Il Real Madrid su Benatia?

Secondo quanto riporta Il Tempo resta la possibilità di cessione di Mehdi Benatia nonostante sembri sempre più vicino alla permanenza. Su di lui, defilato il Manchester City, potrebbe esserci l’interesse del Real Madrid. La Roma non accetterà offerte più basse di 35-40 milioni di euro. Con una cifra cosi potrebbe esserci anche una cessione del marocchino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Il Real Madrid su Benatia?”

  1. Benissimo. se hanno riciclato 100 milioni per quel dopato sopravvalutato di bale, per benatia dovranno tirarne fuori minimo 150. minimo.

    Rispondi
  2. Alla roma giochiamo cosî: io in attacco dei più deboli,mi padre in difesa delle cause perse,mi nonno in porta perché je fanno male le ginocchia…per gli altri 8,vedete voi se trovate qualche Cristiano…Pallota se ntasca tutti i soldi,cosicché è venuto A Roma pe trovà l’America…Cristoforo Colombo insegna…

    Rispondi
  3. Oggi Benatia,ieri Strootman,l’altro ieri Gervinho,dmn Pjanic e Ljajic,tra un mese Castan,a Novembre cediamo Nainggolan,a febbraio Iturbe in prestito con diritto di riscatto al BILAN ESERCITABILE NEL 2094,poi Totti alla Lazio e De Sanctis al Caltanissetta .Destro alla Juve stabio(e non mi sono sbagliato) con Florenzi alla Fiorentina in cambio di RETTANGOLO PS MAGARI….Salih Uçan in realtà ha già l’accordo col Real Madrid,ma gioca con noi per farci un piacere,eh sì poverelli sti sventurati. Notizia bomba: Maicon sta per firmare un ventennale col Zagarolo(pensa,dove abito io) Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  4. Si si…oggi lo vuole uno domani n’altro. Alla fine andrà al LUCENTO che ha già dimostrato di poter battere la rubentus o alla squadra del mio paese, Zagarolo. Offrono cappuccino e cornetto al bar di fronte,ma a queste condizioni Sabatini dubito tratterà…chiede di aumentare l’offerta aggiungendo un pacchetto di Marlboro. Bellissimo il nostro derby,Zagarolo-Palestrina al quale partirà dalla panchina. Ma dai bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Non si puó più sentire di dover cedere ogni calciatore bravo che abbiamo….Ma capisco,a qualcuno piacerebbe tanto tanto. Purtroppo la Roma sta rovinando i piani di molti…

    Rispondi
  5. Il nostro attacco non funziona…e questa notte verrà messo nuovamente alla prova, vediamo che succede.
    Questo piccolo torneo si sta rilevando prezioso, prenderemo coscienza di ciò che funziona e di ciò che non funziona. Se sul mercato ci saranno occasioni, possibilità, offerte, Sabatini le coglierà e modificherà la rosa. Se non si muove nulla, rimarrà tutto così.

    Sanabria è una piacevole sorpresa, va tenuto, e anche se è giovane, bisogna inziare a metterlo al centro del progetto, perché può rivelarsi all’altezza della situazione.

    Rispondi
  6. tutte cazzate…benatia resta,come resta strootman(a meno che a gennaio/giugno arrivano 100 mln)….partirà uno tra destro o ljajc,arriva carrasco e forse una punta

    ps le partenze spero siano anche de borriello,curci e balza

    Rispondi
  7. Sarebbe un grave errore. Capiterei x cifre iperboliche (a quel punto vai a comprarci sostituti tipo Subotic) ma dei 40 mln gran parte servirebbero x prendere il sostituto che comunque non sarebbe all’altezza di Mehdi.
    Sarò criticato ma x me è molto più sacrificabile Strootman, per quanto fortissimo.
    Avremmo comunque Pjanic-DDR-Radja titolari e Ucan-Keita-Paredes riserve oltre a Florenzi.
    Come nel girone di ritorno dello scorso anno la mancanza sarebbe ammortizzabile.
    Senza Mehdi saremo invece in ogni caso più deboli, anche arrivasse un buon centrale come Basa o Manolas x sostituirlo.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: beh sí se dobbiamo per forza fare una cessione meglio togliere dal centrocampo dove siamo abbondantemente coperti che dalla difesa.. In tutta sincerità comincio a credere che non partirai nessuno..

      A Benatia verrà fatto notare che non ci sono state offerte, come sbandierato dal menestrello, e rinnoverà con aumento a fine mercato..

      Lo United invece deve scegliere tra uno Strootman infortunato che la Roma ha dichiarato praticamente incedibile o un Vidal sano che ieri la Juve ha dichiarato trattabile.. (Marotta ieri ha detto Vidal ci dica cosa vuole fare..).. Oltretutto per Strootman ti servono almeno 60mln, per Vidal con una 40ina lo porti via..

      Rispondi
      • Non è detto che al Man Utd non possano interessare entrambi, magari il cileno ora e l’olandese a gennaio.
        Ovviamente se resta Kevin sono contento, dico solo che la partenza di Mehdi sarebbe la più pensante di tutte.
        L’idea di venderlo parte probabilmente dal fatto che 40mln x un difensore centrale 27enne fai fatica a portarli a casa.
        Però ci sono le eccezioni, come David Luiz pagato 50 a 28 anni.
        Se Mehdi fa un altro anno come l’ultimo, compreso in Champion, ci sarà la fila di squadre disposte a scucire il quarantello x averlo.
        @onemoretime:

    • hai ragione. strootman non gioca da gennaio, tipo, si è rotto seriamente e non fa più veramente parte di questa squadra. per forza di cose è stato necessario sostituirlo, e per quanto si fosse dimostrato fortissimo (io nemmeno sapevo chi fosse.. mi incazzai per il fatto del numero 6 di aldair.. ma ha dimostrato di essere grande) tutto questo tempo ha fatto consolidare la squadra attorno ad altri giocatori. quando dovesse tornare, i meccanismi potrebbero dover essere rivisti.. il posto non potrebbe nè dovrebbe essere suo automaticamente e dovrebbe reinserirsi. tutte cose normalissime, ma ovviamente la gran parte di questi pescivendoli giornalari si divertirà a montare casi ad arte per rovinare l’ambiente. parte della massa cerebrolesa della nostra tifoseria (purtroppo, una consistente parte) abboccherà e saranno problemi. perciò sì, è sacrificabile. per una più che buona offerta. ma se dovesse riprendersi e tornare ai suoi livelli.. Sono c@zzi per tutti.

      Rispondi
    • daviluiz ha dimostrato di essere una pippa spaziale. tant’è che muorinho (che non stimo come allenatore e non amo particolarmente) essendo intelligente ha colto l’occasione e lo ha venduto. È l’affare del decennio: un bidone galattico infiocchettato per 50 milioni. Mammamia… è muorinho si portava in giro ovunque andava Riccardo carvalho eh.. mica franco baresi.. questo se l’è cavato dalle palle alla prima occasione. E ha fatto bene

      Rispondi

Lascia un commento