Rudi Garcia nel post partita di Roma-Fenerbahce 3-3

Rudi Garcia ha parlato a Roma Channel dopo RomaFenerbahce 3-3:

“La squadra ha mostrato carattere e servirà per tutta la stagione dato che ci saranno momenti duri, con questo atteggiamento li possiamo superare”.

SULLE COSE DA MIGLIORARE

“Direi sul piano difensivo,  su quello offensivo abbiamo molte possibilità”.

SU CASTAN

“Ha ancora un problema muscolare allo stesso punto dell’ultima volta. Spero che recuperi presto dato che una volta uscito avevamo due come Romagnoli e Astori che non avevano mai giocato insieme. Dobbiamo capire sul piano difensivo le posizioni da occupare in fase di ripartenza avversaria”.

SULLA ROSA

“Così ampia sarà un grande vantaggio, hanno fatto bene tutti. PEr questo mi aspetto anche da chi gioca 10 minuti che possa dare il meglio. Hanno fatto gol Francesco e Mattia e sono felice ma abbiamo preso gol su due calci piazzati  e non va bene. Oggi abbiamo approfittato dell’entusiasmo allo stadio e la ritengo una buona prova generale. Arriveremo più freschi alla prima giornata, oggi è stata una prova di grande intelligenza giocare nonostante la stanchezza”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Rudi Garcia nel post partita di Roma-Fenerbahce 3-3”

  1. Ragazzi andando su Youtube anche con proxmate non mi si vede la partita ( so che è finita ) ma me la vorrei vedere in differita è possibile? non ho sky ho premium!

    Rispondi

Lascia un commento