Castan e Maicon assenti contro la Fiorentina

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo sono in fase di recupero tutti i calciatori infortunati. Leandro Castan però non potrà giocare contro la Fiorentina dato che sta svolgendo solo fisioterapia ed oggi farà ulteriori nuovi controlli.

Maicon sta lavorando sulle ripetute sui 100 metri ma non ha ancora svolto un allenamento completo, Torosidis partirà titolare contro la FiorentinaPjanic e Astori si sono allenati regolarmente mentre Strootman continua il percorso di recupero.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Castan e Maicon assenti contro la Fiorentina”

  1. Tutti a piangere per la partenza di Destro poi vedo che si mette sempre Totti nella formazione titolare a 38 anni. MAH!!!! Avete capito perché Destro e molti altri prima o poi si stufano di giocare nella Roma??

    Rispondi
  2. Quella di Leo è una vera e propria tegola!!! Speriamo il suo problema venga risolto nel minor tempo possibile e soprattutto senza forzature…

    Rispondi
  3. CASTAN ok infortunato..
    Ma Maicon no, sta cosa me fa incazzare… Ok il mondiale ma è arrivato tardi e vecchio com’è non ha fatto in tempo a prepararsi.. Questo nn e’ comportamento da professionista….

    🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  4. desantis
    toro manolas astori emanuelson
    naingolan ddr pjanic
    iturbe totti gervinho

    ballottagi naingolan/keita
    totti/destro
    iturbe /florenzi

    Rispondi

Lascia un commento