Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sono numerosi nomi accostati alla Roma come possibili rinforzi in questi ultimi giorni di mercato. I ruoli svariano da un nuovo centrale difensivo passando per un terzino ed arrivando anche ad una nuova punta. Partendo proprio dalla difesa la Roma stessa non appare convinta di Maicon, Cole, Balzaretti ed Emanuelson per vari motivi di natura fisica e tecnica. Per questo l’acquisto sul quale vuole puntare forte la Roma è un terzino poliedrico, capace di giostrare su entrambe le fasce.
Resta sempre in pole il nome di Santon del Newcastle e non dispiace Darmian del Torino ma i due calciatori sono comunque obiettivi difficili sopratutto in questi ultimi giorni. In difesa c’è il terzetto Basa, Balanta e Manga; per il primo il Lille non vuole cedere alle avances della Roma nonostante l’eliminazione nei preliminari di Champions League e nonostante la non giovanissima età del calciatore (32 anni). Per Balanta invece il River vuole 5,5 milioni sull’unghia senza dilazione. Manga resta una possibile operazione last minute così come Campagnaro o Rolando.
In attacco piace Muriel ma l’Udinese chiede la cifra spropositata di 18 milioni di euro. Tra gli altri difficili obiettivi Luiz Adriano dello Shakhtar o Aubameyang del Borussia Dortmund anche se entrambi sono legati all’improbabile cessione di Destro.
Photo Credits | Getty Images