Allenamento As Roma: Lobont pronto, Cicinho palleggia

(ALLENAMENTO AS ROMA – CICINHO E LOBONT QUASI PRONTI – FORZA-ROMA.COM) – Secondo allenamento giornaliero per la Roma in vista della trasferta di Siena. Prosegue il recupero di Cicinho, che lavora a parte anche con il pallone. Seduta differenziata anche per Esposito e Doni. Il romeno Lobont sembra molto in forma. Il portiere potrebbe essere pronto per la sfida del Franchi. Dopo il consueto colloquio con i giocatori, Ranieri prova alcune situazioni offensive. A seguire lavoro sugli appoggi. Il tecnico giallorosso si sofferma sui movimenti difensivi e divide il gruppo in due parto. Verdi: Taddei, Motta, Faty, Antunes, Okaka, Pit, Perrotta, Andreolli. Rossi: Pizarro, Mexes, Totti, Cassetti, Tonetto, Guberti, Menez, Brighi. Domani doppia seduta di allenamento per la Roma, alle 9e30 ed alle 16.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Allenamento As Roma: Lobont pronto, Cicinho palleggia”

  1. …per quanto riguarda Cicinho,è mejo che nun parla dato che in ogni occasione manifesta la sua voglia de tornà in Brasile…Comincia a CORRERE !! :12:

    Rispondi
  2. Tiago è un mega-pippone dunque vista la campagna non-acquisti che abbiamo fatto, ritengo che lo scambio sia possibile. SENSI BASTA :12:

    Rispondi
  3. tiago forte??? l’unica utilità di quel giokatore era prestare la maglia a Iago x il trofeo berlusconi, mo ke nn c’è piu manco Iago, se ne vogliono liberare ma ke lo dessero al bologna ke je serve pe salvarse st’anno e lasciassero in pace ki vuole lavoraresui giovani e scommettere su di loro, xk motta, a torino, se farebbe la riserva di quella mezza sega (mezza, sl xk a titolo è campione del mondo, e ha tirato il rigore decisivo ke potevo far tirare anke a mio nonno, altrimenti sarebbe na sega e basta XD) di grosso!!!

    Rispondi
  4. Ragazzi su un sito si dice di un possibile scambio di gioktori tra Juve e Roma..udite udite…Motta alla Juve e Tiago alla Roma….Tiago x me è un grande giokatore ( è stato kiesto da Ranieri)..ma Motta ha sl 22 anni ed è fortissimo…

    Rispondi

Lascia un commento