Torosidis commenta la gara contro l’Aek Atene

Il terzino Vasilis Torosidis ha commentato nel post partita la vittoria per 2 a 1 della Roma contro i suoi connazionali dell’Aek Atene. Eco le sue parole riportate anche all’interno dell’edizione odierna de Il Messaggero:

SULLA DIFESA:

“In questo periodo la difesa soffre è vero ma non siamo solo noi difensori a soffrire.  Le difficoltà sono in tutte le zone del campo, perché dobbiamo ancora trovare bene la giusta quadratura tra tutti i reparti. Sono convinto che prima della Fiorentina saremo pronti, saremo al top”.

SUL DUALISMO CON  MAICON:

“Tra di noi c’è sempre stata grande stima, nessun dualismo. La nostra rosa è lunga e la stagione ci vedrà lottare su tre fronti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Torosidis commenta la gara contro l’Aek Atene”

  1. Ormai il mercato è + o – deciso, se il beduino se ne va, vengono presi 2 difensori.
    Si cercherà di piazzare Borriello pagandogli grossa parte dell’ingaggio e sperando se ne vada in MLS a Gennaio, facendo o giocare Sanabria come terzo o prendendone un altro che ti costi quasi niente tra ingaggio e cartellino, tipo Cvitanich. 😆
    Se e dico se, anche se non ci credo, Destro viene venduto si prenderà un centravanti, niente secondo punte o esterni. :mrgreen:
    E se Ljajic venisse venduto, si prenderà un esterno. 😆
    Ma sono tutti se, per farla breve per me, si prenderanno due difensori e il rimpiazzo di Borriello, visto che è possibile che Sanabria vada a fare gavetta in spagna da quello che dicono, altrimenti solo i 2 difensori, punto :mrgreen:

    Rispondi
  2. fede87 ha detto:

    Ma vendendo adem e destro non possiamo provarci per falcao in prestito??? Magari sta cazzo di nike ci aiuta con l’ingaggio!!!

    Falcao guadagna una cosa cm 12mln netti l’anno, cosa impossibile pure se la Nike pagasse il 50% del contratto.

    Rega, rimaniamo cosi e compriamo 1-2 difensori e un terzino, PUNTO.

    Rispondi
    • @LorySan: Ma perchè vi fissate con gente impossibile. Mettetevi in chiaro che top player di nome non verranno mai, perchè anche se avessimo i soldi per pagarli, pensi che verrebbero seriamente a Roma in Italia? Hai una strana idea del campionato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      E’ vero che quando DeRossi deciderà di tagliarsi lo stipendio, ci sarà la possibilità di prendere un top player, ma che al massimo prenda circa 5,5m, stile Higuain del Napoli, mai si prenderanno giocatori che costano di più. 😆
      Non fatevi illusioni, non capiterà mai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Cercate di essere più realisti e fate nomi di giocatori che hanno qualche possibilità.
      Poi il nome non serve ad un tubo tanto, guarda Higuain, è forte sicuramente, ma non mi pare che il Napoli stia davanti a noi con quel top player :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  3. aleste85 ha detto:

    Difensivamente ho paura di ciò che può accadere con la fiorentina

    Rega in attacco avranno: ilicic-gomez-bernardeschi

    Se abbiamo paura di questi, meno Gomez, siamo messi male, anzi, malissimo.

    Perché loro nn avranno paura di gervinho-totti-iturbe??

    Mha, a volte mi fate ride. :mrgreen:

    Rispondi
    • @LorySan: Infatti, secodno me qui per la metà sono tutti tifosi della pippa Montella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Conoscono tutti i suoi giocatori guardano tutte le sue partite e li vorrebbero tutti alla Roma, c’è qualcosa di strano per me 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @fede87: E’ vero che i gobbi stanno ancora trattando la cessione di Vidal, ma anche venisse venduto, prenderebbero gente come Lavezzi. Falcao ha uno stipendio troppo alto pure per le loro casse, e vorrebbe andare in una squadra che punta in alto in Champions, non in una italiana di sicuro 😆

  4. il 27 agosto si gioca Bilbao Napoli, se il Napoli non passa aumenterà il budget champions da spendere per il mercato
    sabato inizia la stagione e la grana Benatia ancora non è risolta, abbiamo il pilastro difensivo dello scorso anno in tribuna e manca il sostituto
    i terzini non convincono a pieno, problema di forma fisica/preparazione o di uomini ?
    🙄 🙄

    Rispondi

Lascia un commento