Iturbe intervistato da Sky Sport

Juan Manuel Iturbe è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le sue parole:

“La Juventus è forte ma stiamo lavorando per migliorare. L’obiettivo è lo scudetto e dovremo lavorare molto. Sono felice di essere alla Roma”.

SULLA SFIDA IN VELOCITA’ CON GERVINHO

“Lui è troppo veloce ma vedremo. Penso che la velocità possa essere un pericolo in più, anche Ljajic è un buon calciatore ma la velocità di Gervinho fa molto male alle difese”.

SU BATISTUTA

“E’ un idolo, magari potessi fare come lui”.

SU TOTTI E DE ROSSI

“Sono due simboli a Roma e sarà una bellissima esperienza giocare insieme a loro”.

SU GARCIA

“Mi ha sempre detto di stare tranquillo, di muovermi sempre in avanti. E’ attento con tutti i calciatori  e mi piace il poter svariare a destra ed a sinistra. La Champions sarà un sogno giocarla, la guardavo sempre in tv ed ora posso disputarla. Posso imparare ancora molto e sarà l’obiettivo di quest’anno”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “Iturbe intervistato da Sky Sport”

  1. anticipazione puntata skysport24, attenzione ci sono novità importanti su benatia, tra poco di marzio ci svelerà tutto 😯

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      di marzio in vacanza dopo una giornata di sole: sissoko-sabatini incontro fissato per domani, il bayern offrirebbe 25 mln + bonus 😆 😆

      Rispondi
  2. ma ancora si crede alla favola di Jovetic ?
    guadagna uno sproposito di ingaggio, non credo proprio che arriverà
    piuttosto c’è uno slot libero per l’extracomunitario e sarei molto sorpreso se Sabatini non lo utilizzasse

    Rispondi
  3. LorySan ha detto:

    Ho letto che Roberto soldado è stato proposto alla Roma: 29 anni, ha fatto molti goal, e ho visto su video, e lo premetto, tutti i goal dell’ultima stagione al Valencia, prima della parentesi negativa in premiere, dv faceva goal in tutti i modi, e mi sembra un bel giocatore.
    CHE NE DITE?

    Almeno Soldado si dovrebbe conoscere senza vedere video su youtube..vabbè 🙄

    è forte, ma ha 29 anni, e non tanto più tecnico di destro.

    Rispondi
  4. Mi dispiacerebbe moltissimo per Destro, però Jojo è molto più forte ed è più funzionale!

    Poi, se si farà, vuol dire che per Garcia è meglio Stevan! 💡

    Speriamo bene!

    Rispondi
  5. Ne avevamo parlato qualche giorno fa, è forte l’interesse della Roma per Stevan Jovetic. Secondo un’indiscrezione arrivata alla nostra redazione da ambienti molto vicini alla società giallorossa, la Roma avrebbe addirittura trovato l’accordo con il Manchester City. Molto probabile che il sacrificato in attacco sia Mattia Destro.
    Insideroma.com

    Rispondi
  6. Cena Lotito-Tavecchio-Conte x firmare il contratto del nuovo ct! Ma Lotito non pensa mai alla sua squadretta??? Preferisce darsi alla politica? Che tristezza d’uomo!

    Rispondi
  7. E comunque non ci capirò niente, ma a me Jovetic non fà impazzire! Certo è ora di pensare al sostituto del nostro capitano ( 😥 ) però boh… Non mi convince!

    Rispondi
    • Sicuramente tale scelta sarà stata proposta da Garcia, e vecchio pallino di Saba, perché bisogna pensare ad un sostituto di Totti e da tempo si dove che joveric sarebbe stato il suo sostituto…

      Aggiungo che Garcia , se sacrificassimo destro per lui, sarà stata una chiara scelta di come far giocare la Roma.

      @Francesco10:

      Rispondi
  8. santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!) ha detto:

    Secondo un’indiscrezione arrivata alla nostra redazione dall’interno della società giallorossa, la Roma avrebbe addirittura trovato l’accordo con il Manchester City.

    Ma dici sul serio, o è una pappola?

    Rispondi
    • @LorySan: inside roma non so se è attendibile come fonte… Molti di questi siti sparano news ma non ci prendono mai! Pochi sono davvero informati

      Rispondi
  9. Ho letto che Roberto soldado è stato proposto alla Roma: 29 anni, ha fatto molti goal, e ho visto su video, e lo premetto, tutti i goal dell’ultima stagione al Valencia, prima della parentesi negativa in premiere, dv faceva goal in tutti i modi, e mi sembra un bel giocatore.

    CHE NE DITE?

    Rispondi
    • @LorySan: Se vendono Destro e prendono lui, ci perdiamo… Se però decidiamo di puntare su Sanabria sin da subito, allora potrebbe essere una soluzione: d’altronde Soldado è forte vero, la parentesi al Tottenham è stata solo una parentesi, appunto…

      Rispondi
      • @puiklasara: 🙂 non so se questa regola vale sempre, ma a me il calciatore piace eccome! Secondo me quello scorso è stato solo un brutto anno, peraltro in una squadra che ha fatto veramente pietà…

  10. Secondo un’indiscrezione arrivata alla nostra redazione dall’interno della società giallorossa, la Roma avrebbe addirittura trovato l’accordo con il Manchester City.

    Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      per jovetic 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @Francesco10:

        fonte insideroma.com

    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!): una nuova indiscrezione parla invece del Barcellona, dove ritroverà Marquinhos, con il quale si è allenato lo scorso anno per alcune settimane, e verrà pagato la stessa cifra di Vermaelen e Mathieu, ovvero 20 milioni

      Rispondi
    • @santi bailor (invettive, sfoghi ed altro…sempre calcisticamente parlando!):

      quale redazione?!

      ragazzi, vi prego non diciamo queste cavolate… 😥

      Rispondi
  11. 22.07.1927 ha detto:

    @22.07.1927:
    Per me un grande attaccante è quello che ti segna in mischia, è quello che ti fa goal di testa, è quello che ti fa goal di rapina, è quello che si inventa il goal con una bomba da fuori area, è quello che ti apre le difese, è quello che ti fa salire la squadra, è quello che ti fa goal non alla portata di tutti, è quello che quei pochi palloni che gli capitano te li trasforma in oro, è quello che ha freddezza, è quello che ti tiene in apprensione l’intera retroguardia avversaria…..
    Detto questo Destro è un buon finalizzatore, ma non un grande attaccante.
    l’attaccante che hai in mente tu non esiste, van basten è stato forse l’attacante più forte e completo della storia del calcio ma non sapeva fare i goal di rapina che faceva inzaghi

    Aspè: Inzaghi per esempio era si, un rapinatore d’area, ma era un grande giocatore pure fuori l’area di rigore, cn azioni sempre intelligenti, e pure qualche goal da fuori, e poi era un mago bei colpi di testa e sapeva usare il sx 😉

    Per esempio, vedendo tutti i goal dello scorso anno, Martinez li ha fatti di rapina, di testa, bombe da fuori, e drbling…

    A volte mi sembra che vi faccia schifo ( parlando nn di te, ma di altri ) uno che ha segnato 60 goal in 86 app…

    Se rimarrà destro dobbiamo incitarlo, perché lo scudetto dovrà passare dai piedi suoi e di Totti, perché dovranno segnare tanto.

    Rispondi
  12. immagino quanto sia facile fare il giornalista sportivo ora: cerci annuncia su twitter che va all’atletico madrid, però dopo pochi minuti cancella il tweet, e in tutto ciò ecco che sbuca fuori il giornalista della gazzetta che ci fa un articolo. sta sempre sul pezzo, ovvero con birra e patatine davanti al pc.
    questo si chiama giornalismo d’assalto.

    Rispondi
  13. Clamoroso Cerci all’Atletico Madrid! Non me lo aspettavo.
    Il giocatore ha appena scritto sul suo profilo ufficiale:
    “accordo raggiunto con @Atleti ringrazio torino e i suoi tifosi per tutto”

    ..di poche parole.. 🙂

    Rispondi
  14. @22.07.1927:
    Per me un grande attaccante è quello che ti segna in mischia, è quello che ti fa goal di testa, è quello che ti fa goal di rapina, è quello che si inventa il goal con una bomba da fuori area, è quello che ti apre le difese, è quello che ti fa salire la squadra, è quello che ti fa goal non alla portata di tutti, è quello che quei pochi palloni che gli capitano te li trasforma in oro, è quello che ha freddezza, è quello che ti tiene in apprensione l’intera retroguardia avversaria…..
    Detto questo Destro è un buon finalizzatore, ma non un grande attaccante.

    l’attaccante che hai in mente tu non esiste, van basten è stato forse l’attacante più forte e completo della storia del calcio ma non sapeva fare i goal di rapina che faceva inzaghi 🙂

    Rispondi
  15. Per caso qualcuno sa come vedere la partita domani? a parte i soliti link c’è un modo tipo anonymoux per vederla direttamente sul canale youtube della roma?

    Rispondi
  16. Pare che dodo sarà titolare contro lo stjarnan, questo significa 7.8 milioni nelle nostre casse, se il Napoli perde altri 11 milioni… Le partite europee cominciano a pagarci tanto nonostante non giochiamo… Che bello essere tornati in Europa :mrgreen:
    Comunque sia 19 milioni in più significherebbero blindare tutti e forse il mercato ha anche più soldi da investire subito…

    Rispondi
  17. mi consola solo il fatto che tra poco è tutto finito.
    domani presentazione squadra, gioca anche il napoli e speriamo che le prenda, poi la fiorentina e si rinizia col calcio vero.
    non se ne può più cristo

    Rispondi
  18. 120 milioni (cartellino e ingaggio) l’offerta dello United per Di Maria… E pensare che il Real non è riuscito a comprare Falcao (troppo costoso anche per il presidente Perez) e un mese fa la Juve voleva proprio Di Maria e ora vuole lo stesso Falcao… È difficile commentare queste cose quando una società fa sgarbi a chiunque pur di avere giocatori mediocri a parametro zero, fosse stata una squadra ricca gli interessi per Di Maria o Falcao erano comprensibili, ma la Juve…
    Sabatini pur di mantenere buoni i rapporti è riuscito ad accontentare il Barcellona nonostante la clausola da 3 milioni dava ragione alla Roma per l’acquisto di Sanabria
    Mi dispiace molto per i tifosi Juventini, deve essere brutto farsi prendere per il culo ogni giorno e poi finire il mercato con Poulsen al posto di Xabi Alonso oppure Bendtner al posto di Van Persie…

    Rispondi
  19. Daje Iturbeeeeee… Roma ti ama!!! Semina il panico nelle difese avversarie e mi raccomando… Voglio un tuo goal contro i gobbi!!! 😈

    Rispondi

Lascia un commento