Le parole del Presidente della Roma, James Pallotta, rilasciate a Sky Sport.
Cosa ne pensa del sorteggio?
Non credo sia stato un sorteggio sfortunato. Anche loro dovranno giocare contro di noi e sarà difficile. In Champions bisogna giocare e battere i migliore, se non lo fai non meriti di andare avanti.
Giocate subito contro Benatia…
Sarà divertente. Tutti aspettiamo di affrontarlo. E’ un grandissimo talento e sa quello che vuole ottenere, è un grande giocatore così come Manolas. Vedremo tutti quanto è forte il greco, dobbiamo pensare solo al presente dimenticando il passato. Mehdi tornerà a Roma e lo acoglieremo.
Quale sarà l’obiettivo per voi in Champions?
Se non pensi di voler vincere la Champions non dovresti giocarla. Basta vedere quello che ha fatto l’Atletico l’anno scorso. Noi meritiamo di essere qui e possiamo raggiungere tutti i risultati, vedremo.
Cosa vi piacerebbe mostrare al pubblico internazionale? Vittorie o bel gioco?
I nostri obiettivi sono sempre quelli di arrivare ai massimi livelli, li stiamo raggiungendo. Molte persone saranno sorprese, come me l’anno scorso. Siamo davvero forti. Abbiamo risolto molti problemi economici e rafforzato la squadra. Possiamo arrivare tra le migliori d’Europa, ma possiamo ancora migliorare. Abbiamo provato a costruire una squadra per i prossimi anni. Forza Roma!
James Pallotta a Mediaset:
“Abbiamo fatto un gran mercato. Destro non è assolutamente in vendita e non lo è mai stato, riceviamo continue richieste perché è un ottimo giocatore, ma non abbiamo intenzione di venderlo, resterà al 100%, chiuderemo così un mercato eccellente“.
Photo Credits | Getty Images