La Roma raggiunge 500mila follower su Twitter

La Roma ha pubblicato sul proprio profilo Facebook di aver raggiunto 500.000 follower su Twitter. Ecco la nota del club:

“Siamo 500.000: un grazie a tutta la famiglia giallorossa su Twitter! #HungryForGlory“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

92 commenti su “La Roma raggiunge 500mila follower su Twitter”

  1. Non riesco a capire cosa abbia di bello il metal, giuro c’ho provato più volte, non ce la faccio proprio :mrgreen:

    Cosa devo ricercare quando lo ascolto? Aiutatemi

    Rispondi
    • Ascoltati Phantom of the Opera degli Iron Maiden oppure Fear of the Dark degli stessi oppure Legacy dei Testament, credo che ti si aprirà un mondo nuovo ed apprezzerai non poco.

      Rispondi
    • @Sampei: velocitá, energia, tecnica.. A me invece da la carica! L’unica cosa che ti consiglio é di ascoltare un disco almeno 10 volte prima di giudicarlo.. E’ un genere un po’ più difficile da capire, ma quando ti entra nell’orecchio non ne esce più!
      Se non sbaglio leggevo che non sei italiano, hai un italiano eccezionale.. Hai qualche parente che te lo ha insegnato?

      Rispondi
    • @Sampei: Beh, il metal è bello ampio come genere 😀 ! Ti dovessi consigliare qualcosa che ascolto io abitualmente, ti direi i Lamb of God 😛 . Ma se volessi cercare di convincerti ad avvicinarti al genere, comincerei con roba leggera tipo Nightwish, Lacuna Coil, magari Motorhead e perché no, gli italianissimi Rhapsody of Fire!
      Comunque, il genere da cui cominciare potrebbe essere il power metal 🙂 !

      Rispondi
  2. Erminio ha detto:

    Ci siamo tutti affezionati, tra tutte le porcate che si sentono in giro, è sicuramente l’inno migliore.
    Si cazzeggia dicendo di volerlo sostituire, e sempre cazzeggiando nel caso dovessi scendere in campo preferirei da metallaro qualcosa di più adrenalinico..

    Rispetto il parere di chi la pensa diversamente da me ma anche da Como “Roma Roma” continua a farmi venire i brividi.
    Mi piacciono anche, nell’ordine, Roma capoccia e grazie Roma, mentre per il resto Venditti mi fa cagare.
    Però un pezzo metallaro (essendo ultra-quarantino ascolto Iron e Balck Sabbath ) mi sembra più adatto al wrestling che non come inno di una squadra di calcio.
    Come uomo Venditti invece era, è e resterà un pucciotto e con le dichiarazioni anti americani già spese in precedenza si aggrega alla fila di cazzari che appaiono qui solo quando perdiamo o pareggiamo e solo x spalare merda. In più ora salta sul carro. Bleah 🙄
    In ogni caso “Roma Roma” non è più di Venditti ma del populus romanus.
    Già che ci prende i soldi da SIAE ( compresi i miei visto che ho scaricato il brano da iTunes ) direi che può bastare.
    @lupogio:

    Rispondi
    • @Gillu: Meeeenchia chi so gli Arcturus 😆 😆 😆 ??? I Testament li adoro, comunque, tra i miei gruppi preferiti di sempre! Peccato il declino degli ultimi anni con gli insipidi dischi nuovi (a parte qualche pezzo)…

      Rispondi
  3. ai metallari del sito 😆 😆 😆

    youtube.com/watch?v=F_6IjeprfEs

    non sarebbe male se il refrain fosse rimpiazato con un forza Lupi…..

    gli avversari si cacherebbero in mano 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @Oblomov: ok ho letto

      prima voleva ritirare l’inno, ora invece si mette a leccà il culo

      a me, nonostante la voce e la faccia di cazzo di venditti
      l’inno invece piace

      Rispondi
  4. Ci siamo tutti affezionati, tra tutte le porcate che si sentono in giro, è sicuramente l’inno migliore.
    Si cazzeggia dicendo di volerlo sostituire, e sempre cazzeggiando nel caso dovessi scendere in campo preferirei da metallaro qualcosa di più adrenalinico.. 😉

    Rispondi
  5. 22.07.1927 ha detto:

    @aleste85:
    andrò controtendenza ma a me l’inno della roma m’ha sempre fatto cagare, mi pare una burinata pazzesca, ma mettiamo qualche pezzo dei judas priest prima delle partite che i giocatori si caricano a pallettoni

    a parte il fatto che venditti stà sul cazzo pure a me , ma come fai a dire che è un inno che fa cagare ??? forse sei romanista ma non romano e per questo te rode perchè rappresenta non solo la squadra ma una città intera che se chiama ROMA ???
    è stato classificato come l’inno più bello della serie A di tutti i tempi se è per questo.
    ascolta gli altri delle altre squadre e te ne farai una ragione 😉

    Rispondi
    • @lupogio: E’ l’unico inno non fine a se stesso, ma è una canzone che, se non sapessi cosa fosse(come non lo sapevo io da ragazzino prima di seguire assiduamente il calcio), sarebbe una canzone da canticchiare ovunque.

      Il più bell’inno del mondo del calcio (vabbè, pure you’ll never walk alone je l’ammolla).

      Ti fa scendere la lacrimuccia, ti emoziona, ti fomenta quando tutto lo stadio parte a cantarlo.

      Ricordo dichiarazioni di tanti avversari (ci fu un articolo su Shevchenko) che quando le squadre erano nel tunnel durante l’inno, si affacciavano per spiare.

      Sti cazzi di Venditti, ex tifoso.
      L’inno è una ficata.

      Rispondi
  6. Stavo pensando ad una cosa relativa alla convivenza Verratti- De Rossi, secondo voi è possibile che De Rossi faccia la mezz’ala inserendosi come ai vecchi tempi oppure ha perso irrimediabilmente il passo?

    Secondo me non può farla però boh non far giocare Verratti mi sembra un delitto, non possono coesistere in nessuno modulo per come la vedo io.

    Rispondi
      • @Pessoa:

        Ma infatti, De Rossi-Pirlo insieme non mi sono mai piaciuti, poco dinamici di questi tempi, s’è visto che schifo hanno combinato con Prandelli.

        Servirebbe un Nainggolan come terzo, solo che non ce l’abbiamo.

    • @Sampei:

      se l’inserimento è sporadico può anche andare, ma se è continuo (come richiedeva Zeman) De Rossi non è tagliato per quel ruolo e si è visto.

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia:

        Appunto, “inserimento sporadico” e “Antonio Conte2 nella stessa frase fanno un pò a cazzotti.

  7. 3.5/4 netti per Rabiot neanche il Real Madrid glieli darebbe mai, figuriamoci Juve o Roma, mi sembra evidente che nessuno lo accontenterà a quelle condizioni.

    Vuole i soldi di Verratti senza aver dimostrato un decimo delle qualità del nostro, che per la cronaca non sono neanche convinto sia più scarso, anzi, peccato solo ci siano 25 cm di differenza tra i due, altrimenti neanche a parlarne.

    Rispondi
    • @thiago94: santon può fare due ruoli (destro e sinistro) darmian è solo terzino destro. da terzino destro forse preferisco darmian, però forse santon può risultare più utile. anche se a sinistra abbiamo emanuelson cole holebas quindi per quest’anno siamo coperti

      Rispondi
  8. Balzaretti torna a parlare. Dice che forse non potrà più giocare a calcio, è uno shock per lui. Soprattutto perché è successo tutto così all’improvviso e si è interrotta la sua carriera sul più bello.
    Si aggrapperà alla speranza fino a giugno, e se non ce l’avrà fatta, probabile che entri a far parte della As Roma come dirigente, rappresentare o allenatore, qualcosa del genere.

    Rispondi
  9. Ho paura che Rabiot viene spacciato x fenomeno dalla stampa italiana solo perché interessa alla rubentus…
    Se fossimo solo noi gli interessati non se ne sarebbe neppure parlato…Rabiot chi???
    Rabiot è un giovane di talento che forse e dico forse,potrebbe sostituire un titolare tuttalpiù tra 3-4 anni,se tutto va bene. Ad oggi con Rabiot titolare arrivi si e no terzo/quarto altro che scudetto e bella figura in Champions…quindi x favore qualcuno la smetta di dire scemenze a vanvera riguardo un ‘ipotesi di cessione di un titolare. Se parte un giocatore importante,ne arriva un altro altrettanto,non un ragazzino con ciuccio e pampers. Anche perché quest’anno noi non abbiamo ceduto alcun giocatore. Perché dovrebbe succedere il prossimo anno??? E su Benatia,si è venduto da solo. Nessuno della società voleva cederlo.

    Rispondi
  10. puiklasara ha detto:

    “Adrien Rabiot è sempre più lontano dal PSG: il talentuoso centrocampista classe 1994 ha rifiutato l’offerta di rinnovo dalla squadra parigina, arrivata a 3 milioni di euro lordi per prolungare il presente accordo in scadenza a giugno 2015. La mamma di Rabiot, sua agente, vorrebbe un contratto simile a quello appena firmato da Marco Verratti che guadagnerà 20 milioni di euro netti nelle prossime cinque stagioni con un ingaggio a crescere partendo da 3.5 milioni annui”
    Ecco il motivo per cui questo ragazzo non arriverà da noi. Cos’è che vogliono lui e la madre, 3-4 milioni netti l’anno?! Ma stanno fuori?!
    Da qui si capisce anche il motivo per cui la juv è favorita sul giocatore, alla fine la sensazione è sempre stata questa. Hanno più possibilità per il posto da titolare, ma soprattutto, grazie alla stadio di proprietà, credo che abbiano potuto promettergli un ingaggio da Top Player.
    Speriamo che Sabatini riesca a spedirlo all’Arsenal o qualsiasi altra società che non sia italiana. Questi due non devono finire a Torino.

    a me sto rabiot nn dice nulla….ucan è dieci volte superiore sia offensivamente che dif
    al massimo se la gioca x il 7 posto da centrocampista con paredes
    ripeto a me nn fa impazzire nn ho visto nulla del fenomeno o presunto tale
    ergo o viene a du spicci altrimenti vada pure alla juve
    d altronde se saba ha preso ucan e nn lui un motivo ci sara…come quando prese lamela e nn alvarez

    Rispondi
    • Il motivo per cui abbiamo preso Ucan (grazie al cielo) è evidente. Lui è un ragazzo con la testa sulle spalle, umile e pronto a mettersi in gioco.
      Rabiot è già un arrogante, viziato, che si crede ‘sto cavolo, lui e la madre hanno una grande voglia di soldi….altro che calcio… 🙂
      Se veniva da noi, alimentava la nostra bella rosa..

      Rispondi
    • Premesso che con quello che dice la nostra stampa ci si può fare er brodetto, secondo gli articoli usciti durante il mercato si parlava di un accordo già raggiunto tra Roma e giocatore ma non con il PSG.
      Che la Roma avesse un accordo x un ingaggio a quelle cifre com Rabiot o la di lui madre mi sento di dubitarlo fortemente.
      Comunque è il problema con tutti quelli che si svincolano a parametro zero o quasi, quello che non paghi di cartellino ce lo metti in buona parte come stipendio cosa che non è fattibile x una rosa come la nostra che vede giocatori più forti del giovanissimo Rabiot con contratti lunghi a cifre ben inferiori (x es. Nainggolan x fare un nome).

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        Esattamente, e grazie allo stadio di propietà, la juv si può permettere un tetto ingaggio maggiore del nostro. Lì, i 3 milioni netti sono la base, da noi invece, è già una cifra da “grande giocatore”.

        Sinceramente credevo che Sabatini avesse un accordo con il giocatore, però ho postato di proposito la notizia sull’ingaggio per far capire le cifre che a quanto pare pretende il suo entourage, il che vuol dire che noi siamo tagliati fuori.

        Adesso, vorrei proprio sapere perché Sabatini sta sull’affare Rabiot. Sta aiutando il Psg a venderlo in Premier e intanto sta lavorando su “qualcos’altro”?

      • @puiklasara: bisogna vedere se realmente il giocatore chieda quelle cifre. I giornali italiani non hanno proprio attendibilità…o forse semplicemente Sabatini è sul ragazzo x non farlo prendere alla rubentus a zero.
        Cmq ripeto che Rabiot non ci serve. Meglio un terzino allora. Darmian e Santon non sono x niente male

  11. Ragazzi infatti penso che il vero tifoso debba se in caso commentare sempre. Ma nel mio caso,quando la Roma perde,non commento x giorni tanta è la frustrazione. In poche parole,commento solo quando si vince.
    Quindi speriamo che commento tutte le settimane :mrgreen:

    Rispondi
    • @thiago94:

      A me succede il contrario, quando vinciamo ho voglia di commentare di meno, magari ho solo voglia di rivedere i momenti migliori della partita e di godermi le partite di Premier o Liga, con la soddisfazione che la Roma ha vinto.
      Quando va male, invece, ho voglia di commentare e discutere per capire il “perché” le cose non siano andate bene.
      ahahaha 🙂

      Rispondi
      • @puiklasara: beh ognuno soffre x la sconfitta a modo suo. Io anche cmq non voglio neanche sentir parlare di calcio x tutta la settimana quando la Roma non vince…

  12. …la Roma ha le spalle larghe, freghiamocene della stampa e di quello che dicono.
    Testa bassa e lavoro, che parlino pure
    vero messaggero e cds?

    Rispondi
  13. …..ma dove sono tutti quelli che commentano solo dopo che la Roma perde?

    @ JULIA speriamo che rimangano latitanti, sarebbe un buon segno! :mrgreen: 😆

    Rispondi
  14. “Adrien Rabiot è sempre più lontano dal PSG: il talentuoso centrocampista classe 1994 ha rifiutato l’offerta di rinnovo dalla squadra parigina, arrivata a 3 milioni di euro lordi per prolungare il presente accordo in scadenza a giugno 2015. La mamma di Rabiot, sua agente, vorrebbe un contratto simile a quello appena firmato da Marco Verratti che guadagnerà 20 milioni di euro netti nelle prossime cinque stagioni con un ingaggio a crescere partendo da 3.5 milioni annui”

    Ecco il motivo per cui questo ragazzo non arriverà da noi. Cos’è che vogliono lui e la madre, 3-4 milioni netti l’anno?! Ma stanno fuori?! :mrgreen:

    Da qui si capisce anche il motivo per cui la juv è favorita sul giocatore, alla fine la sensazione è sempre stata questa. Hanno più possibilità per il posto da titolare, ma soprattutto, grazie alla stadio di proprietà, credo che abbiano potuto promettergli un ingaggio da Top Player.

    Speriamo che Sabatini riesca a spedirlo all’Arsenal o qualsiasi altra società che non sia italiana. Questi due non devono finire a Torino.

    Rispondi
    • @puiklasara: se non dovesse arrivare ce ne faremo una ragione.
      la roma giocava a calcio prima di rabiot e sono abbastanza certo che giocherà a calcio anche senza di lui

      Rispondi
      • @BARBAROSSA:

        Infatti, la cosa è davvero triste, 19 anni, non ha ancora fatto niente, non è nessuno e già pretende.
        Ormai, andrà sempre peggio, i giocatori sono una macchina per fare soldi, e addirittura i fili li muovono i genitori, non c’è quasi più passione per il calcio, è tutta una questione di soldi.

        Per questo, noi personalmente che non abbiamo lo sceicco alle spalle, dobbiamo puntare sui nostri vivai, dare spazio a ragazzi come Alessandro Florenzi, ragazzi che si impegnano e che ci pensano 10 volte prima di voltare le spalle alla Roma.

        @aleste85:

        Figurati, noi stiamo bene a centrocampo, il punto che mi è sempre interessato era che non andasse dai ladri a parametro 0. 😐

  15. AVE ha detto:

    …ciao JULIAAAAAA!!!!!

    🙂 ➡ ➡ ➡ ➡ 😉
    :mrgreen: 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ciao AVE ❗ ❗ 😀 😀 😀 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

    sono tornata adesso da scuola…..pochi commenti
    ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ma dove sono tutti quelli che commentano solo dopo che la Roma perde??? 🙄 😉

    Grande la risposta di Mr. Pallotta all’ innominato 😈 😈 😈

    Saluto
    AVE
    LUPOGIO E FAMIGLIA
    il pizzettaro ERNESTO 😀
    PESSOA mi fido solo di te :mrgreen:
    IL VASAIO
    ECOVIAN E GIANFRUSAGLIA
    PEVEK
    MARIO73 🙂
    ONEMORETIME
    AEROPNO76 8) e fidanzata quasi moglie 😀
    poi tutti gli altri

    Rispondi
  16. BARBAROSSA ha detto:

    Ci vuole la dittatura in Italia, chiusi tutti i giornali e tutte le televisioni di sto cazzo!!!

    …e due cucchiai di olio di ricino, dopo colazione pranzo e cena!

    Rispondi
  17. Pure adesso che è finito il mercato la carta igienica stampata varia ne inventa qualcuna tutti i giorni…Cole viene ceduto,Maicon ha litigato con il Mondo,pure con la regina d’Inghilterra,Strootman va allo United a Gennaio…insomma una squadra sfasciata…
    Una squadra così distrutta arriverà al max decima quest’anno. Vedremo…

    Rispondi
  18. …l’ho sempre detto che è un piacere vedere che ci sono tifosi della Roma al nord al sud all’estero, che La Tifano!
    …non è facile, ma si tifa x Amore e x Passione
    ONORE A VOI!

    …Forza la Magica!

    Rispondi
    • Io sono nato in Kosovo ma tifo la Roma dal 2002 ( sono nato in 1995) , da quel tempo ci sono piu di 12 anni da tifoso della Roma , orgoglioso , e ho imparato anche la lingua italiana seguendo la Roma , forse un giorno riuscirò a compiere il mio sogno vedere la Roma diretto dallo stadio , e l’altro sogno vedere la Roma campione d’Italia , forse il dio e stato molto duro con me e Roma ma spero che un giorno mi aiutera per questi sogni.Sempre e comunque Forza Roma.@AVE:

      Rispondi
  19. …ciao JULIAAAAAA!!!!! 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
  20. Grande Roma!!!

    Ancora troppo pochi followers per una società come la nostra! Purtroppo è collegato solamente ai risultati sportivi. A parte noi, nessuno sa perché abbiamo vinto la metà di quello che avremmo dovuto.

    Andando a curiosare sulle pagine ufficiali delle altre squadre, Arsenal, United, Liverpool, Milan…hanno numeri impressionanti.

    Rispondi
    • @puiklasara: che se li tengano sti numeri. il 90 % delle persone tifa chi vince. questo succede in tutto il mondo. io me ne frego di ste squadre di merda. forza roma!

      Rispondi
  21. Fosse stato Garcia a farsi una settimana a casa sua lasciando la squadra da sola, non pensate che gazzetta corriere e tutti gli altri avrebbero fatto pagine e pagine con titoloni di ogni tipo?

    Rispondi
  22. Mah…..la situazione terzini nn mi piace affatto.siamo peggiorati rispetto allo scorso anno…sono contento per toro che forse giochera di piu dato che è l unica garanzia…giocatore sottovalutatissimo corsa difesa colpi di tacco bombe da fuori e ottimi cross
    a sx la nota dolente….cole inguardabile e tutta sta sicurezza che dicono alcuni in difesa a me nn la da….vs fiore stava a fa na cappellata degna del miglior castellini
    emanuelson in fase off nn mi dispiace…in difesa no comment…si vede nn abbia mai giocato in difesa in italia sebbene sia il suo ruolo e se il milan lha messo in attacco evidentemente un motivo c e
    holebas dai video sembra un fenomeno ma il fatto che nei video nn ci sia nemmeno un intervento difensivo mi lascia molto da pensare
    Ad oggi la miglior formazione mi sembra la difesa tutta greca con castan

    Rispondi

Lascia un commento