Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Roma dovrà vendere uno tra Destro e Ljajic o addirittura Benatia. Tutto questo perchè la Roma pensava di poter arrivare a Ferreira Carrasco grazie ad un accordo già raggiunto da 1,7 milioni all’anno per 5 anni. Nei giorni scorsi l’improvviso dietrofront del calciatore che ha rinnovato con il club francese.
Secondo il quotidiano la Roma deve far tornare i conti e dovrà decidere chi sacrificare tra Destro e Ljajic. Proprio in questo ritiro USA per adesso Ljajic è apparso più positivo e motivato di Destro. Il serbo si è messo a disposizione e sta lavorando duramente per far tornare nuovamente qualche dubbio a Rudi Garcia. Destro appare più distratto, forse le voci di mercato non lo aiutano a stare tranquillo.
Le alternative alla partenza di uno dei due sono il solito Eto’o, Cvitanich (che piace molto a Garcia) e Luiz Adriano. Non Jackson Martinez che ha rinnovato con il Porto nonostante i numerosi incontri tra Tirri e Sabatini.
Photo Credits | Getty Images