Rummenigge parla del mercato del Bayern

Rummenigge ha parlato della situazione intorno al Bayern Monaco interessato a Benatia.

SUL POSSIBILE ARRIVO DI UN DIFENSORE

“Il Bayern Monaco potrebbe averne bisogno alla qualità ed al prezzo giusti. Se così non fosse, allora no. Abbiamo una buona squadra e l’allenatore non ha fatto richieste”.

SUI PREZZI DEL MERCATO

“Ci possono essere sempre prezzi astronomici ma Bayern non li ha mai pagati. Dovrebbe essere così anche per chi ha bisogno di soldi (ride)”.

SULL’INTERESSE PER ITURRASPE E CASTRO

“Ogni voce ci aiuta a far pensare che abbiamo delle alternative, sopratutto a chi ci propone i giocatori. Non voglio commentare i rumor e Non voglio parlare fino al 2 settembre”.

SU BENATIA

“Il nostro direttore tecnico Michael Reschke secondo molti starebbe volando in giro per l’Europa e i fa sempre sorridere questa cosa, non può essere tre volte al giorno in posti diversi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Rummenigge parla del mercato del Bayern”

  1. Si parla di Basa, a me non convince, l’anno scorso garcia ha voluto Bastos e abbiamo visto come è andata, il tipo sarebbero Chiriches e Manolas, forse è troppo?

    Rispondi
  2. Considerazione magari anche stupida…non ho notizie certe…
    Manolas è bloccato ad Atene e non si accorta con nessun altra squadra quindi secondo me Sabatini è d’accordo con Raiola e il presidente dell’Olimpyakos….il 23 andiamo a giocare ad Atene con l’aek quindi sará il giorno giusto secondo me torniamo con lui…Romagnoli viene mandato in prestito forse e il suo sostituto vice Manolas potrebbe essere uno tra Rolando Toloi Schar Basa…
    Noi stiamo trattando Chiriches che ci costa 10 piu o meno ed è di piede sinistro e non ci serve vli spurs devono prima prendere Musacchio a 5-6 milioni dal Villareal ma a sto punto non è meglio prendere lui e metterlo al posto di Romagnoli o di Somma…
    Poi altro dilemma Balotelli al Liverpool libera Eto’o sicuramente non firma per loro hanno Balotelli Sturridge Markovic Sterling Suso Coutinho Assaidi Lambert Borini Giá cosi sono in tanti pensa aggiungendo Eto’o quindi secondo me gioca per un altra squadra… Poi capitolo terzino Gulobovic va in prestito secondo alla fine parte anche Balasa e arriva Santon un altro assistito da Raiola in squadra abbiamo giá Urby se aggiugiamo anche Manolas e Santon stiamo apposto con quel tizio

    Rispondi
  3. Il difensore belga Toby Alderweireld è a un passo dal trasferimento al Monaco. Secondo Sky, il club del Principato ha raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid grazie a un’offerta da due milioni di euro per il prestito oneroso e dieci per il riscatto al termine della stagione. In prestito è un affare, ma qui si parla dei due sostituti che costano di meno!! A me chiriches ha dato l’impressione di essere più un centrocampista che un difensore, bravissimo con i piedi ma nella fase difensiva non molto e ricordiamo ha fatto la differenza in romania! In questi ultimi giorni Saba mi sta deludendo spero mi sorprenda

    Rispondi
  4. de sanctis skorupski lobont
    maicon torosidis castan astori lovren chiriches balzaretti cole santon
    de rossi strootman nainggolan keita pjanic salih ucan emanuelson
    totti destro ljiaic gervinho iturbe yarmolenko

    Rispondi
  5. Buongiorno a tutti questo il mio parere Medi non hai voluto i 2,5 proposti?! Adesso ce ne porti 40 altrimenti te ne resti qui!!! Noi intanto ci prendiamo il sostituto”” Rid

    Rispondi
  6. Pio Daceto ha detto:

    ATTENZIONE: si parla di un’offerta del Bayern di 25 milioni + Shaqiri……SE e dico SE FOSSE VERO stavolta non ci penserei due volte: inutile tenersi un rompicoglioni scontento come Benatia e dare un calcio ad un’offerta simile!Resterebbe il problema su come sostituire il vu’ cumprà… Miranda dell’Atletico Madrid?

    Non mi risulta questa offerta, in ogni caso prendere Shaqiri e Miranda insieme sarebbe impossibile, il brasiliano costa quanto Benatia praticamente…

    Rispondi
  7. Mamma mia che ansia… In un colpo rischiamo di rovinare tutto il bel mercato che abbiamo fatto!

    Mi può anche star bene l’accoppiata Chiriches-Basa ma se e solo se arriverà anche Santon!!! Altrimenti meglio investire su 2 centrali di prospettiva…

    Rispondi
  8. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    haaa rumenigge…. te ricordi quando all olimpico cantavamo …
    GRANDE KALLE LECCACI LE PALLE GRANDE KALLE LECCACI LE PALLE !!!!
    spero che il fumante agisca nel miglior modo possibile ma mi fido di lui e poi qualsiasi decisione prendesse insieme alla società significherebbe che non ci sono altre strade quindi andiamo avanti perchè la ROMA non è benatia ( figlio di puttana ) la ROMA è la ROMA a prescindere da tutto e tutti .
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA 😉

    Rispondi
  9. thiago94 ha detto:

    Vedo che ancora si parla di Basa…non arriverà mai alla Roma. Ha 32 anni e costa 6 mln per il Lille.Lo hanno detto chiaro e tondo,tanto da fargli giocare il preliminare anche. Parliamo pure di un extracomunitario. Sarebbe un operazione senza senso.
    Chiriches ha 25 anni,costa 8 mln ed è comunitario.
    Manolas ha 23 anni,costa 10 mln ed è comunitario.
    Perché dovresti prendere Basa?X me se va fuori Benatia,arrivano 2 difensori.Magari sia Manolas che Chiriches. Ci miglioreremmo pure.

    La gazzetta dello sporc lo da ormai per fatto! Poi arriverà uno tra Manolas (il preferito) o in seconda battuta Chiriches o Vlaar!

    Rispondi
    • @Francesco10: giorno francesco 😉
      è quello che credo anche io e andrebbe anche bene , più che bene 😉
      fanculo a sti mercenari e quello che me fa icazza deppiù è il fatto che non lo abbia detto prima che voleva andarsene 8)

      Rispondi
  10. ATTENZIONE: si parla di un’offerta del Bayern di 25 milioni + Shaqiri…

    …SE e dico SE FOSSE VERO stavolta non ci penserei due volte: inutile tenersi un rompicoglioni scontento come Benatia e dare un calcio ad un’offerta simile!

    Resterebbe il problema su come sostituire il vu’ cumprà… Miranda dell’Atletico Madrid?

    Rispondi
  11. Vedo che ancora si parla di Basa…non arriverà mai alla Roma. Ha 32 anni e costa 6 mln per il Lille.Lo hanno detto chiaro e tondo,tanto da fargli giocare il preliminare anche. Parliamo pure di un extracomunitario. Sarebbe un operazione senza senso.
    Chiriches ha 25 anni,costa 8 mln ed è comunitario.
    Manolas ha 23 anni,costa 10 mln ed è comunitario.
    Perché dovresti prendere Basa?X me se va fuori Benatia,arrivano 2 difensori.Magari sia Manolas che Chiriches. Ci miglioreremmo pure.

    Rispondi
  12. Immaginate una difesa: Basa, Castan, Astori, Romagnoli
    È meglio o no di Kjær, Juan, Heinze, Burdisso?
    Secondo me era più invitante la seconda all’inizio, poi chiaramente hanno deluso tutti, ma questi sono dettagli, Sabatini non è imbecille!!!

    Rispondi
  13. Il Bayern non comprerà mai Benatia prima dei 33 anni, vogliono spendere troppo poco
    Lo United ha 5 difensori centrali, le priorità sono altre
    Il Chelsea ha una rosa completa, forse anche troppo folta per Mourinho che chiede sempre 23-25 elementi, non gli serve Benatia
    Rimane, mi dispiace scoraggiarvi ragazzi, non capisco il vostro guadagno nel vendere uno dei migliori difensori d’Europa a 30 e sostituirlo con Chiriches a 8…

    Se prendiamo il rumeno è perché è un’occasione e possiamo permetterci di tenerlo in panca, l’ingaggio bassissimo di Benatia ci obbliga ad alzare il prezzo e perciò fanculo al Bayern che gioca al ribasso, la clausola non c’è e non ci sarà mai, Sabatini non mette clausole, altrimenti non può mai massimizzare il profitto, perciò il prezzo lo facciamo noi, nessuno entro settembre arriverà a 40-45 milioni, è un dato di fatto, Benatia è più incedibile di De Rossi, dal momento che per quest’ultimo si accetterebbero offerte da 15-20 milioni dagli usa per esempio…

    Rispondi
  14. Secondo il messaggero Benatia è ormai venduto e la Roma deciderà di sostituirlo con 1 di questi 3: Chiriches,Manolas o Basa! Con 1??? Ma siamo pazzi? Se prendiamo Basa e ci fermiamo lì rimarrei no deluso… Di più!!!

    Rispondi
    • @Francesco10: uno di quei 3 sostituisce Romagnoli o addirittura Somma, lasciali perdere a certi giornali, fosse per loro il sostituto di Ronaldo sarebbe Insigne…

      Rispondi
  15. Non scherziamo, bisogna trattenere Benatia e venderlo solo alle condizioni della As Roma, sarebbe un segnale forte per tutti e un investimento per il futuro. Vi immaginate i vari Pjanic, Gervi, Strooty, Ucan, Paredes, Sanabria, eccc…. Che ce li vengono a prendere con due lire? Non esiste, ci vogliono almeno 40 bajocchi + bonus o altrimenti resta a roma

    Rispondi
  16. Rummenigge vai a cagare, la Roma non vuol vendere Benatia, ha 4 anni di contratto e mancano 8 giorni alla prima partita di campionato , per cui il prezzo del kebab aumenta di brutto

    Rispondi
  17. Alderweired ad un passo dal Monaco… Manolas non si sà ancora per chi giocherà… Alla fine vedrete, i sostituti di Benatia saranno Chiriches ( 😀 ) e Basa ( 😥 )!

    Rispondi
  18. Via Romagnoli in prestito e Ljajic a 15
    Dentro Chiriches a 8 e uno in prestito tra Lamela e Kampl, a quel punto squadra da semifinale di champions e non hai speso neanche tanto…

    Rispondi
    • De Sanctis, Skorupski, Lobont
      Maicon, Torosidis, Balasa, Benatia, Castan, Astori, Chiriches, A. Cole, Emanuelson
      Pjanic, Strootman, De Rossi, Nainggolan, Keita, Uçan, Paredes
      Gervinho, Destro, Iturbe, Kampl, Totti, Florenzi, Sanabria

      Rispondi
  19. It seems the Chiriches deal is closer and closer. I insist, big, big error from #THFC. He’ll be a hit at #ASRoma .

    Giornalista romeno su twitter.

    Rispondi
  20. Io mi auguro che Benatia alla fine venga ceduto, ad una cifra giusta (va ricordato che comunque ci è costato sui 12 milioni) magari 32+Bonus.

    Con questi soldi Sabatini potrebbe operare per rafforzare un po tutti i ruoli (tranne centrocampo ovviamente :lol:) visto che ad inizio mercato parlava di triplicare gli interpreti per ogni ruolo.

    Io ci aggiungerei la cessione di Ljajic per 15 milioni e con 47 milioni mi muoverei così:
    Difesa:Chiriches 8 Richards 10 Attacco: Yarmolenko/Bony 20/25 8)

    Rispondi
  21. Questo mercato è particolarmente estenuante, troppe persone che parlano senza cognizione di causa oppure mentendo sapendo di mentire.
    Nel caso specifico può darsi che il Bayern non sia disposto a tirare fuori la cifra richiesta dalla Roma (anche se proprio l’infortunato Martinez venne pagato oltre 40mln di euro nell’incredulità generale) ma che restassero con i soli Boateng, Dante e Bastuber nel reparto era cosa poco credibile prima, figurarsi ora dopo l’infortunio.
    Sinceramente non so più cosa sperare x questo fine di mercato, che finisca così con Nehdi confermato e la rosa attuale, oppure che il marocchino venga ceduto, magari pure Ljajic, e con il ricavato nelle mani di Sabatini assistere ad un ulteriore miglioramento della rosa, come al solito sfruttando le occasioni Last minute.
    So solo che mi fido del fumante e che questi 9 giorni prima o poi passeranno.
    Buona notte a tutti i lupi.

    Rispondi

Lascia un commento