GAZZETTA: Fioranelli per un attimo rivede la Roma

(NEWS AS ROMA – FIORANELLI INCROCIA A ZURIGO QUALCHE ROMANISTA – GAZZETTA DELLO SPORT) – Vinicio Fioranelli, l’uomo che era vicinissimo all’acquisto della As Roma, ha riparlato seppur in maniera magari troppo sintetica della questione As Roma, considerato che l’agente fifa in quel di Zurigo ha avuto modo di incontrare qualche romanista doc. La Gazzetta dello Sport riporta quanto scritto: Visto che il destino ha senso dell’umori­smo, nell’albergo di Zurigo che ospita qualche giornalista e qualche tifoso vip gialloros­so si materializza casualmen­te anche l’agente Fifa Vinicio Fioranelli (martedì aveva vi­sto il Real Madrid). Avrebbe voluto essere il presidente del­la Roma, è finito lasciandosi dietro una scia di misteri e un ipotesi di reato (aggiottag­gio). Quanto basta per mante­nere alta la fibrillazione in que­sti giorni di mugugni della tifo­seria. Quindi, mentre la banca nega riscadenzamenti del debito Italpetroli, Fioranelli, indagato, rivela: «Non ho comprato azioni della Roma, vedremo se è davvero chiusa».

Condividi l'articolo:

12 commenti su “GAZZETTA: Fioranelli per un attimo rivede la Roma”

  1. ciao…è la prima volta che scrivo qui, ma mi viene da dire soltanto…che tristezza…era stato fatto tanto per uscire dall’incubo della Rometta, anni fa…onestamente, dopo tutto cio’ che è successo , qualcuno pensa che riusciremo veramente ad uscirne? (vendendo la societa’ , ovviamente..)….o almeno a comprare qualcuno di livello!

    Rispondi
  2. Normalmete per una cosa di questo genere avrebbe dovuto essere radiato dall’ordine! Non sono iscritta al suo ordine professionale ma ci sono gli estremi per la radiazione! Quindi chissà che marcio e fiume di acque nere ci sta sotto!…

    Rispondi
  3. Una domanda e’ chi e’ piu’ informato di me (anche alla redazione): credo che Alescio abbia ricominciato la sua trasmissione; ma nessuno gli ha mai chiesto il perche’ abbia detto tante sciocchezze sul caso Fioranelli? In un paese normale un giornalista si sarebbe giocato la reputazione invece lui sembra continuare il suo lavoro come se nulla fosse. Cose da pazzi!

    Rispondi
  4. [quote comment=”104062″]x il momento cè solo un’IPOTESI di aggiotaggio… e cmq era arrivato a un passo dal prendere la Roma, lui nn credo ci abbiamo preso in giro…
    se doveva prendere unaltra società l’avrebbe presa in 1 giorno… ma noi siamo la Roma e tutto deve essere diverso[/quote]
    anche il Bologna lo doveva prendere in un giorno haa haa ha

    Rispondi
  5. x il momento cè solo un’IPOTESI di aggiotaggio… e cmq era arrivato a un passo dal prendere la Roma, lui nn credo ci abbiamo preso in giro…
    se doveva prendere unaltra società l’avrebbe presa in 1 giorno… ma noi siamo la Roma e tutto deve essere diverso

    Rispondi

Lascia un commento