Il Chelsea vuole Benatia, 30 milioni di sterline

Il Chelsea è pronto a prendere Mehdi Benatia dalla Roma. Ecco quanto affermato dal sito inglese express.co.uk. Mourinho avrebbe chiesto espressamente il giallorossi dopo non essere riuscito a comprare Varane del Real Madrid. In questo modo l’alternativa sarebbe il calciatore giallorossi che vede la situazione in casa Roma ancora in bilico.

L’offerta sarebbe di 30 milioni di sterline, quasi 38 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Il Chelsea vuole Benatia, 30 milioni di sterline”

  1. Hanno preso 47 milioni di sterline per quella pippa stellare imbarazzante, quel pagliaccio sa esilio sul pianeta urano, quel sacco da ceffoni che ha (dovrebbe avere) sulla coscienza la più grossa, pesante e indimenticabile umiliazione sportiva del suo paese, subita in casa, in una semifinale. daviluiz. 47milioni di sterline. per me le cose sono due: stupidità umana. riciclaggio. qualunque sia, se per lui ne hanno presi 47, per benny devono tirarne fuori almeno 70. in sterline. fanno quasi 90 milioni di euro. è una proporzione appena accettabile fra un signor giocatore, e uno zappaterra coi capelli da pagliaccio.

    Rispondi
  2. anche per trenta milioni di sterline nn si puo’ mandare via un centrale come Benatia a meta’ agosto per sostituirlo con uno sconosciuto senz’altro nn dello stesso livello… Schemi ambientamento affiatamento preparazione fisica poi vanno a farsi fottere…. !!!

    Rispondi
  3. Questa storia di Benatia ha proprio rotto… Tutte ste polemiche non vanno bene. A questo punto meglio cederlo perché il rischio è che non scenda in campo motivato. Vedi Lamela lo scorso anno

    Rispondi
  4. Se Il Mou vuole Benatia cacciasse li dindi. Parliamo di offerte fuori mercato no x due spicci. E 30 mln di sterline so spicci,anche perché è quello che vale. 50 mln è se Po fa

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: e che ci dobbiamo fare con jovetic?

      serve un degno sostituto , un terzino, e un attaccante centrale
      poi se viene ceduto florenzi prendiamo pure un esterno

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: Il falso nueve morirà con totti, ormai si sa. Abbiamo tantissimi trequartisti, e nel gioco di Garcia il 4-3-3 non c’è più bisogno di un falso nueve, ruolo che il trequartista può svolgere tranquillamente.
        Mi pare che il motivo per cui si cerca di vendere Ljajic è proprio quello

      • @Monkey.D Luffy: Infatti Ljajic è più giovane, se vendono lui significa che non arriverà nessuno con quelle caratteristiche, sopratutto con un ingaggio più alto.
        Oltretutto Pellegrini ha confermato che Jovetic non andrà da nessuna parte a causa dell’infortunio del suo attaccante, tantomeno Jovetic, che ha detto di voler rimanere lì per giocarsi le sue carte, di certo non torna in Italia per un stipendio più basso, i giocatori non sono scemi

    • @Monkey.D Luffy: Jovetic costa troppo, non se ne vuole andare, il suo ingaggio è di 6m di sterline. Verrà quando le mucche voleranno.
      Oltretutto la Roma cerca un esterno sinistro, non un’altra seconda punta che si accentra.
      Se viene ceduto Ljajic si prenderà l’esterno sinistro, se viene ceduto destro un altro centravanti, se viene ceduto benatia un centrale destro. Se sono giovani si faranno contratti di massimo 2,5m di 5 anni, proprio per poter dare un aumento in futuro e arrivare massimo con il irnno vo a 3m, se sono di circa 27-29 si potranno fare contratti di quasi 3m visto che dopo i 30 non vorranno di certo l’aumento.
      Non esistono altre soluzioni, i restanti ch epossono essere presi sono giocatori in fase di parcheggio, ormai mi pare che da anni Sabatini fa così

      Rispondi
  5. ma ancora non vi fidate, se parte Benatia verrà sostituito come si deve.. Garcia e Sabatini sanno cosa fare meglio di chiunque altro, la squadra sarà più forte dello scorso anno. Non dobbiamo vincere la champions ma migliorare la squadra stagione dopo stagione!! è così che si gestiscono le società

    Rispondi
    • @romanAOstano: quoto 😉 …… qui in tanti stanno dimenticando il significato di proggetto ……..
      ricordo ancora le parole di PALLOTTA : ROMA grande in 5 anni ……. e io gli dò fiducia come ho sempre fatto ……. la strada è quella giusta 😉

      Rispondi
  6. CALCIOMERCATO ROMA SPRINT FINAL…. 😉 :mrgreen:

    SAIDAS-> Benatia 38mln + Ljajic 20mln = 58mln

    ENTRADAS-> MANOLAS 12mln + ROLANDO 3mln + SANTON 10mln + YARMOLENKO 13mln = 38mln

    58mln – 38mln = 20mln.

    Rispondi
  7. la roma che po esse
    desantis
    maicon manolas castan cole
    strootman ddr pjanic
    iturbe jojo gervinho

    la roma che era
    desantis
    maicon benatia castan balzaretti
    strootman ddr pjanic
    florenzi totti gervinho

    la prima roma americana
    stek
    rosi heinze kjaer j.angel
    gago ddr pjanic
    lamela totti osvaldo

    Rispondi
  8. 30 mln non li vale in euro, figurarsi in sterline.. ce lo porterei io solo per sentirne più di sta storia ma tanto lo so che poi ricominciano con qualcun’altra.

    premesso ciò io adoro Benatia come giocatore e sicuramente ha fatto un’ottima stagione passata; con altri 4 anni di contratto possono venderlo pure la prossima estate e sperare che quest’anno replichi le prestazioni conoscendo già i meccanismi della squadra. chissà che non si vinca qualcosa…

    pregarlo però prorpio no, già lo stronzo l’ha fatto. Quello che scoccia di più è il silenzio del giocatore, incazzato ok ma sta nebbia intorno fa comodo un po’ a tutti, esterni o interni alla società.

    a mio parere zero offerte a trigoria, la trattativa non esiste a maggior ragione a certe cifre

    FORZA ROMA

    Rispondi
    • @Ermo87: quoto 😉 soprattutto sullo stronzo.
      ma porcatroia non ha vinto mai un cazzo e vuole a squarciagola 3 ML ???
      fatevi tutti una domanda e ditemi quali sono i difensori che in italia e la maggior parte d europa prendono 3 ML ………. se c è qualcuno è perchè ha vinto trofei vari + champions , da 3 pippi in su si parla dai centrocampisti agli attaccanti non per i difensori , ripeto che si contano su una mano .

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: risale a un contratto di 4 anni anni fa , guarda quelli di oggi …………infatti il nano ancora fa mèa culpa e non dimenticare che mexes oltre a essere forte in quel periodo per il milan è stato un parametro 0 ( zero ) e di conseguensa gli hanno alsato l ingaggio 😉 ma riflettete quando parlate ???
        sensa offesa Monkey 😉

      • @lupogio: e avemo pagato borriello quasi 50 ML in quell operazione del cazzo………..mettece pure qquesta………. che affare !!!

      • @lupogio: lo so ma allo stato di fatto mexes è na sega ma prende oltre 3 mln….penso benatia se ne sbatte se è un contratto de anni fa,a lui j hanno offerto 4 mln ed ovvio che se intestato

      • @Monkey.D Luffy: ripeto , non si possono pagare 3ML che poi sono 6 lordi per un difensore che non ha vinto niente , ha 28 anni , l anno scorso guadagnava 700.000 euro ed ha ancora 4 anni di contratto ( almeno per un rilancio finanziario aspetta il 25 maggio prossimo nòò ? ) si ha fatto una bella stagione percarità ma ci sono troppi ma …….
        poi è come dici te , se gli hanno offerto 4 ML selo prendessero ma certo la ROMA forte di posizione gli ha detto portami un offerta molto alta di un club e te ne poi annà 😉
        me sembra chiaro nò ?

Lascia un commento