Francesco Totti intervistato da Roma Radio

Francesco Totti è stato intervistato da Roma Radio per parlare dell’imminente stagione di Serie A:

“Sto invecchiando ma il calcio è passione e divertimento e sono contento di quello che ho fatto. Prima quando uno giocava c’era più sentimento, è cambiato il gioco. adesso è più fisico e meno tecnico. Prima mi divertivo di più. Anche nella Roma sono cambiate tante cose dai presidenti fino agli allenatori ed ai giocatori. Potrei scrivere un libro, magari lo farò…”

SULLE ASPETTATIVE

“Spero positive, vogliamo rifare una stagione come la precedente. Sappiamo che non è semplice ma ci proveremo per ottenere cose belle. La voglia c’è sempre, sennò non starei qua. Voglio giocare e divertirmi, quando passerà la passione mi metterò da parte”.

SUI GIOVANI

“Ho buone impressioni, a quell’età bisogna stare coi piedi per terra e crescere con tranquillità. Ma i giovani di prima non sono quelli di ora, prima si stava più sull’attenti, ora si prendono più confidenze”.

SU GARCIA

“E’ una bella persona, da spogliatoio, tiene tutti in considerazione. Vuole fare bene, speriamo di riuscirci insieme. Ha ribaltato una situazione complicata dove venivamo da 2 anni bruttissimi. Ha capito l’ambiente ed ha messo in campo una squadra fatta bene”.

SULLA PRIVACY

“Mi sono abituato a non averne, Roma è una città particolare”.

COSA RINUNCEREBBE PER LO SCUDETTO

“Al gelato per un anno. Poi dipende come va l’anno…”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Francesco Totti intervistato da Roma Radio”

  1. nelle parole del capitano intravedo qualche frecciatina indiretta a personaggi che venendo dal Marocco hanno transitato nella capitale

    Rispondi

Lascia un commento