Alemanno commenta il nuovo stadio della Roma

Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, ha parlato a Tele Radio Stereo per commentare il nuovo Stadio della Roma. Ecco le sue parole:

“L’Assessore Caudo ci ha chiamato dato che tutti vogliamo lo stadio, spero che tutti i problemi vengano risolti, leggeremo le carte e speriamo ci sia una svolta termini positivi. Aspettiamo anche che la Lazio faccia la sua proposta. Per dare il via libera vogliamo le infrastrutture ed i collegamenti necessari”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Alemanno commenta il nuovo stadio della Roma”

  1. Come volevasi dimostrare….

    Leggo…

    …tale PANECALDO…

    …coordinatore PD…

    Ma chi è sto cogl.ione che vuole farsi pubblicità????

    Ma vai a cacare imbecille….

    Poi sta storia di intestarlo alla Roma…

    Ma scusate…servono circa 1 miliardo di euro di finanziamenti da restituire a vari finanziatori!!!
    Intestiamo tutto alla Roma, così semmai (per un problema o un altro) non si riuscisse a pagare le rate perderemmo lo stadio e anche la società sportiva…

    Ma la gente ragiona???

    E anche se fosse intestato alla Roma??? Ma di chi è la Roma??
    E se Pallotta decidesse di vendere tutto???
    Non è sempre Pallotta socio di maggioranza e presidente del CdA della Roma???

    Mah!!! Non capisco perchè stanno tirando fuori problemi inesistenti!!!

    Rispondi
    • @romasenzariserve: 1- Perchè di mercato, business, e quant’altro non ne capiscono una ceppa o fanno finta che sia così;

      2- Perchè essendo nel paese della mafia se non ci mangia il pezzente di turno (tipo Caltagirone) comincia a spalare merda addosso al prossimo per screditare le altrui iniziative.

      Rispondi
  2. …questa storia dello stadio (tipica di un italianismo politichese da fare schifo!!!) non sta facendo altro che dare la possiblità a politici locali di farsi pubblicità con cazzate quotidiane sbandierate ai quattro venti…

    Io non mi stupirei se Pallotta mollasse tutto e tornasse negli USA…

    Rispondi
  3. Secondo il fatto quotidiano l’interesse x lo stadio sarebbe privato e non pubblico perché con la sua costruzione si riqualificherebbe l’area e quindi ci guadagnerebbero i privati che vedrebbero rivalutate le proprietà, in primis Parnasi con la sua società immobiliare. 😯 🙄
    Neanche pol pot sotto l’effetto di allucinogeni riusciva a dire una minchiata simile.
    Chissà come scoccia agli abitanti della zona che gli si riqualifica il quartiere e che le loro proprietà varranno di più? Eh si, proprio una sfiga, come le migliaia di posti di lavoro, temporanei ma anche permanenti, che si creeranno. Chissà che giramento di scatole per chi abita lì?
    Tra queste, i giudizi spesi dagli invidiosi (Fuskas) e dai concorrenti (Caltagirone tramite la propria stampa), le posizioni ragionevoli del WWF ( non vediamo la necessità, a Roma ci son già due stadi…) e la burocrazia italiana se Pallotta riuscirà a portare a termine lo stadio passerà alla storia come un eroe ed un rivoluzionario, altro che imprenditore.

    Rispondi
  4. …prima de quell’erbacce e ranocchie non jene fregava gnente a nessuno…adesso sti 4 idioti parlano d’impatto ambientale e straripamenti teverini e di costruire Roma 2 attorno allo stadio.. siete RIDICOLI…Invece di pensare ai lavori che creerà questa struttura e alle opportunità x noi romani di avere finalmente una struttura invidiabile da tutti e che penso sia la prima opera importante dopo l’autostrada del sole degli anni 60, pensano invece a mettere sempre più bastoni tra le ruote e studiare x i propi tornaconti,,, MI FATE SCHIFO CON TUTTA L’ANIMA..

    Rispondi
  5. ho appena letto l’intervista del presidente PALLOTTA riguardo lo stadio …….
    le sue parole non fanno nà piega , non capisco dove sono tutte queste paure di gente cazzara che addirittura crede che una volta costruita l’imponente struttura di un miliardo e passa di € venderà la ROMA 😯 😯 😯 roba da pazzi farsi ste seghe mentali ………
    ha detto che sarà l’opera più grande dagli anni 20 ad oggi …… pensa in itaGLIa n’do cazzo stamo 🙄
    ARIPIATEVEEEEEEEE !!!!!!!!!!!! politici del cazzo con tutta la crisi che c’è oggi a queste persone dovete dare carta bianca che i nostri figli sono senza futuro XD………..

    Rispondi

Lascia un commento