La Roma vicina a Rabiot?

Secondo quanto riporta L’Equipe la Roma è ad un passo da Adrien Rabiot del PSG. Il calciatore francese, 19 anni, ha il contratto in scadenza nel 2015 e secondo il sito francese la Roma avrebbe raggiunto un accordo con il club parigino per 15 milioni di euro. La Roma dovrà convincere il calciatore che sembrava ad un passo dall’Arsenal.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “La Roma vicina a Rabiot?”

  1. Il prossimo acquisto sarà chiriches visto che sabatini è andato da baldini per fare l’accordo.
    Il sogno sarebbe yarmolenko, dopo aver venduto lijaic.
    Fidateve.

    Rispondi
    • @maxmanroma: Concordo, acneh se spero sempre in un altro esterno, Ljajic non me piace e Gervinho farà la coppa d’africa a Gennaio, un mese senza di lui diventerà un incubo :mrgreen:

      Rispondi
      • @RomusMundi:
        ljalic neanche a me piace è troppo piccolo fisicamente e non ha la giocata di prima per fare il ruolo di Totti e poco sprint e cambio di passo per fare l esterno infatti si accentra sempre..anche se grande tecnica

  2. Si ma cosa abbiamo preso a fare Iturbe e Manolas? Giochiamo con 11 centrocampisti quest’anno tanto…Poi vedo persone che dicono che acquistiamo Rabiot per vendere Pjanic. E che c’entra? Ha tutt’altre caratteristiche il francese.

    Rispondi
    • @thiago94: secondo me parte LJAJIC ( se si prende ) perchè hanno quasi la stessa mattonella in quel ruolo solo che GARCIA dello stesso LJAJIC è stato sempre poco convinto ( fuori ruolo non è colpa sua ) 😉

      Rispondi
      • @lupogio: no non credo. Se la Roma vende Ljajic va su un’ala vera. Rabiot è un intermedio di centrocampo,per me non c’entra niente.

    • @thiago94: Dicono che la Roma se lo possa prendere a Gennaio a prezzo ribassato, altrimenti finisce a costo 0 alla Juve a Giugno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Il fumante vuole fare l’accordo già da ora per non farselo fregare dopo, almeno così dicono, magari non è lui :mrgreen:

      Rispondi
  3. Se fosse vero inizierei a pensare che dietro questo acquisto tanto oneroso vi sia la possibilità di cedere qualcuno e l’indiziato principale sembra Pjanic.

    Rispondi
    • Visto il ruolo (centrale di centrocampo o interno sx), le caratteristiche che ha (alto, forte nell’interdizione, capacità di inserimento) e quelle che non ha (passaggio illuminante, dribbling ) a me il candidato ideale più che Miralem mi sembra Kevin.
      Se il Man Utd non chiude x Vidal entro la fine di mercato a gennaio cambia obbiettivo e bussa alla nostra porta x la lavatrice olandese, ne sono convinto.@Iskander:

      Rispondi
  4. non ne capisco l’utilità sinceramente… le condizioni della madre/procuratore erano che doveva essere titolare e sinceramente non credo che con il centrocampo che abbiamo riuscirà mai ad esserlo…

    io spero che non sia vero.

    vorrei che le ultime operazioni della roma fossero,
    Romagnoli in prestito
    via Borriello
    dentro Santon
    dentro chiriches
    prestito di Torres

    so che è impossibile ma sarebbero le migliori mosse che possiamo fare

    Rispondi

Lascia un commento