(STADIO AS ROMA – ALEMANNO CONFERMA: SI FARA A BOCCEA – FORZA-ROMA.COM) – Il Sindaco di Roma Gianni Alemanno ha annunciato, a seguito di una conferenza in Campidoglio, la presentazione del progetto relativo alla costruzione dello stadio della Roma, confermando le notizie diffuse in settimana ed il comunicato della As Roma in merito: "La prossima settimana, dopo un lavoro compiuto silenziosamente insieme alla As Roma, come avevamo annunciato da alcuni mesi, saremo in grado insieme alla Regione Lazio e alla società sportiva di presentare il progetto del nuovo stadio della Roma. La zona sarà quella di Boccea, maggiori dettagli li daremo in conferenza stampa. E’ un’idea vincente. Abbiamo fatto le verifiche urbanistiche e preliminari con la Sovrintendenza: si tratta di un progetto fattibile".
sibilla l’ho più volte ribadito che è stata una campagna acquisti scandalosa(quale???)…..più di questo…………veramente scandalosa……….una campagna acquisti ridicola e se la vuoi sapere tutta al precedente sondaggio ho votato per l’allontanamento della proprietà………cmq detto questo io intendevo dire un modo legale per prendere i soldi da as roma a italpetroli……….non si può fare il processo alle intenzioni……..la borsa è una cosa seria nonostante voi pensiate che non lo sia????sapete perchè l’inter non c’è entrata???e ne il milan????altrimenti le plusvalenze come facevano a farle????e i buchi di bilancio come farebbero a farli???
speriamo si realizzi!!!lo stadietto vicino casa sarebbe il massimo
[quote comment=”102081″]Romapersempre ci hai insultato durante tutta la campagna acquiati, ribadendo di parlare della proprietà dopo il 31.8. Oggi è il 10 settembre! Una persona perbene farebbe outing scusandosi! Nel mondo esistono tre tipi di uomo. i veri uomini, i mezzi uomini oppure i quaquarraquà! Tu sei in bilico quindi esprimiti![/quote]
campagna acquisti pardon!
Romapersempre ci hai insultato durante tutta la campagna acquiati, ribadendo di parlare della proprietà dopo il 31.8. Oggi è il 10 settembre! Una persona perbene farebbe outing scusandosi! Nel mondo esistono tre tipi di uomo. i veri uomini, i mezzi uomini oppure i quaquarraquà! Tu sei in bilico quindi esprimiti!
angelini ha detto come accadde gia per i russi nel 2004 che pare impossibile vedere i bilanci dell’as roma degli ultimi 5 anni…. chissa’ perche’
Caro Romapersempre, attraverso le cosidette “operazioni tra parti correlate”. Cioe’, io ho due societa’. Ho il 100% delle azioni di una ed il 67% dell’altra. Faccio transazioni tra le due societa’ a prezzi manipolati cosi’ da trasferire fondi dalla societa’ dove ho il 67% a quella dove ho il 100%. Ma questo i Sensi non lo farebbero mai…loro mica fanno operazioni tra parti correlate…Trigoria ed il marchio non li hanno mica venduti con operazioni intra-familiari…e no, con i Sensi possiamo dormire sonni tranquilli…poi comunque ci sono le leggi, che in Italia tutti rispettano…
[quote comment=”102020″]grazie max che ci hai aperto goli occhi………ora però ci potresti anche spiegare come potrà aggirare le attuali leggi vigenti che regolano i flussi in e out delle società quotate in borsa???grazie[/quote]
Con le stesse protezioni politico mafiose che la esentano in maniera vergognosa ancora a non pagare i suoi buffi caro perry mason di villa pacelli……
Cari amici:
Stanno tutti rimischiando le carte sotto i nostri occhi.
1- Ad Italpetroli il fatto che la Roma abbia lo stadio non risolve nulla, ergo? Non vedo come migliori la situazione economica e di credibilità della famiglia Sensi nei confronti di Unicredit.
2- Se lo stadio si fa sui terreni di Italpetroli-Sensi si mette in debito la AS Roma nei confronti della famiglia Sensi se lo stadio dovesse essere della Roma.
3 Se lo stadio si fa sul terreno del Gruppo Italpetroli e non si indebita la AS Roma allora lo stadio non è della Roma ma di Italpetroli o di Sensi, si risolvono i problemi di Italpetroli ma non della roma.
Italpetroli è una cosa, la AS ROMA SPA un altra…!!!!
Io credo che la dr Sensi continui a non raccontarcela giusta e che stia continuando a vendere progettii!!!!!
Quello che mi stupisce è che grossi amministratori o ci caschino o che le reggano il gioco!
grazie max che ci hai aperto goli occhi………ora però ci potresti anche spiegare come potrà aggirare le attuali leggi vigenti che regolano i flussi in e out delle società quotate in borsa???grazie
OGGI LO DICO ED UN DOMANI MI DARETE RAGIONE… Oramai e’ chiaro il disegno della sensi… lei vive per guadagnare la roma e’ solo una mucca da mungere… la sensi ha deciso di ripianare tutto il debito italpetroli sfruttando la sola azienda che produce utili ossia l’as roma… ne deriva che… facendo lo stadio e la cittadella annessa i proventi saranno maggiori di ora… lei li utilizzera’ per pagarci i suoi debiti… ed una volta finiti chissa’ tra quanti anni… la sua ingordigia la portera’ a pensare: qui si guadagna bene ed io i soldi ora me li metto in berta…
Chi ci rimette in questo ditemelo? solo la roma… anche i bambini anche i somari anche gli inetti lo capirebbero…. ecco il progetto di rosella sensi… usare la roma per gli affaracci suoi… A VOI STA BENE VIVERE DI ROMETTA PER ALMENO DIECI ANNI? A ME NO! IO NON CI STO! E’ Vergognoso sapere che esiste questo progetto e permetterglielo… se i tifosi romanisti non faranno niente a quel punto si saranno resi complici indiretti della sensi e la rometta se la saranno meritata… questo ci aspetta soltanto questo… la roma e’ ostaggio di questa maledetta donna
come fai a di solo chiacchiere…bah
nn te preoccupa tanto alla fine nn se farà niente sl chiacchiere
è lo so…ma mi dovevo traferire da 2 mesi…alla fine l ho svenduta..porca tr…
sto rosicando troppo!!
hai svenduto casa tua a massimina?????calcola che sarebbe aumentato di molto il valore….ho sentitoche si farà proprio a massimina
a saperlo prima nn svendevo casa mia a Massimina….
che sfigaaaaaa