De Rossi commenta Italia-Olanda 2-0

Daniele De Rossi ha commentato alla RAI la vittoria per 2-0 contro l’Olanda:

“Abbiamo creato buone trame di gioco, è un motivo di soddisfazione in più. Vincere contro l’Olanda non è mai facile e vincere aiuta a vincere. Ripartiamo da uomini veri e da giocatori veri che hanno spirito di sacrificio. Si sono impegnati tantissimo i giovani, giusto così. Non c’è bisogno di Antonio Conte per capire cosa rappresenta la Nazionale, chi non lo capisce ha dei problemi”.

SUL MONDIALE

“Sono stati dati significati assurdi alle mie dichiarazioni. Non mi nascondo e non ho mai fatto nomi. Se avessi voluto fare nomi lo avrei fatto”.

SUL RUOLO

“Sono a disposizione del mister”.

SU CONTE

“Si rischia di passare per ruffiani e non parlo del mio allenatore mal e sensazioni sono davvero positive, è il miglior italiano in circolazione. La risposta è stata positiva”.

SU PRANDELLI

“Spero faccia bene, il primo colpevole in Italia è l’allenatore. Ma la gente si dimentica di quello che ha fatto negli anni passati, il Mondiale è andato male e le critiche sono giuste dato che si è preso le sue responsabilità, purtroppo in italia c’è questo tiro al bersaglio”.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.