Allegri vede in corsa per il titolo Roma e Milan oltre alla juventus

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato del campionato di Serie A e delle pretendenti per la vittoria finale. Ecco le sue parole riportate da tuttojuve.com:

“La Juventus è una buona squadra, farà bene in Italia ed in campo internazionale. La Champions è un obiettivo e bisogna passare la fase a gironi, a marzo diventa una competizione del tutto diversa. L’obiettivo è lo scudetto”.

SULLE AVVERSARIE

“Oltre alla Roma c’è anche il Milan”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Allegri vede in corsa per il titolo Roma e Milan oltre alla juventus”

  1. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    ho appena visto il video consegnato alla procura sui primi soccorsi del povero CIRO ESPOSITO………. non nascondo che ho pianto davanti a quelle scene……..
    spero solo che quel figlio di puttana che ha sparato marcisca in galera e se crepa prima meglio ancora……… dico ai tifosi del napoli che quell essere non è un tifoso romanista ma semplicemente un assassino.

    Rispondi
    • @lupogio:
      io però debbo dire una cosa. i giornali hanno presentato il video come prova dell’agguato a tifosi del napoli inermi.
      intanto non si vede nessun agguato e nn si vede il momento dello sparo. quindi non sappiamo cosa sia successo e perchè questa persona abbia sparato. inoltre mi sembra ci sia una bella schiera di tifosi del napoli incappucciati e armati di bastoni e spranghe. quindi tanto pacifici non erano.
      poi per carità chi sbaglia deve pagare , ma vorrei che si andasse a fondo nella vicenda. la velocità con cui i giornali vogliono risolvere la cosa non mi piace

      Rispondi
      • @aleste85: anche te hai ragione aleste…….ma dall essere incappucciati ad usare una pistola ce ne passa e di gran lunga……. certo la legge deve fare il suo percorso ed accettarsi dei fatti reali ma rimane sempre il fatto che quel ragazzo è stato ucciso da una pistola e non da una frase sfottò………. ripeto quel bastardo non è un romanista ma un delinquente assassino .

Lascia un commento