Cessione As Roma: ore decisive per Angelini?

(CESSIONE AS ROMA – ORE DECISIVE PER ANGELINI – GAZZETTA DELLO SPORT) – Potrebbero essere ore decisive per il futuro della As Roma, con Angelini in agguato per l’acquisto della società giallorossa. Si viaggia su due binari differenti. Rosella Sensi bussa alle istituzioni locali (Comune e Regione) per perorare la causa nuovo stadio, ormai prossima al lancio mediatico. UniCredit studia altre mosse per costringere la Sensi alla resa. Intanto, smentisce seccamente le voci di un possibile nuovo riscadenzamento del debito Italpetroli. Poi, aspetta la prossima mossa di Francesco Angelini: la banca è così convinta della bontà del progetto dell’imprenditore farmaceutico da aver accantonato (almeno per il momento) tutte le possibili alternative. La banca si aspetta un passo decisivo già nelle prossime ore. Infine, anche per facilitare la scalata di Angelini, UniCredit sta valutando la possibilità di svalutare il 49% di Italpetroli in suo possesso. Se così fosse, diminuirebbe il valore dei beni del gruppo, Roma compresa.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Cessione As Roma: ore decisive per Angelini?”

  1. purtroppo il termine ore in lingiaggio giornalistico significa: poche ore, giorni, mesi!..prevedo che le ore siano mesi!!!!!!..c’è chi giura(un mio collega, mi fido di lui, non mi ha mai raccontato caxxate), che angelini and agosto era a brindare in uno stabilimento, perchè pare che tra dicembre e gennaio compra la roma..bah! vedremo!!!!

    Rispondi
  2. La Sensi è come l’erba cattiva..
    disfarsene è dura..
    le pensa e le prova tutte..
    mo presenta il progetto stadio!!
    Ha stufato..
    eppure eccola là che va in giro a testa alta e va avanti per comunicati..
    braccina corte..
    Che fare?? Contestare a oltranza!!
    Non siamo i suoi burattini!
    Noi tifiamo Roma non Sensi!

    Rispondi
  3. Sono d’accordo con chi dice che deve sbrigarsi, Angelini, perche’ qualcosa bolle in pentola lato Sensi e pur di tenere la Roma si stanno inventando di tutto…

    Rispondi
  4. Angelini , hai detto che Unicredit non ti ha voluto incontrare , giusto?Bene , ora ti sta venendo incontro quindi o fai i fatti oppure nn farti più sentire . Grazie e Ciao

    Rispondi
  5. le devono tarpare le ali, e’ troppo ammanicata, e piu’ resta e piu’ fa danni. ma tu guarda in che casino che ci siamo cacciati con questa scimmia, incrociamo le dita X

    Rispondi

Lascia un commento