Anche Kevin Strootman nel miglior 11 della International Championship Guinness Cup

Dopo Mehdi Benatia e Daniele De Rossi anche Kevin Strootman è stato votato nella miglior formazione della International Championship Guinness Cup. Il calciatore è stato selezionato dai fans come miglior interno sinistro della formazione. Al centro della difesa Benatia e mediano De Rossi per una formazione sempre più giallorossa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

90 commenti su “Anche Kevin Strootman nel miglior 11 della International Championship Guinness Cup”

  1. Credo che ora per Sabatini inizi la parte “pallosa” di mercato, piazzare gli esuberi, attualmente ci sono in rosa circa 40 giocatori! tra primavera e “scarti” ci sarà da lavorare.
    A questo punto direi invece di puntare su un “Campagnaro” ormai logoro, di investire magari su un nostro giovane, ho letto i commenti precedenti, e magari uno tra Balasa ( In patria fino all’anno scorso lo davano come erede di Chivu) e Somma, possano far bene.

    Rispondi
    • @RIISE: Conta però che per ora garcia li sta facendo giocare principalmente da terzini, balasa onestamente pensavo fosse un terzino e basta, ma non ne sono sicuro a sto punto.

      Rispondi
      • @Erminio:
        Infatti per molti è decisiva questa “coppa” col rientro a Roma di Torosidis e Maicon questi ragazzi dovranno sudare il doppio.
        Da quello che si trova su internet Balasa sembra forte, nel senso l’abbiamo strappato ad una bella concorrenza lo scorso anno, e il paragone con Chivu mi stuzzica. 😉

  2. Preso Antoine Griezmann, l’Atlético Madrid non intende fermarsi e ora punta con decisione Erik Lamela.Infatti, i Colchoneros avrebbero fatto nelle ultime ore una proposta da 27 milioni di euro al Tottenham per assicurarsi il Coco.Gli Spurs vogliono resistere ma la formazione iberica sembra avere intenzioni serie.

    Rispondi
  3. Nome ancora non uscito, quanto può essere vero ? Lo scorpiremo presto…Settimane fa Sabatini volò in Francia per trattare Rabiot, beh…Abbiamo scoperto da poco che la Roma non è MAI andata su Rabiot perchè dopo Uçan ha ritenuto il mercato a centrocampo praticamente chiuso…E allora, ora vi state chiedendo…. Che è andato a fare ? Questo è un nome che sicuramente a qualcuno suonerà familiare, o gia sentito…. Franck Tabanou, esterno sinistro 25enne in forza al Saint Etienne, Sabatini ha gia provato a portarlo a Roma con Luis Enrique, poi non se ne fece nulla….. L’affare Carrasco diventa complicato, e la Roma sembrerebbe voler chiudere l’acquisto del giovane belga il prossimo anno a parametro 0. Ricordiamo che i nostri esterni non partiranno, ne Florenzi ne Ljajic, resteranno entrambi…Ma a Gennaio molto probabilmente perderemo Gervinho, metti qualche infortunio, qualche squalifica…Turnover o altro…Meglio avercene tanti, che non avercene !!! Il Saint-etienne ha fissato il prezzo del cartellino, siccome il Francese non riesce a trovare spazio potrebbe chiedere lui stesso la cessione, Garcia lo conosce bene, se lo è trovato come avversario molto spesso in tanti Lille-Tolosa, il prezzo, come stavo dicendo…E’ praticamente lo stesso di Carrasco, si potrebbe chiudere a 5/6 mln…Ora palla a Sabatini e Garcia per portare avanti questa trattativa o insistere per Carrasco, se dovesse arrivare il belga, sicuramente non arriverà Tabanou…Altrimenti sarà un bel mese di Agosto da seguire appassionatamente

    Rispondi
  4. Alcuni uccellini riportano che il futuro portiere della Roma sarà Scuffet, ecco perché non è andato all’Atletico Madrid (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

    Rispondi
  5. Ma oltre ai tanti giovani che stiamo proponendo davanti (Uçan, Parades ecc) qualcuno che ha visto tutte le amichevoli come stanno andando i vari Balasa, Calabresi e Golubovic ? c’è qualcuno di loro che vale la pena tenere (anche come 5° centrale) oppure so da considerarsi tutte pedine di scambi futuri ?

    Rispondi
  6. Sampei ha detto:

    @LorySan:
    Secondo me se lo tiene a meno di occasioni clamorose.
    A Gennaio puoi chiudere per qualche giocatore veramente importante in scadenza, Konoplyanka, Yarmolenko o Doumbia e il posto da extra ti serve eccome.

    Cosi per creare dibattiti:

    Preferireste gervinho o konoplyanka??

    Rispondi
    • Gervinho ti da tanta profondita’ ed e’ impossibile da studiare xke’ non sa nemmeno lui cosa vuole fare :mrgreen: Cmq il Gervi e’ sempre il Gervi 😛

      Rispondi
      • Sicuramente sarebbe una bella sfida…

        Konoplyanka sicuramente ha più classe e un piedino niente male, gervinho invece è un driblomane pure, ma intelligente cmq.

        2 bei giocatori sicuramente, ma gervinho infatti ha una imprevedibilità superiore.

        @pevek80:

    • @LorySan:
      Scusa eh, ma mi sembra più “così per dire cazzate” :mrgreen: ..

      Quando e dove lo hai visto konoplyanka?
      Dove ha giocato in carriera?
      Gervinho è o non è il miglior attaccante che hai?
      E’ o non è il miglior esterno del campionato?

      Merita risposta questa domanda? 😆

      In amicizia eh!

      Rispondi
      • No, ma la meritava se leggevi il commento sopra, era cosi per dire visto che hanno lo stesso ruolo…

        Era così per dire :mrgreen: :mrgreen:

        @Erminio:

  7. johnnywalker ha detto:

    Destro dovrebbe fare sedute apposite di rifinitura con TOTTI
    PER IMPARARE A STOPPARE E PIAZZARE IL PALLONE
    con quel fisico e il senso del gol diventerebbe un FENOMENO
    dagli ripetizioni france’
    poveri laziesi…lazie nerd…na banda de complottisti…
    TFA

    FOSSE COSÌ FACILE :mrgreen:

    Stoppare la palla rientra nella tecnica, cosa che a 23-24 anni puoi imparare un parte, mentre il tiro uno si può allenare tanto, ma se fosse cosi facile saremmo tutti top player.

    O LO PRENDI COME È, O TELO VENDI, della serie, prendere o lasciare :mrgreen: :mrgreen:

    PS: tutti dal capitano che ce fa diventare fenomeni :mrgreen:

    Rispondi
    • Lory rispetto una volta non si fanno piu’ esercizi sulla Tecnica individuale ma solo questioni fisiche e Tecniche.
      Mi ricordo Liedholm prese Tassotti che aveva 2 ferri da stiro gli fece fare 10.000 cross ad ogni allenamento e divento uno dei migliori Terzini in Italia 😉
      Altri tempi adesso guardano solo il Fisico 😥

      Rispondi
      • Anche mio padre lo dice, ora per esempio nelle scuole calcio, gli allenatori, preferiscono gente che ha fisico e corre da quelli che hanno un vero talento.

        @pevek80:

  8. pevek80 ha detto:

    Dopo l’ingaggio in prestito del difensore Paolo Frascatore, la Pistoiese (club di Lega Pro), allenata da Cristiano Lucarelli, ha messo nel mirino altri due giovani della Roma. Il primo è Luca Mazzitelli, centrocampista classe ’95, che ha già esordito in serie A disputando una partita contro il Genoa. Il secondo è Matteo Adamo. Il trequartista 18enne si è messo in mostra nell’ultima stagione con la Primavera, realizzando tre gol nella fase finale del torneo.

    Considera che la ragazza di Frascatore l’ho avvertita praticamente io in diretta del suo trasferimento alla Pistoiese, a mia sorella, molto amica ed ex compagna di classe del liceo, ho detto ” di a Cecilia che quest’anno si va a Pistoia” 😆

    Rispondi
  9. pevek80 ha detto:

    Lory secondo te l’Extra lo fa in questa sessione o se lo tiene x Gennaio?

    Mmm… Bella domanda :mrgreen: , Sabatini è imprevedibile, ma secondo me lascerà la casella per un attaccante, questo credo sia sicuro; è possibile che verso fine mercato possa fare un colpo low coast.

    Verso gennaio si comprano giocatori per utilità, ed ora la Roma è al gran completo, meno l’attaccante centrale… DOMANDE FACILI EH :mrgreen:

    Rispondi
    • Essendo la Coppa d’Africa a Gennaio non per forza bisogno comprare adesso ma si puo’ aspettare anche il mercato di Gennaio 😉 Questo ragionamento vale x il campionato xke’ io quest’anno punto tutto sul Campionato la Champions l’obbiettivo e’ superare il Girone 😉

      Rispondi
    • @LorySan:

      Secondo me se lo tiene a meno di occasioni clamorose.

      A Gennaio puoi chiudere per qualche giocatore veramente importante in scadenza, Konoplyanka, Yarmolenko o Doumbia e il posto da extra ti serve eccome.

      Rispondi
  10. Romulu Lukaku è un nuovo attaccante dell’Everton. Il club di Liverpool ha appena ufficializzato l’arrivo del giocatore, stavolta a titolo definitivo dal Chelsea. Il belga, che ha firmato un contratto quinquennale, è stato pagato 28 milioni di sterline.

    Rispondi
  11. La roma chiude la porta in faccia a Cesena,Empoli,Sassuolo,Cagliari e Verona… Tony Sanabria non andrá in prestito e sará una riserva validissima per questo campionato, stessa sorte per Paredes e Pettinari, mentre l’Atalanta si fa sotto per il prestito di Somma, operazione che potrebbe andare in porto dopo la tournèe 😉

    Rifiutata offerta di 12 mln per Ljajic proveniente dalla Germania (Forse Schalke)….La Roma si tiene il talento serbo e lo toglie dal mercato 😉

    Rispondi
      • Ma cmq ho letto che sanabria ha sl 18 anni e da quello che ho visto ha un talento enorme…

        Ma io ho capito, ma è un esterno o una punta?

        @johnnywalker:

      • Secondo me e’ un Centravanti o cmq seconda punta solo che siccome tecnicamente e’ molto valido si ha il vizio di farli giocare anche Esterni questi giocatori 😉

  12. Uomo di m…ondo ha detto:

    minkia che mortorio in sti ultimi giorni il mercato ….si brancola nel buio! Che il fumante ne stia preparando una delle sue?

    Sicuramente verso la fine del mercat 😉

    Rispondi
  13. Destro dovrebbe fare sedute apposite di rifinitura con TOTTI
    PER IMPARARE A STOPPARE E PIAZZARE IL PALLONE

    con quel fisico e il senso del gol diventerebbe un FENOMENO

    dagli ripetizioni france’

    poveri laziesi…lazie nerd…na banda de complottisti…

    TFA

    Rispondi
  14. Dalla famosa frase sugli extracomunitari si è levato un coro di “no” alla candidatura di Carlo Tavecchio come prossimo Presidente della Figc. Diverse società della Serie A, tra cui Roma, Fiorentina, Sassuolo, Brescia e Sampdoria, hanno negato il loro consenso all’attuale Presidente della Lega Dilettanti: il patron della Roma Pallotta ha dichiarato pubblicamente che il club giallorosso non sosterrà questo nome.

    Tavecchio è stato in passato al centro di polemiche e di frasi fuori luogo: come riporta l’edizione de Il Messaggero di oggi, il candidato Presidente si è lasciato sfuggire anche una frase contro i romanisti. Tavecchio, noto interista, al termine di una partita persa, definì i tifosi “coatti e mangiatrippa”.

    Una frase che si aggiunge a quella sugli extracomunitari mangiatori di banane o sulle donne calciatrici, definite “un soggetto handicappato rispetto al maschio sotto l’aspetto della resistenza, del tempo e dell’espressione atletica; invece abbiamo riscontrato che sono molto simili”.

    Può essere questa persona a rappresentare il calcio italiano?

    Rispondi
  15. Dopo l’ingaggio in prestito del difensore Paolo Frascatore, la Pistoiese (club di Lega Pro), allenata da Cristiano Lucarelli, ha messo nel mirino altri due giovani della Roma. Il primo è Luca Mazzitelli, centrocampista classe ’95, che ha già esordito in serie A disputando una partita contro il Genoa. Il secondo è Matteo Adamo. Il trequartista 18enne si è messo in mostra nell’ultima stagione con la Primavera, realizzando tre gol nella fase finale del torneo.

    Rispondi
  16. La Fiorentina ha stimato il valore di Alberto Aquilani in quattro-cinque milioni di euro: per quella cifra il centrocampista può lasciare la Toscana. Proseguono intanto le trattative per il rinnovo, ma non è escluso che si possa arrivare alla naturale scadenza del contratto (nel 2015).

    Rispondi
  17. Matteo Ricci al Cagliari. Il giovane talento di proprietà della Roma, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, potrebbe passare nelle prossime ore al club guidato da Tommaso Giulini con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

    Rispondi
  18. minkia che mortorio in sti ultimi giorni il mercato :mrgreen: ….si brancola nel buio! 8) Che il fumante ne stia preparando una delle sue? 😆

    Rispondi
  19. “Agli occhi di Pepe io non sono un essere umano. Mi chiamava ‘macaco’ ai tempi del Barça, mi ha sputato. Dissi a me stesso: ‘Quest’uomo non vale nulla’. Non ne parlai pubblicamente perché non aveva valore. Non volevo stringergli la mano in amichevole e l’ho detto prima anche a Mehdi Benatia. E’ arrivato alle mie spalle e mi ha sputato. Avevo una bottiglietta d’acqua e gliel’ho tirata……..
    Se l’ è cavata con poco sta sottospecie di essere umano, dovrebbe essere squalificato a vita! Una merda come Pepe nn lo vorrei alla Roma neanke se pagasse lui per giocare 👿

    Rispondi
  20. ho letto che gli abbonamenti sono arrivati a quota 26000 sarebbe stupendo 35000 ma già arrivare a 30000 sarebbe un bel traguardo daje

    Rispondi
    • É un po’ leccaculo :mrgreen: :mrgreen:

      Scherzi a parte buon terzino, ma ora nn serve, perché è un vecchietto e i riorni mn fanno bn.

      @daniloroma:

      Rispondi
      • @LorySan: Per carita’ neanche io voglio un suo ritorno ci mancherebbe. Pero’ mi piace il fatto che da sempre spende bellissime parole sulla nostra Roma

    • ANDATE SU LAZIO.NET, I LAZIALI SU UN POST DEDICATO A NOI SI STANNO CERVELLANDO SUI NOSTRI CONTI, CHE SIAMO MESSI MALE, E CHE IL FPF CI PENALIZZERA E TRA QUALCHE ANNO FALLIREMO E UNICREDIT CI PAGA IL MERCATO E CHI PIU NE HA PIU NE METTA :mrgreen:

      So messi popo male :mrgreen:

      @mario73:

      Rispondi
  21. Comunque questo sondaggio mi lascia senza parole, non pensavo che la nostra squadre avesse tutto questo appeal anche all’estero, cioè stiamo monopolizzando questa formazione, ho pensato anche che magari siamo solo noi romanisti a votare, ma a quanto vedo non è cosi…
    Questo vuol dire che la società sta facendo un lavoro della madonna, facebook twitter instagram e altri social, tournee all’estero in america (gioca a nostro favore che il nostro presidente è americano) le varie sponsorizzazioni, una su tutte con la Nike ovviamente, e poi i nostri giocatori, perchè si, forse tendiamo sempre a sopravalutare gli altri e a sottovalutare i nostri, ma Benatia il difensore più votato in mezzo a queste squadrone, Pjanic De Rossi Strootman, forse i famosi Top Player anche d’immagine e di vendita già ce l’abbiamo e non ce ne siamo accorti, e attenzione, questo è solo l’inizio, perchè metti metti che st’anno succede quel che deve succedere, e facciamo una champion buona, qua la popolarità della nostra squadra va alle stelle, senza contare il continente asiatico, che da come vedo, li la nostra squadra è ancor più popolare, una bella tournee anche li, e aivoglia a soldi freschi e popolarità della nostra squadra!!!

    Rispondi
  22. Brava Roma. 2 partite giocate bene e ad alti livelli.

    Ljajic sta facendo il fenomeno, non penserei a venderlo se non per uno come Yarmolenko, allora ci penserei su, altrimenti me lo tengo.

    Destro per me non è utile a questa squadra e con 25 milioni puoi prendere qualcuno un po piu’ concreto.

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      Carvajal pippa? Scusami quante partite hai visto del real l anno scorso??? Fantastico in entrambe le fasi..probabilmente é uno dei 3 terzini piu forti al mondo

      Rispondi
      • @Kun:

        mi è bastato vederlo in finale di champions dove perdeva puntualmente l’uomo, non so com’è nell’altra fase ma in quella che ho visto io fa piuttosto cagare

  23. io faccio quella dei giocatori scesi in campo:

    skorupski

    coentrao
    benatia
    castan
    valencia

    pjanic
    herrera
    gerrard

    bale
    jovetic
    ljajic

    Rispondi
  24. Ma invece di Emanuelson non potevamo riprenderci Riise… A sto punto un sondaggino ce lo farei, magari si accontenta di un annuale a 0.5 milioni 🙂

    Rispondi
  25. Se mettono anche Pjanic a rigor di logica siamo da finale di Champions, può essere anche che mettano lui.

    Trequartista Modric e in attacco Ronaldo e Aguero.

    Rispondi
  26. E allora a sto punto….come interno destro di centrocampo, non può che non esserci LUI!!
    MIRALEM “Il Pianista” PJANIC <3 <3 <3 <3 <3 <3

    G O D O !!!

    FORZA LA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😆 😆 😆

    Rispondi

Lascia un commento