 4 posto, perdiamo e si inkazza???? a rose ma vattene a fa.nc.u.l.o… komprame un ca.z.z.o. de attaccante e un esterno sinistro….e poi ne riparliamo…

    Rispondi
  22. [quote comment=”104823″]ONORIAMO LA NOSTRA ROMA E TIFIAMO CON TUTTA LA NOSTRA FORZA.
    IO NON LO FACCIO PER LEI CHE LA VORREI LONTANTO DALLA ROMA DA ROMA E DALL’ITALIA.
    LO FACCIO PERCHE’ O SI TIFA O SI FA UNA BRUTTA FINE.[/quote]
    Peggiore fine di questa? Qui bisogna fare in fretta 40 punti , io la Roma la onoro cominciassero a farlo anche quei giocatori strapagati senza spina dorsale, tutti, nessuno escluso!

    Rispondi
  23. ricordate rosella che ste pecore che pascolano per il campo le hai comprate tu… che i dirigenti inesistenti e incapaci ce li hai messi tu lì… e che la rovina della roma sei prima di tutto tu che ti spacci per presidente, ma dalla roma prendi soldi senza fare una mazza!!!!

    portacelo a casa tu un bel risultato… VENDI IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!!!

    Rispondi
  24. Comincia a correre te ed i tuoi indegni e scimuniti scagnozzi! Ma corri veloce, molto veloce lontano dall’Italia perfida megera opportunista!

    Rispondi
  25. ONORIAMO LA NOSTRA ROMA E TIFIAMO CON TUTTA LA NOSTRA FORZA.
    IO NON LO FACCIO PER LEI CHE LA VORREI LONTANTO DALLA ROMA DA ROMA E DALL’ITALIA.
    LO FACCIO PERCHE’ O SI TIFA O SI FA UNA BRUTTA FINE.

    Rispondi
  26. pure i villapacellisti sono scomparsi…che amarezza…
    questa anzichè ammettere le colpe di una gestione societaria ridicola,di un calciomercato scandaloso (programmato secondo lei…quindi programma il nostro male) se la prende con spalletti che lascia la nave che affonda e con i giocatori senza grinta…pensare alle minchiat.e che hai fatto tu no però eh? vero? e ora magari ti levano tutto…500 milioni di euro di debiti…VERGOGN.A INDEGN.A

    Rispondi
  27. La dr. Sensi trova sempre l’ occasione per SPARLARE.
    Non capisco come faccia LEI a dire voglio fatti e non chiacchiere!
    Non nego che il momento sia difficile, anzi molto difficile, economicamente perlando, ma il settore petrolifero è uno di quelli che “tirano ” di più.
    Loro magari sono messi defilati in quanto è il ramo che paga meno, ma visto che sono nel “GIRO” perchè non prendere qualche consulente, pagarlo e vedere di lavorare con gli oli in altro modo?
    Loro dovrebbero saperlo meglio di altri!
    Incolpare la squadra fatta con le chiacchiere, inacaricare Ranieri di fare l’ allenatore quando era magari meglio trovarne uno più adatto al momento?
    (ed ai giocatori…)
    Anche domenica scorsa non era stata una gran partita… Magari sarà peggio in futuro?
    Sono moooolto preoccupato.

    Rispondi
  28. [quote comment=”104794″]Tu sei una befana cattiva e piena di debiti . Non ti fai mai un’ esame di coscienza e ti prendi le tue responsabilità…Dopo una campagna acquisti sbagliata e soldi buttati , hai ancora il coraggio di parlare?Qulacuno mi dica che apporta hanno dato Menez e Baptista , 2 trequartisti che a noi non servivano ad una mazza….2 anni fa stavamo per vincere lo scudetto, e se nn si cambia con i dovuti innesti, questo è il risultato…Hai fatto fuggire Spalletti con bugie e promesse non mantenute…..Spalletti ti vrà detto : ora vediamo senza di me , cosa combini…Sei rimasta da sola…Vattene , sei una donna(se ti posso defiire cosi)indegna….mi fai vomitare[/quote]
    concordo pienamente……e aggiungo xkè x una volta fai una cosa giusta e te ne vai???

    Rispondi
  29. Oh però, se comprende il momento delicato della squadra…..ha già fatto un passo avanti nella sua personale strada ev (inv)olutiva. Brava Rosè, poi stasera prova a speigarlo magari anche al signor Taffoli e se non ci riesci, se è troppo arduo per le tue povere forze, e l’intelletto del poretto, chiama pure Marra in aiuto….MA VA FAN……..!

    Rispondi
  30. E’ di oggi la notizia che il debito di Italpetroli è salito a 530 milioni di euro…ma quali risultati pensa di poter ottenere. Ormai la società è allo sbando, i cosiddetti dirigenti, vedi Pradè Conti e compagnia bella, non sanno neanche dove si trovano, la squadra risente del clima societario e secondo me più di qualcuno si è pentito di non essere andato via e sta meditando di farlo l’anno prossimo pensate pure a tutti quei calciatori tipo Tonetto, Cassetti, Taddei, ecc che hanno il contratto in scadenza a giugno prossimo e che già sanno che al 99% non gli verrà rinnovato, ma quanta voglia avranno di sudare per questa maglia…), l’unico che ci sta credendo e mettendo la faccia finora mi sembra solo Ranieri, ma quanto può durare? non mi stupirei se per Natale o giù di lì lasciasse anche lui.

    Rispondi
  31. Tu sei una befana cattiva e piena di debiti . Non ti fai mai un’ esame di coscienza e ti prendi le tue responsabilità…Dopo una campagna acquisti sbagliata e soldi buttati , hai ancora il coraggio di parlare?Qulacuno mi dica che apporta hanno dato Menez e Baptista , 2 trequartisti che a noi non servivano ad una mazza….2 anni fa stavamo per vincere lo scudetto, e se nn si cambia con i dovuti innesti, questo è il risultato…Hai fatto fuggire Spalletti con bugie e promesse non mantenute…..Spalletti ti vrà detto : ora vediamo senza di me , cosa combini…Sei rimasta da sola…Vattene , sei una donna(se ti posso defiire cosi)indegna….mi fai vomitare

    Rispondi
  32. ma parli te de fatti e nn parole?!?!?!?! chai popo la faccia come il xxxx!!!
    il progetto x lo stadio?!?! avete cancellato pure il comunicato sul sito!
    la non-campagnia acquisti? ah vero era studiata… x farci fare sta fine qui…

    Rispondi

Lascia un commento