Stadio As Roma: l’annuncio questione di ore

(NEWS AS ROMA – LO STADIO AS ROMA, QUESTIONE DI GIORNI – CORSPORT) – L’annuncio dello stadio nuovo della Roma dovrebbe ormai essere questione di ore. La Roma gioca su due tavoli. Come riferisce il Corriere dello Sport, da una parte continuano i rumors sul futuro societario. Dall’altra, si torna a parlare del nuovo stadio. Un discorso, questo, con cui la dirigenza spera di poter cambiare la propria storia. Mentre Unicredit continua il pressing per il rientro del debito. Affrettandosi a smentire la possibilità di un incontro con Mediobanca per ridiscutere il piano di rientro. “in assenza di cambiamenti sostanziali e significativi” Unicredit non farà nessun cambiamento nella propria strategia, come riferito da un’agenzia Mf-DJ. L’imprenditore farmaceutico Angelini rimane degno, secondo fonti molto attendibili, “della massima fiducia” da parte della banca. Ancor di più dopo l’incontro con il dottor Fiorentino, numero due dell’istituto bancario. Il suo progetto rimane serio, credibile, nonostante i rapporti tra le famiglie Angelini e Sensi non siano idilliaci.
Intanto, la dottoressa Sensi è pronta a giocarsi una carta importante. Quello stadio di cui si parla da anni e che ancora non ha visto nulla di concreto muoversi. La  novità è questa: il progetto è pronto e sarebbe stato depositato. Questione di giorni per l’annuncio ufficiale. L’impianto, per cui la società ha lavorato con la Img, sorgerà in zona Massimina, sull’Aurelia, su terreni di proprietà del gruppo edilizio di Sergio Scarpellini. La presentazione ufficiale di questo progetto potrà avere ruolo centrale nel futuro del club quotato in Borsa, che con la patrimonializzazione dell’impianto vedrà crescere il proprio valore. Anche se l’inaugurazione dello stadio arriverà solo tra qualche anno.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Stadio As Roma: l’annuncio questione di ore”

  1. SE QUESTA MEGERA FA LO STADIO PREPARATEVI AD UN DECENNIO MINIMO DI ROMETTA… COI I RICAVI CI SI PAGHERA’ I BUFFI DI ITALPETROLI E POI I GUADAGNI LI METTERA’ SOTTO LE MATTONELLE DI VILLA PACELLI…..

    Rispondi
  2. lo stadio nn cambia la situazione di rosella…l’unico effetto è che aumenta il valore patrimoniale della roma…il suo obiettivo è quello di ottenere un prezzo più alto dalla cessione della società…è una mossa intelligente questa suggerita senza dubbio da mediobanca..

    Rispondi
  3. lo stadio forse e’ uno dei punti focali di rossella: sta cercando di metterci le mani in pasta perche’ e’ un LUCROSISSIMO progetto, le permetterebbe di sistemare tutti i suoi buffi, e di mettersi in tasca fior di milioni. certo, il fatto che usi l’agonia della Roma per arrivare al suo traguardo, e’ un dettaglio minimo.MA LEI LA ROMA L’HA SEMPRE NEL CUORE……..

    Rispondi
  4. l’idea dello stadio sarebbe buona se solo fossero stati risolti prima gli enormi problemi del traffico e della circolazione della gente che ci sono a Roma da mezzo secolo.Fare gli impianti siano industriali o edilizi senza fare prima le infrastrutture e’ il simbolo di questo paese straccione.

    Rispondi
  5. Lo stadio non lo paga Rosella Sensi . Bisogna vedere l’ accordo con img e comune….ma di sicuro nn lo paga lei..Questo è sicuro…devo fare una ricerca su gogle e poi vi faccio sapere…l’ unica cosa certa è che lei non caccia un euro .
    Vorrei sapere come mai che ogni volta che si parla di un cambio di proprietà, esce fuori lo stadio….

    Rispondi
  6. L’idea di fare lo stadio e’ buona. Quella di farlo fare ai Sensi e’ pessima. Questi distruggono qualunque cosa che toccano. Non sono in grado di avere un sito web decente, figuriamoci far fare uno stadio!! Speriamo che vendano a qualcuno con capacita’ manageriali prima di incominciare con il progetto stadio.

    Rispondi
  7. Clo guarda che per uno stadio non bastano venti milioni di euro.Nemmeno cento….quindi dovrà trovare,o li ha già, dei finanziatori(che siano sponsor o costruttori che vedranno ricompensato il loro lavoro con retribuzioni dilazionate nel tempo).

    Rispondi
  8. [quote comment=”101883″]Clo prima do liberarsi dell’ affitto dello stadio Olimpico ci vogliono anni…non è che Rosella chiama il mago merlino ed in un batter d’ occhio costruisce lo stadio….speriamo che sia pure questa una cavolata….se no ….nn ci libereremo più di questa[/quote]
    lo stadio e’ l’ennesima bufala per prendere tempo,per continuare a ingannare unicredit e i tifosi

    Rispondi
  9. Scusate l’OT
    Ieri Julio Baptista,partito titolare con il brasile per le assenze di Kaka e Robinho,ha giocato come trequartista con il numero 10 sulle spalle…
    Ha segnato un bel goal e ha dimostrato di essere in forma…

    Rispondi
  10. gillu lo stadio verà pagato cn gli inkassi della società xké se qst estate nn avevamo neanke 1mil è xké evidentemente se li era tenuti x fare lo stadio e poi mo ke è successo prima ttt a dire d volere 1 nuovo stadio e mo ke presenta il progetto ke v’è successo???

    Rispondi
  11. Clo prima do liberarsi dell’ affitto dello stadio Olimpico ci vogliono anni…non è che Rosella chiama il mago merlino ed in un batter d’ occhio costruisce lo stadio….speriamo che sia pure questa una cavolata….se no ….nn ci libereremo più di questa

    Rispondi
  12. ah si, CLO? e l’affitto di 3.5 milioni che paghiamo annualmente alla Immobiliare della sorella della Sensi? perche’ non progetta un centro sportivo per la nostra squadra sui suoi terreni di Torrevecchia, cosi’ ci risparmiamo QUELLA di spesa??

    Rispondi
  13. questa pensa che sta a gioca’ a Monopoli, sta a cerca’ de mette le mani in pasta dapertutto per salvarsi la poltrona. ma come ‘ e possibile che una persona che ha 300 milioni di debiti possa essere anche solamente autorizzata a presentare un progetto di investimento di questa grandezza? ma chi la protegge? ma le leggi? e i cittadini? se uno e’ protestato o in bancarotta non puo’ nemmeno comprare uno scooter a rate, e lei? che schifo

    Rispondi
  14. [quote comment=”101874″]ma io non capisco invece di costruire lo stadio xk non paga e debiti oppure non faceva un acquisto decente?[/quote]
    questo l’avrebbe fatto uno sano di mente

    Rispondi

Lascia un commento