Sport1. Trattativa Bayern-Benatia in stand-by

Secondo quanto riporta il sito tedesco Sport1.de la trattativa tra il Bayern Monaco e Benatia si è arenata. Il difensore chiede uno stipendio troppo alto: 8 milioni ovvero 4 milioni netti, più del doppio di quanto guadagna alla Roma (1,5 milioni).

benatiaLa Roma chiede ancora 35 milioni di euro ed il Bayern Monaco non vuole spendere una cifra simile tra cartellino ed ingaggio. Michael Reschke, direttore tecnico del club tedesco, sembra intenzionato a mollare la trattativa per l’acquisto del calciatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

178 commenti su “Sport1. Trattativa Bayern-Benatia in stand-by”

  1. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    @Monkey.D Luffy:
    monkey, non puoi prendere per buono tutto quello che riporta la gazzetta, infatti di tutta quella fantomatica intervista si è evidenziato solo il comportamento scorretto del menestrello, e “l’ignoranza” di un ragazzo che giocava nell’udinese a 26 anni e a cui il rumore dei dindini ha dato alla testa…bisogna essere già uomini per restare indifferenti a certe proposte e mettere davanti la riconoscenza per chi ti ha “scoperto”, e lui non lo è!

    Ragionando in questi dermini allora doveva rimanere a udine dove ha trascorso gran parte della sua vita professionistica
    Lui alla roma nn deve nulla….è il giocatore che è perche è forte punto
    puoi fare questi ragionamenti di attaccamento con gente come taddei perrotta
    l avresti potuto fare con gente come mexes pizarro e vucinic che sono emersi grazie alla roma e che stavano nel gruppo da anni e si sono rivelati tutti mercenari
    figurati che se ne frega benatia dopo un anno
    tu italiano sse giocavi x un anno nel tottenham e poi ti cercava il real offrendoti il doppio di ingaggio preferivi restare negli spurs?
    non lo biasimo medhi l importante è che sia pagato adeguatamente ovvero dai 40 in su
    e che sia rimpiazzato minimo da chiriches e basa

    Rispondi
  2. La tv ufficiale della ROMA ha pubblicato su Twitter una foto raffigurante il logo di ROMA TV, facendo intendere che le trasmissioni prenderanno il via venerdì 29 agosto alle ore 19:27.

    Rispondi
  3. benatia è sfrecciato co la machina evitando i tifosi ai quali aveva dato appuntamento dopo l’allenamento. i dirigenti sono in riunione all’interno del centro sportivo.

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): gli hai preso il numero di targa e la velocità a cui andava?

      Rispondi
      • @Max:

        ultimissima sky sporc 😉

  4. Qui l’unica cosa che finora è certa è che si sta creando attorno al marocchino un clima rovente… mettiamo dovesse rimanere… non mi pare ci siano conferenze stampa o dichiarazioni ufficiali dove costui dice di voler andar via… ricordiamoci che i giornali devono vendere vivono sulle chiacchiere e spesso le costruiscono… altro che fonti…

    Rispondi
  5. Francesco10 ha detto:

    La cosa che mi fà incazzare più di tutti è proprio la mancanza di cocones da parte del giocatore… Se hai le palle, dici la verità!!! Voglio andare via x guadagnare di più e giocare in una squadra che lotta x vincere… Mi basterebbe sentire questo!!! Poi ognuno fà le sue valutazioni… Così però mi sento portato in giro!!!

    santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    @Francesco10:
    …ti immagini che sarebbe successo se benatia avesse rilasciato una dichiarazione del genere?!

    benatia a maggio ha detto ke voleva un top club e un ottimo ingaggio defindendo ridicola l offerta di adeguamento della roma 🙄

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      monkey, non puoi prendere per buono tutto quello che riporta la gazzetta, infatti di tutta quella fantomatica intervista si è evidenziato solo il comportamento scorretto del menestrello, e “l’ignoranza” di un ragazzo che giocava nell’udinese a 26 anni e a cui il rumore dei dindini ha dato alla testa…bisogna essere già uomini per restare indifferenti a certe proposte e mettere davanti la riconoscenza per chi ti ha “scoperto”, e lui non lo è!

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      solo per questo mi svenerei per j. martinez 😉

      Rispondi
  6. rugantino2014 ha detto:

    @Monkey.D Luffy: certo nn posso bocciarlo definitivamente. alla pausa natalizia avrò le idee + chiare. Xò se dobbiamo iniziare la stagione cn Emanuello.. mammamia cme siamo messi!! C’è un po di differenza dlla coppia Asamoà-Evrà

    non puoi dire cosi….evra ancora non lo visto cn la juve ma asamoah è un esterno di centrocampo/centrocampista(come marquinho) e con il modulo di allegro è tutto da vedere 🙄 poi emanuelson ha giocato male in america ma con il fenerbache è stato pimpante

    Rispondi
  7. a quanto pare anche il Bayern si sarebbe chiamato fuori (se è vero e non è una mossa speculativa), allora chi resterebbe? Il Chelsea? L’Arsenal?

    Boh

    Rispondi
    • @Pio Daceto: Gente di premier probabilmente. Secodno em qualche squadra alla Roma l’offerta buona l’ha pure fatta, solo che lui avrà rifiutato chiunque li offrisse di meno di 4m.

      RADIO PENSIERI, ASPRI: “Benatia si sente Beckenbauer con il carattere di Maradona”
      Parole vere :mrgreen:

      Rispondi
    • @Pio Daceto: ma credete veramente ke sborsino 35ml x Benatià considerando età coppa d’africa ed ingaggio? Giustamente è la Roma ke è in una situazione di forza.
      Io dico ke rimane e l’anno proximo se ne va.

      Rispondi
  8. La cosa che mi fà incazzare più di tutti è proprio la mancanza di cocones da parte del giocatore… Se hai le palle, dici la verità!!! Voglio andare via x guadagnare di più e giocare in una squadra che lotta x vincere… Mi basterebbe sentire questo!!! Poi ognuno fà le sue valutazioni… Così però mi sento portato in giro!!! 👿

    Rispondi
    • @Francesco10: Quale verità vuoi che ti dica, se va a parlare dirà balle senza senso per non inimicarsi nessuno e per non avere altri dissapori con la società, che gli impediranno di dire cose che non deve dire 😆
      Se ti va a sparare qualche balla mo ci credi perchè te l’ha detta lui? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • @Francesco10:

      …ti immagini che sarebbe successo se benatia avesse rilasciato una dichiarazione del genere?! 😆

      Rispondi
  9. ma secondo voi perchè nessuno vole spende 40 mln x sto marocchino? forse perche non ce vale, è forte ma non da valere 40 mln

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: no xme li vale.. ma giustamente in tempi di fpp anke i top club si fanno i conti in tasca. E allora magari preferiscono investirli su 1 + giovane ma ke magari ha già esperienza internazionale. Senza dimenticare ke a gennaio c sta la coppa d’africa

      Rispondi
  10. L’attaccante del Lille Salomon Kalou potrebbe proseguire la sua carriera in Bundesliga. Secondo quanto riporta Eurosport, il giocatore in queste ore si troverebbe in Germania per trattare con il Wolfsburg. Lo stesso giocatore, interrogato da La Voix du Nord ha dichiarato: “E’ possibile”.

    Rispondi
  11. è normale che il Bayern offra “solo” 18 milioni alla Roma…il menestrello e il marocchino hanno chiesto un mega-contratto di 5 anni per 4 milioni netti (8 lordi)…

    la Roma forte del contratto con Benatia chiede ovviamente 35 milioni….

    quelli del Bayern si sono fatti 2 calcoli 35 milioni alla Roma + 40 milioni lordi al giocatore e giustamente hanno pisciato sopra al menestrello e fatto grasse risate 😆 😆

    Rispondi
  12. rugantino2014 ha detto:

    @Monkey.D Luffy: già cole bocciato praticamente..

    non è bocciato ma emanuelson conosce il campionato italiano e contro la fiorentina io scherirei emanuelson 😉

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: e dillo ke nn ti convince.. guarda ke le perplessità sul giocatore stanno montando. Io sento odore di flop.

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: certo nn posso bocciarlo definitivamente. alla pausa natalizia avrò le idee + chiare. Xò se dobbiamo iniziare la stagione cn Emanuello.. mammamia cme siamo messi!! C’è un po di differenza dlla coppia Asamoà-Evrà

  13. Posso dire una cosa sull’Ice Bucket Challenge?

    Solitamente non sono una persona moralista… però… a parte il fatto che non capisco come possa una “doccia gelata” contribuire fattivamente alla lotta contro una malattia seria, ma con tutte le campagne di sensibilizzazione contro lo spreco dell’acqua potabile (ci fanno una testa così sul fatto di chiudere il rubinetto mentre ci si lava i denti, le mani, ecc. giustamente) che è risaputo, ce n’è poca e non basta per le esigenze di tutto il mondo, con tante persone che muoiono per mancanza d’acqua, non mi pare un granché sta campagna che ostenta secchi e secchi d’acqua sprecata in quel modo insomma… sembra quasi (si colga l’iperbole…) “lottiamo contro la sla, poi sticazzi se nel mondo manca l’acqua”…

    non lo so, forse sbaglio io e sto esagerando 😉

    Rispondi
  14. quando finisce l’allenamento dopo il quale il nostro eroe ha “promesso” (con quello che vale la parola sua…) chiarimenti ai tifosi?

    Rispondi
      • @Pio Daceto: Avrà pigliato ‘ncorpo de sole durante quello della mattinata, evidentemente, e se sarà scordato 😆 😆 😆 …

      • @Pio Daceto: Scherzi a parte, a quanto sento è stato travisato il senso di ciò che ha detto: era un “ci vediamo dopo” più orientato agli autografi che a conferenze stampa improvvisate…

  15. Nessuno può tirarsi indietro. E così il presidente della Juventus Andrea Agnelli risponde all’invito del collega del Verona Setti per l’Ice Bucket Challenge, la campagna virale creata per sensibilizzare la lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica. E dopo Messi, Ronaldo e Mourinho ecco il video del Presidente Agnelli, protagonista della famosa doccia ghiacciata. Nominato, tra gli altri, il presidente della FIGC Carlo Tavecchio. Accetterà la sfida?

    Carlo Tavecchio ha accettato la sfida e si è buttato addosso un secchio di banane, nominando opti pobà! 😆

    Rispondi
      • @RomusMundi:

        cmq io voglio la maglietta 10 opti pobà, speriamo che sabatini lo soffi alla lazie! 😆

  16. se benatia rimane ma in che condizioni? 🙄 non scherziamo, deve andare via ❗ è peggio di emerson e osvaldo ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  17. ma mi dite ad oggi, 22 agosto, ad una settimana dall’esordio in campionato con CHI lo sostituiamo?? Chiriches veramente??

    Io sono preoccupato, già in questa estate la difesa mi è sembrata tutt’altro che imperforabile come lo era stato invece per tutto l’anno scorso, perdendo il suo uomo migliore non so da dove si ripartirà! 😕

    visto che il Bayern è interessato, chiediamogli uno scambio alla pari con Boateng…

    Rispondi
    • @Pio Daceto: Forse te dimentichi il precampionato dello scorso anno: NESSUNA PARTITA terminata a rete nostra inviolata! Manco col Treviso…

      Rispondi
    • @Pio Daceto: chiriches se viene come terzo/quarto centrale sono più che contento (damo romagnoli in prestito), ma come titolare ci vorrebbe ben altro, sempre se vogliamo ambire ad un certo livello e vale la regola che se vendi un tizio che vale X lo devi sostituire con uno di pari valore, o meglio ancora superiore

      Rispondi
      • @Pio Daceto: Ma ben altro de che? Con quali soldi? Ma lo capisci che se vendi Benatia (e lo vendi, al 99,9999%) per sostituirlo non li spenderai tutti i soldi presi? Ti rendi conto che sul mercato i difensori suoi pari costano bene o male sui 30/35 mln, prendono stipendi dai 3 a salire e chi ce li ha se li tiene? Io non conosco né Chiriches né Manolas, ma se chi invece li conosce mi assicura che con le cifre che girano sono i migliori sulla piazza allora io sto. Eccome se sto.

      • @Gugly_89: ah beh già manolas sarebbe un buon colpo, anche se al momento non paragonabile a Benatia, ma di manolas non se ne sta parlando, a quanto si legge e si sente

        comunque il discorso è che la Roma ha il coltello dalla parte del manico con 4 anni di contratto residui per Benatia, quindi possiamo permetterci il lusso di fare il prezzo

    • Metti Strootman e pure Chiriches o Manolas diventano fenomeni.Anche Benatia senza Kevin non ha ripetuto le prestazioni dell’Andata 😉

      Rispondi
    • @Pio Daceto: xla prima di campionato riskiamo di giocare cn Astori-DDR e qsta la dice tutta sulla necessità di comprare uno stopper a prescindere dl caso Benatià.
      Il problema è ke i soldi ke vuole la Roma nessuno glieli darà mai. Xè Saba si è impuntato (incazzato direi). Xkè sa benissimo ke xdita sarebbe xla difesa. Xkè se dobbiamo cederlo dobbiamo monetizzare e reinvistire una parte dei soldi. Solo Manolas costa 15ml.

      Rispondi
  18. cn la viola qst è la formazione migliore 🙄
    desantis
    torosidis derossi astori emanuelson
    naingolan keita pjanic
    florenzi totti gervinho

    Rispondi
  19. Siccome il City gli dava 4 l’anno adesso pensa che tutti gli debbano dare quella cifra.Bah a questo e’ partito il cervello chissa Rudi come sara’ incazzato e come sara’ deluso 😐 😐 😐

    Rispondi
  20. rugantino2014 ha detto:

    In tutto sto casino: vorrei ricordare ke tra un po arriva la fio all’olimpico ke sicuramente nn viene in gita anzi mi sembra molto in palla. E noi ancora nn sappiamo cn qli centrali dovremo scendere in campo.

    la Fiorentina approda all’Olimpico con: Cuadrado e Rodriguez squalificati, Rossi e Pizarro probabile assenti per infortunio… messi bene neanche loro eh?

    Rispondi
  21. che cazzo j’è mancato a Roma a sto figlio di bagascia… l’affetto dei tifosi, il ruolo da titolare, la stima di Garcia, il riconoscimento di leader con tanto di fascia da capitano…

    ha iniziato a rompere i coglioni da maggio, sto bananaro, facendo crollare il prezzo e ridicolizzando la società… totalmente irriconoscente per la squadra che lo ha preso quando era uno dei tanti e lo ha fatto diventare quello che è ora…

    vuoi andartene? Bene, il calcio è fatto di arrivi e partenze… MA CON RISPETTO PER CHI TI PAGA LO STIPENDIO… quanti se ne sono andati negli anni, eppure hanno lasciato un buon ricordo… delle merde come lui invece resta solo la puzza!

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia: si resta, come no… e con quale spirito, poi… mi dispiace ma per me la falsità delle persone è la cosa più odiosa in assoluto.

        E se parlo in questo modo è proprio perché Benatia l’ho amato, calcisticamente parlando, davvero tanto. Mi sento tradito personalmente.

    • @Pio Daceto: Calmo però oh, mo so serio 🙂 ! Dai che tra un po’ (si spera) sapremo tutto e potremo scegliere se rivolgergli dei sacrosanti improperi o se salutarlo col magone… Ricorda che ciò che dice un giornale per il 90% dei casi è una balla!

      Rispondi
      • @Gugly_89: vale quello che ho appena risposto qui sopra a gianfrusaglia…

        capisco che spesso ne scrivono di cazzate, ma solitamente quando se ne parla tanto poi va a finire che succede… e finora nessuno ha smentito, e benatia non gioca domani sera l’amichevole… troppe cose ormai vanno nella stessa direzione…

      • @Pio Daceto: Eh ho capito ma metti che resta? Stamo tutti sul piede di guerra? Dai, cerchiamo di aspettare un po’ prima di sparare a zero…

  22. Gugly_89 ha detto:

    @Pio Daceto: La stamo a prende bene, vedo…

    e tu pensa se dovesse rimanere a Roma, rischia di esser addirittura più detestato di Osvaldo…

    A proposito ma non doveva rilasciare delle dichiarazioni alla fine dell’allenamento ?

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia: ‘Nce se capisce più gnente 😆 😆 😆 ! Guarda, l’unico modo per evitare certi schifi, dovesse veramente restare, sarebbe quello di indire una luuunga conferenza stampa nella quale deve presentarsi con una faccia da cane bastonato, chiedere scusa a tutti in primis e poi spiegare ogni minuzia di questa farsa… Altrimenti finisce male qui, visti i precedenti!

      Rispondi
  23. In tutto sto casino: vorrei ricordare ke tra un po arriva la fio all’olimpico ke sicuramente nn viene in gita anzi mi sembra molto in palla. E noi ancora nn sappiamo cn qli centrali dovremo scendere in campo.

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Ricordati che di riscatti abbiamo ancora, Paredes, la metà di Nainggolan, metà di Bertolacci, riscatto di Astori 😆
      Iniziamo l’anno con 30m già usati fra poco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:
      Richards va a scadenza quindi a meno che non rinnova (ma comunque si perderebbe la convenienza di comprare il cartellino ad un prezzo più basso)questa è una formula impossibile.

      Rispondi
  24. Il Siviglia fino ad oggi ha respinto tutte le offerte pervenute per il difensore Federico Fazio, ma presto potrebbe arrivare l’affondo decisivo del Tottenham, secondo diversi tabloid inglesi. Gli Spurs infatti sono in forte pressing sull’argentino, e lo stesso giocatore starebbe spingendo per un trasferimento in Premier. L’eventuale arrivo di Fazio a White Hart Lane libererebbe il romeno Vlad Chiriches, da tempo accostato alla Roma.

    Rispondi
  25. X il nostro (ex) giocatore Benatia
    🙄 ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ 👿 ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ 😡

    Go away dumb ❗ ❗

    4000000 €
    this is insanity 😯

    CIAO a TUTTI

    Rispondi
  26. L’Arsenal non te li offre mai 40 anche se pure loro sono nella merda. Mi sembra che nella prima di campionato abbia giocato Chambers adattato e il primo cambio fosse uno spagnolo debuttante.

    Stanno messi così e la stagione non è neanche iniziata.

    Rispondi
    • @Sampei: Guarda che la Roma chiede ormai circa 35m e basta, compresi bonus mi pare, qualcosa tipo 32+ bonus 😆
      I soldi li hanno non preoccuparti, l’Arsenal è più ricco di quello che sembra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Il problema è quello che chiede il marocchino, 4m per 5 anni alla sua età non glieli da nessuno :mrgreen:

      Rispondi
  27. con gentiletti siamo alla pari! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  28. Tutta questa telenovela la stanno facendo i giornali! Stando alle dichiarazioni del marocchino fin qui venute fuori, lui si aspettava che una pseudo promessa fatta dalla società gli fosse riconosciuta e fino a quel momento nessuno si era fatto vivo. Poi ha parlato Sabatini ribadendo che x medhi ci sarà una proposta di adeguamento! Adesso lui risulta infortunato ed il suo agente ( un coglione), che a quanto pare sta in giro per l’Europa a sondare altre lidi. Forse sarebbe meglio pensare che tutta questa situazione sia solo una farsa messa a segno da un coglione di procuratore che non è in grado di fare bene il suo lavoro! Benathia farebbe bene a cambiare procuratore e x per quest’anno a dare tutto per la Roma e noi tifosi a sostenerlo come per tutti gli altri giocatori! Tutto queste chiacchiere mettono solo malumore all’interno dell’ambiente ( società squadra e tifo) che non fa bene e fa il gioco delle altre squadre! Entusiasmo che siamo forti!!!!

    Rispondi
  29. RomusMundi ha detto:

    @Pio Daceto: Invece della sfida con il secchio d’acqua ghiacciata, bisognerebbe fargli fare quello pieno di merda

    li mortacci sua e de tutte le generazioni precedenti del padre, del nonno, dello zio, der cugino e de quella gran baldracca della madre

    spero che alla prima partita col bayern o con l’arsenal o con chi cazzo sarà je rompono tutti e due i crociati, a sto cammellaro der ciufolo

    Rispondi
  30. Dall’Inghilterra: “Arsenal su Benatia”

    Manolas sta facendo una settimana di visite mediche, voglio esser sicuri che non abbia un portafogli al posto del miocardio 😆

    Rispondi
    • Infortunio per Bruno Uvini, difensore del Napoli attualmente in prestito al Santos, che ha comunicato via Twitter quanto accadutogli in queste ore in Brasile: “Mi sono procurato una frattura al volto nella nostra ultima partita, avrò bisogno di un intervento chirurgico ma sto bene. Grazie a chi si è interessato. Tornerò presto e più forte di prima”.

      Rispondi
    • @fruzzolo: E’ in prestito da due anni, se lo è mi pare per un bel motivo…
      Comunque è in scadenza il 31 dicembre 2014, a gennaio verrebbe gratis, perchè spendere soldi :mrgreen:
      Cmq non mi sembra un bel nome, anche se è comunitario :mrgreen:

      Rispondi
  31. io del caso benatia non ce sto a capi piu niente 😕 qll che ho capito è che lui voleva anna al city dove davano 4 mln annui ed ha rifiutato i nostri 2,5 mln+ bonus 😕 chi so le squadre che je danno 4 mln annui a lui?il bayer sembra che se ritirata 😕 lo united,chealse e arsenal je danno 4 mln a lui? 😕 a noi quanto ce danno? 😕

    Rispondi
  32. Incredibile alla Lazio: arriva il difensore all’aeroporto ma serve un cartello con la scritta per riconoscersi…

    Il benvenuto all’aeroporto di Roma lo dà Maurizio Manzini, team manager della Lazio. Attende il neo acquisto argentino Santiago Gentiletti.

    Ma evidentemente i due non si conoscono: infatti il dirigente del club lo aspetta con un cartello su cui è scritto il nome del giocatore, come accade per i turisti in arrivo a Roma per le vacanze organizzate dai tour operator.

    Semo nadi brima tutti ce conoscono, ammazza che fuoriclasse che hanno preso, altro che Benatia. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @DDR GLADIATOR: La latrina ha detto che adesso sono al livello delle grandi 😆
      E’ arrivato il successore del Kaiser Beckenbauer :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • comunque gentiletti è un buonissimo difensore, campione della champions sudamericana.
      arriva un po’ come arrivò da noi castan.
      secondo me con de vrij e gentiletti hanno una più che buonissima difesa da europa league.@DDR GLADIATOR:

      Rispondi
  33. se tutto quello che viene scritto è vero, ovvero se Benatia rimane controvoglia a Roma, allora non resta che prendere Manolas o Chiriches e sbattere il marocchino in panchina fino a che non capisce che ha firmato un contratto per tanti anni….
    Santo Pallotta dovrà rimetterci soldi di tasca proprio almeno all’inizio visto che devi comprare il sostituto di un giocatore che potrebbe stare in tribuna per molti mesi….

    Rispondi
  34. Qualsiasi offerta che includa Shaqiri + cash va rifiutata, vorrebbe dire accettare la loro elemosina.

    Lo svizzero vogliono sfancularlo da un annetto buono, se non vale 0 ai loro occhi poco ci manca.

    Mi metto le mani nei capelli quando fate il paragone Benatia/Marcos e dite che il marocchino è alla prima stagione buona in Serie A.

    Per come la vedo io è da quanto è arrivato in Italia che è il miglior difensore del campionato e la differenza di piazzamenti dell’Udinese nel pre e post ti fa capire che impatto abbia.

    Non prendiamoci in giro, chiunque arriva non sarà mai forte quanto lui, per lo meno nell’immediato. Poi per lo scudetto Chiriches-Manolas-Basa-Manga non fa differenza.

    Rispondi
  35. Per me se non offrono quello che chiediamo deve rimanere, tra i nomi che sento in giro accostati alla Roma sono tutti inferiori a Benatia (che tra l’altro conosce bene il campionato italiano a differenza degli altri)

    Potendo contare invece sulla somma richiesta, riusciresti a comprarci 2 difensori e l’attaccante che serve assolutamente, solo in questo caso rischierei di indebolire la difesa.

    C’é da considerare anche che Castan sta avendo problemi fisici e con una difesa tutta nuova per forza di cose i goal li prendi.

    Rispondi
    • @DDR GLADIATOR: sinceramente da qllo ke ho visto in sto precampionato (escludendo il discorso Benatià) ci serve un terzino sinistro.

      Rispondi
      • @22.07.1927: dai miskino.. qsto riskia di kiudere cn l’attività agonistica. E il problema è pure nostro. Xè ci serve un altra riserva.
        Sennò sorbiamoci di nuovo Romagnoli.. anke se viste le ultime uscite ha fatto mejo sulla fascia ke al centro.

      • @rugantino2014:
        Secondo me comunque ci saranno ancora almeno 2 acquisti di buon livello e 2 giovani per integrare la rosa.

        Penso che come terzino sinistro se i 2 che abbiamo comprato non danno garanzie, ci mette a giocare Torosidis, per quello anche vedrei bene l’acquisto di Richards del city che va a scadenza e si prende a buone condizioni.

        E guarda caso si dice che sia interessato anche l’Arsenal….

      • @DDR GLADIATOR: si xò senza cessioni nn possiamo fare acquisti cash. Infatti x Chiriches hanni kiesto il prestito cn diritto di riscatto. Xè penso ke un altro stopper serva.

    • @DDR GLADIATOR:

      Uno meglio di Benatia non arriva.

      1) perchè ce ne sono pochi o addirittura non ci sono
      2) perchè guadagnano troppo
      3) perchè City-Bayern-Chelsea etc andrebbero da quest’altro se davvero esistesse
      4) perchè e’ probabile che questo fantomatico sostituto di pari valori sia già in un top club e quindi non in vendita
      5) perchè se lasciasse un top club non vorrebbe alla Roma, non ancora per lo meno.

      Non esiste uno scenario in cui Benatia va, supponiamo al Bayern, e noi andiamo dal Borussia e ci prendiamo Hummels con quest’ultimo contento della nuova sistemazione.

      Rispondi
      • @King Schultz: se dobbiamo andare dietro alle notizie ke escono ogni 30 secondi: il bayern si butta su altri giocatori cn cartellino-ingaggio (età) + economici.
        Rimane l’arsenal e forse + distaccato il chelsea.
        A cme sta andando credo ke al 60% resta.

      • @rugantino2014:
        Ma sicuramente non lo sostituiranno con giocatori dalla quotazione di 30 milioni a salire.
        L’Arsenal la pensa un po come noi, per giocatori in attacco che fanno la differenza spende, sui difensori è più oculato come investimenti.

        Poi per carità possono contare su più introiti di noi, però mi sembra che non possono battere un altro colpo così costoso.

  36. Per la doccia gelata che impazza in questi giorni, Kolarov ha nominato “l’italian legend” Totti.

    Che bandiere che c’hanno de là.

    Rispondi
  37. Il problema reale è che il calciatore ha espresso la volontà d’andarsene, ma alle cifre che dice lui. Insomma vuole un ingaggio da fenomeno. Benatia a livello Europeo è il signor nessuno, l il tanto decantato brasiliano David Luiz è più pubblicizzato. Benati rischia di restare. Che schifo di situazione…….

    Rispondi
  38. stiamo attenti con gli insulti, aspettiamo la fine del mercato.
    che facciamo poi se dovesse rimanere: fischiarlo, prenderlo a sassate..????

    si é comportato da merda ma ha 4 anni di contratto
    altro che tribuna… deve sudare per la Roma!!!!

    Rispondi
  39. In foto avete messo Rummenigge e non Reschke… ma cmq a parte questo spero venga preso Basa l’ho visto giocare non sarà Benatià ma mi fido di Garcia… è un difensore sveglio tecnico e che segna anche di sicuro non è inferiore a Barzagli giusto per fare un nome della squadra avversaria… in ogni caso a meno che non sia tutta una montatura dei giornali spero che questo teatrino col marocchino finisca presto in un modo o nell’altro

    Rispondi
    • @Max: se se ne và.. ne prenderanno 2: Basa-Manolas spero..
      Xò attenzione: nn cominciamo la stagione cn solo il duo Cole-Emanuello sulla fascia.

      Rispondi
  40. Io non riesco a capire coma si possa avercela con un giocatore che arriva x 13 mln, contribuisce di molto a farci arrivare secondi dopo una stagione da dimenticare e poi viene rivenduto a 30 è più facendoci fare una plusvalenza di almeno 20 mln.
    Kebabbaro? Ma fatela finita…

    Rispondi
    • @derossimaancheno: parlo xme.. io nn lo reputo mercenario nè niente. Xò qll’intervista se la poteva evitare considerato ke qndo arrivò dichiarò ke xla Roma aveva rinunciato a tanti soldi. Poi il giocatore è ancora a Roma e ripeto.. se le squadre interessate nn soddisfano la società il calciatore rimane.

      Rispondi
    • @derossimaancheno: prima della fine del campionato diceva che sarebbero dovuti rimanere tutti per vincere insieme, poi se ne va a rilasciare interviste parlando di spicciolin di promesse non mantenute, di top club europei….
      Durante il ritiro se ne esce con: restero’ alla Roma….

      l’aspetto economico é roba da comemrcialisti, per me Benatia non é attaccato alla maglia.
      e quindi capisco la rabbia dei tifosi nei suoi confronti.
      Ora invece mostra arroganza, narcisismo… sia con i tifosi che con le richieste al bayern

      Rispondi
  41. Cme volevasi dimostrare: ieri il mio cervello era annebbiato dlla rabbia. Ma se il bayern o altri nn accettano le condizioni dlla Roma il giocatore nn si muove. E a qste cifre l’operazione salta.. xkè nessun top-club glieli darà mai 35ml alla Roma considerando pure l’ingaggio. E quindi ripiegheranno su altri. Destro nn si muove. E Lajic nn ha mercato.

    Rispondi
  42. Una merda d’uomo, che altro si può dire. 😆
    A noi quei soldi ce li danno o non lo prendono, di quello che vuole lui me ne sbatto le palle :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  43. se Sissoko non porterà un acquirente con un offerta adeguata Benatia si metterà a disposizione della squadra .

    diversamente ,con un attegiamento poco professionale non credo proprio che in futuro qualche altra squadra possa offrirgli un contratto molto più alto di quello attuale

    Rispondi
    • Secondo me Benatia È a disposizione della squadra che vuole cederlo x monetizzare e perché ha già scovato sostituti più economici che reputa all’altezza.
      Se arriveranno squadre che offrono abbastanza x convincere giocatore e Roma l’affare si farà, altrimenti ci sarà una condensa stampa che chiarirà il tutto.
      E basta co ste cose del beduino, kebabbaro, cammellaro etc.. che sembrate i topi dietro il pifferaio magico…@pablito:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Sì sì, lui non centra niente. Ma ne inventi di cose per trovarti scuse della sua permanenza e tifarlo ancora? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        Te l’ho detto, può pure segnare il gol per farti vincere la CL, io lo fischierò sempre fino alla fine questa testa di cazzo marocchina :mrgreen:

      • non credo che il Bayern Monaco sia la squadra giusta per strapagare il cartellino e l’ ingaggio di Benatia …..

        e preciso il post sotto : se non parte CONTINUERà AD ESSERE A DISPOSIZIONE

      • @derossimaancheno:

        non è a disposizione della squadra…. c’ha litigato con la squadra, in quanto aveva detto che rimaneva per provare a vincere.

  44. E’ in atto un poker tra Bayern e Roma, chi rischia di più magari sono proprio loro che hanno bisogno di acquistare un centrale e tirando troppo la corda rischiano di farsi del male. Noi ci siamo cautelati con Chiriches per cui ribadisco che fino a gennaio kebab può starsene tranquillo in tribuna

    Rispondi
  45. Piccolo off topic, il Milan ha acquistato Balotelli a 19m£ e lo ha rivenduto a 16m£.. In pratica tra tutto ci ha investito quasi 20 mln di Euro per un anno e mezzo.. Complimenti per l’affarone! Tutto ciò per dire stiamo tranquilli che NOI siamo in mano a dirigenti seri!

    Rispondi
    • @onemoretime:

      L’ha rivenduto a 16 milioni?! Già meglio, 20 milioni mi sembravano un ‘assurdità.
      Evidentemente Sky e le testate giornalistiche al servizio del Milan modificano le cifre per fargli fare bella figura.

      Vedremo cosa ci sarà scritto nel comunicato.

      Rispondi
  46. il sindaco marino è volato x battere cassa da palotta,anche lui come benatia ha ancora 4 anni i contratto 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @mario73: invece io son d’accordo

      non puo’ rimetterci sempre il cittadino
      ogni volta che un privato vuole costruire supermercati, centricommerciali, in questo casa lo stadio.
      lo stadio porterà agli americani un bel po’ di soldi.
      magari non subito ma a lungo termine si.

      Rispondi
  47. evidentemente paga l’ esposizione mediatica di questo periodo :
    vero o non vero in questo momento Benatia viene dipinto come uno non molto professionale,quasi un mercenario …… quindi i top club europei non è che si fanno prendere per la gola da Sissoko e il suo assistito

    Rispondi
  48. Comunque, credo stiamo leggermente sovrastimando il problema..
    Perderemmo un difensore centrale e lo sostituiremo con un altro difensore centrale, manteniamo la calma!
    Benatia é forte, non v’é dubbio, ma stiamo sempre parlando di un difensore centrale.. Sarei molto più preoccupato se dovessimo perdere Gervinho o uno tra DDR Pjanjc Stroot Naingo che per il nostro gioco sono fondamentali!
    Sabatini ha pescato dal nulla per 5 mln Castan dimostratosi poi fenomeno, 3 mln Marcos e sappiamo tutti come giocava, lo stesso Benatia non é che se lo contendessero PSG Real Barcellona lo scorso anno.. Un po’ di fiducia nel fumante!!! 🙂

    Rispondi
  49. non vuole spendere?! allora ciao!
    il manchester non vuole spendere?! allora ciao!
    il chelsea non vuole spendere?! allora ciao!
    benatia vuole troppi soldi?! allora tribuna fino a gennaio!
    …e poi si ricomincia..

    Rispondi

Lascia un commento