Gervinho presto negli States?

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport presto Gervinho raggiungerà i compagni negli USA siccome è in attesa del visto per partire.

Quest’oggi l’ivoriano s’incontrerà con l’ambasciata per provare a raggiungere già da domani la squadra. Per lui in arrivo anche l’adeguamento contrattuale a 3 milioni di euro più bonus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

269 commenti su “Gervinho presto negli States?”

  1. lupogio ha detto:

    ma perchè ve state a prostituì er cervello ?giocatori da 8 ML ( 16 lordi ) in italia s ho cazzi amari se si prendono giocatori a 15/20 ML e qui state a parlà del solo stipendio ???con tutto il rispetto annate a fa un sonnetto che alle 19-00 c è il calendario

    Ma con tutto il rispetto penso che nessuno si prostituisca niente, se la società ne paga 4,5 a pjanic (meritatissimi) 4 abbondanti a borriello e 6,5 a De Rossi, un Dzeko a 7 non sarebbe una bestemmia 🙄 🙄 specie se ti liberi di quei 4+bonus di Borriello

    Rispondi
  2. Pessoa ha detto:

    @King Schultz: già adesso stiamo rimettendo a posto i cocci con gervinho e benatia, mo’ i giocatori da 8 mil di stipendio…

    Se ti liberi dello stipendio di Borriello e Destro in teoria potresti, non serve un matematico per fare il calcolo (considerando anche che girava voce volessero abbassare lo stipendio a DDR)

    Rispondi
  3. Io ero a Messina a casa della mia prossima sposa ora sono in aeroporto x tornare a Seregno … Ciao
    hotel ha detto:

    Prov. Di Messina@Diggia:

    Rispondi
  4. Alla fine ce l’ha fatta, Er Tendina…

    Certo che sei adesso cominciano a fare tutti così…

    Lui per noi è un Top Player, un Crack, un campione semplicemente…

    Rispondi
  5. Alla fine ce l’ha fatta, Er Tendina…

    Certo che sei adesso cominciano a fare tutti così…

    Lui per noi è un Top Player, un Crack, un campione semplicemente…

    Rispondi
  6. LorySan ha detto:

    Pessoa ha detto:
    @LorySan: a differenza tua, non sono arteriosclerotico, quindi non sento l’urgenza di ripetere ogni giorno le stesse identiche precise cose. ho detto la mia un paio di volte e chiunque sa cosa penso, non devo intervenire.
    “ah, ma l’altroieri?”.
    intervengo se provochi con battutine da quaglia.
    PESSOA STO ASPETTANDO UN COMMENTO INTELLIGENTE RELATIVO AL MIO COMMENTO CM HANNO FATTO KING, ALE E SEBA, NN LA SOLITA MANFRINA
    per te è meglio Martinez o Destro?
    Ti ho rifatto la domanda.

    ne abbiamo parlato dalle 800 alle 850 volte.
    non ho interesse a ripetermi.

    Rispondi
    • Ok, allora nn commentare, o fai un piccolo testo cm hanno fatto King, seba e Ale, giusto per essere un po’ meno aggressivo e isterico :mrgreen:

      Tanto le cose in ogni forum si ripeto all’infinito, quindi nn mi pare il luogo adatto per dirlo…

      Cmq, abbiamo sempre sto diverbi uff… 😉

      @Pessoa:

      Rispondi
  7. il southampton si prepara a perdere un altro dei suoi talenti, mancherebbe poco al passaggio all’arsenal del diciannovenne terzino destro callum chambers per una cifra tra i 15 e i 20 milioni.

    In entrata per i saints bisogna però segnalare un’offerta da 15 milioni per rojo allo sporting

    Rispondi
    • @sebastian:

      20 milioni per chambers é troppo. Avra fatto una ventina di presenze in una sola stagione vera..certo che il southampton ha preso 60 milioni per due terzi per carità bravi,m non fenomeni

      Rispondi
  8. Ecco,se i, napoli prende fellaini (il vero fellaini che non voglio credere sia quello dell anno scorso) li si che fannok un buon colpo

    Anche se non ci credo

    Rispondi
    • il southampton si prepara a perdere un altro dei suoi talenti, mancherebbe poco al passaggio all’arsenal del diciannovenne terzino destro callum chambers per una cifra tra i 15 e i 20 milioni.

      In entrata per i saints bisogna però segnalare un’offerta da 15 milioni per rojo allo sporting

      Rispondi
  9. ma perchè ve state a prostituì er cervello 🙄 ?
    giocatori da 8 ML ( 16 lordi ) 🙄
    in italia s ho cazzi amari se si prendono giocatori a 15/20 ML e qui state a parlà del solo stipendio ???
    con tutto il rispetto annate a fa un sonnetto che alle 19-00 c è il calendario :mrgreen:

    Rispondi
  10. Pessoa ha detto:

    @LorySan: a differenza tua, non sono arteriosclerotico, quindi non sento l’urgenza di ripetere ogni giorno le stesse identiche precise cose. ho detto la mia un paio di volte e chiunque sa cosa penso, non devo intervenire.
    “ah, ma l’altroieri?”.
    intervengo se provochi con battutine da quaglia.

    PESSOA STO ASPETTANDO UN COMMENTO INTELLIGENTE RELATIVO AL MIO COMMENTO CM HANNO FATTO KING, ALE E SEBA, NN LA SOLITA MANFRINA 😉

    per te è meglio Martinez o Destro?

    Ti ho rifatto la domanda.

    Rispondi
  11. King Schultz ha detto:

    abbiamo già discusso tante volte sull’argomento e non abbiamo mai trovato un punto in comune: considerando anche l’età, 5 anni in meno, con sideerando che martinez è arrivato in europa da soli due anni, considerando i scarsi numeri che ha in champions ed europa league, IO PREFERISCO DESTRO, io. poi voi potete sconcertarvi quanto volete, gusti
    preferisco coltivare un giovane italiano che prendere un 29enne a 40 ml@LorySan:

    straquoto 😉

    Rispondi
  12. Io lo ridico..Altrochè Martinez…prendiamo dzeko, si dice vogliano solo 12 milioni..(il problema è che ne vuole 8…) ma se abbassasse un po le pretese e ci liberassimo dell’ingaggio di Borriello si potrebbe fare..considerando che questi giocatori parte dell’ingaggio se lo “pagano da soli”..

    Rispondi
    • se prendi un giocatore da 9ml di stipendio, bè, se ci riesci (impossibile)poi preparati a dover rifare il contratto anche a tutti gli altri@RojoAmarillo:

      Rispondi
      • @King Schultz: già adesso stiamo rimettendo a posto i cocci con gervinho e benatia, mo’ i giocatori da 8 mil di stipendio…

  13. TrajanAge ha detto:

    @TrajanAge: PS: Il mio “boh…” significa ovviamente “limortaccivostra se potevamo tenè Dodò e pijasse un 20enne terzino DESTRO”… ma voi ovviamente v’attaccate ai 9 milioni (spiccioli per un fenomeno come Dodò) e al fatto che Urby è venuto a zero… quindi meglio scrivere “boh…” e farvi contenti…
    Voglio le vostre opinioni.
    Comunque voto per il mercato fino ad oggi: 9- (il meno è per Dodò ), se viene Carrasco: 10-

    dodo sicuramente diventerà un bel tersino ma quello che hanno fatto è portare + qualità e sicurezza ( vedi MAICON l anno scorso ) ZANZI ha detto che questa stagione si deve vincere ed è la prima volta che si grida a squarciagola lo scudetto qundi vogliono essere più sicuri che mai ( certo entro il nostro limite )
    comunque sotto sotto non hai tutti i torti……..
    la realtà però è diversa : c è chi comanda e dobbiamo fidarci di loro…….
    io mi sono sempre fidato e lo farò sempre 😉

    Rispondi
    • @lupogio: Aspè, oh, anchio mi fido! Se ti riferisci alla dirigenza e a Sabatini…
      NON SI DISCUTONO! Dopo quello che stanno dimostrando poi… siamo i re del mercato, che si vuole di più. Assolutamente la mia non vuole essere una polemica. Assolutamente.

      Anzi aggiungo che il nostro miglior acquisto degli ultimi 20 anni almeno è stato Sabatini 8)

      Rispondi
  14. King Schultz ha detto:

    ha in più di destro l’esperienza internazionale… 5 gol in champions e 1 in europa league….. lasciali parlare, vedremo a fine stagione cosa avrà dimostrato destro
    aleste85 ha detto:
    @thiago94:
    mi piacerebbe capira cosa ha dimostra martinez più di destro . e destro ha 23 anni

    VISTO CHE AVETE APERTO IL DISCORSO, DICI LA MIA:

    quindi per te King, Martinez ha in più di destro SOLO un paio di goal in Europa?

    Perché se è cosi sn sconcertato;

    Destro ha sl il fatto di essere, forse più agile di Martinez, per il resto, volendo essere obbiettivo nn ha nulla in più di Martinez.

    Martinez ha in più: un tiro poderoso, fisico straripante, ha più tecnica, e è uno che nn lo sposti e cosa importante é cattivo quando gioca.

    Togliendo il fatto che destro nn piace, ma dire che ha sl quache golletto in Europa è essere poco obbiettivi, ma ORA il paragone nn si può fare, poi domani può diventare più forte, ma ora nn andrebbe fatto 😉

    ( aspetto la triade king-pessoa-gianfru :mrgreen: )

    Rispondi
    • @LorySan: a differenza tua, non sono arteriosclerotico, quindi non sento l’urgenza di ripetere ogni giorno le stesse identiche precise cose. ho detto la mia un paio di volte e chiunque sa cosa penso, non devo intervenire.

      “ah, ma l’altroieri?”.
      intervengo se provochi con battutine da quaglia.

      Rispondi
    • abbiamo già discusso tante volte sull’argomento e non abbiamo mai trovato un punto in comune: considerando anche l’età, 5 anni in meno, con sideerando che martinez è arrivato in europa da soli due anni, considerando i scarsi numeri che ha in champions ed europa league, IO PREFERISCO DESTRO, io. poi voi potete sconcertarvi quanto volete, gusti
      preferisco coltivare un giovane italiano che prendere un 29enne a 40 ml@LorySan:

      Rispondi
      • giovane italiano…con talento che segna a grappoli, avevo scordato di menzianarlo 8) @King Schultz:

    • @LorySan:
      però scusa lory… io credo che la storia personale del giocatore debba contare qualcosa.
      da un lato abbiamo un giocatore che ha avuto tanti infortuni e che ha mantenuto una media di un gol ogni 93 minuti non giocando mai al 100%. se contassero solo i parametri che dici tu inzaghi tu non lo avresti mai voluto… ed avresti rinunizato ad uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 30 anni. tecnicamente e fisicamente una sega ma segnava come pochi. tecnica e fisicità non sono tutto nel calcio per fortuna.
      dall’altra c’è un giocatore che ha giocato solo in colombia e nel porto . e che viene osannato manco fosse ronaldo (il brasiliano) i gol in champions contano fino ad un certo punto . simone inzaghi ne ha fatti 4 in una partita (più del fratello ) allora avresti voluto lui o pippo?

      Rispondi
    • @LorySan:

      destro non è la mia punta ideale, ma non farei a cambio con martinez, il colombiano è più vecchio di 5 anni e non è il fenomeno per cui il procuratore e alcuni media ce lo vogliono far passare. Non per altro sbandieravano interessi di metà delle big europee ma alla fin fine ancora sta dove stava prima nonostante i tour promozionali del suo agente.

      Rispondi
  15. Kun ha detto:

    @Pessoa:
    Mah qui nessuno piange,la lazio non é che hangli equilibri spostati con de vrij, ma bisogna comunque ammeterrlo che almeno sulla carta hanno fatto un gran bell acquisto considerando la loro situazione attuale: giovane,forte,ha la stima di un maestro come van gaal,ha fatto un mondiale fantastico. Alla fine de vrij puo essere considerato lo strootman della difesa,potenzialita ce le ha tutte.niente drammi,la lazio ha tantissimi altri problemi,ma i complomenti gleli faccio

    Complimenti (perchè poi, sti gran cazzi) certo.

    E’ un bel giocatore.

    Non cominciamo però con lo strootman della difesa mo’, eh.
    Strootman era sotto i fari dei grandi club da anni, più giovane capitano olandese della storia, litigato a botte di 20 milioni, grandi prestazioni in Europa.

    De Vrij, ripeto, ottimo, fino a 3 mesi fa non lo conosceva manco la madre.

    Non mischiamo per piacere.

    Ottimo acquisto ma non mischiamo.

    Ma che speravamo che non facessero manco un acquisto?
    Pure se ne fanno altri 10, sempre una merda di squadra resta, tra il settimo e il nono posto.
    Io mi rallegrerei pure di questo acquisto perchè hanno fatto all in su un difensore quando dovevano prenderne 2. Adesso l’altro titolare sarà un qualche cubano svincolato.

    Rispondi
    • poi vorrei aggiungere, che la Lazio lo ha preso ( nn ancora ) ad una manciata di milioni, e che tutti ne dicono un gran bn, io sarei anche un po’ dubbioso.

      Insomma, nn stanno prendendo benatia… ( le ultime parole famose :mrgreen: )

      @Pessoa:

      Rispondi
    • @Pessoa: Quoto entrambi e sono d’accordo ovviamente con Pessoa(che come al solito non fa una piega) ma soprattuto quoto la parte dell’ “all-in”.

      Lotirchio se piglia De Vrji non ha più soldi. E non lo dico io. Lo dicono i caciottari proprio.

      I centrali di difesa dei piccioni, ad oggi, sono:
      Ciani, Cana, Novaretti, Cavanda e, sempre se arriva, De Vrji.

      Escluso l’olandese, l’altri, pure sommati tutti assieme, non ne fanno UNO bono. 😆

      Detto questo, eviterei di parlare ancora dei figli nati down e abbandonati della Lupa e concentrarci a GASARCI PER IL NOSTRO MERCATO COI CONTROCOJONIIiiiii! 😈

      Rispondi
    • @Pessoa:

      Beh oddio strootman sono due stagioni che faceva bene in olanda mica era hazard che a 17 anni gia segnava in champions..alla fine de vrij ha 2 Anni in meno,é come se strootman dall utrecht fosse andato subito in europa,quando ancora nona aveva dimostrato niente. De vrij anche lui ha fatto la sua figura in europa legue ed é diventato capitano della squadra e trascinatore della nazionale..alla sua età strootman nemmeno c’era negli orange..poi vabbe strootman ha fatto un botto pauroso ed é passato per farti capire da 5 a 40 riuscendo a confermarsi in nazionale e in italia..sono il primo estimatore di steootman per intenderci…per me vale davvero 100 mln..ma se vediamo il curriculum di de vrij strootman alla sua eta aveva fatto molto di meno

      Rispondi
  16. Regà ma se il calciatore americano più che Yedlin (che va comunque preso) fosse Clint Dempsey? A me è sempre piaciuto, ha 31 anni e verrebbe a fare la terza punta! Prendessero lui, staremmo alla grande secondo me…

    Rispondi
    • @gugly_89:

      Mi tengo borriello o sanabria tutta la vita. A 31 anni dagli usa fino in italia é tosta..é gia formato come giocatore e potrebbe non riuscire a reggere ritmi cosi alti come nel calcio europeo

      Rispondi
  17. Se la juve prende Jovetic ed è integro… torniamo un gradino sotto… florenzi il portiere polacco ljalic emanuelson non mi entusiasmano

    Rispondi
    • @Max: Cioè, questi si prendono uno che non gioca da due anni e tu ti senti un gradino sotto perché i PANCHINARI non ti entusiasmano? Mmmmh nel tuo discorso direi che c’è qualcosa che non va 🙂 !

      Rispondi
      • io jovetic l’ho visto giocare ieri contro il mil’ano, vabè che il mil’ano è il mil’ano, ma per me jovetic se torna in italia ricomincia da dove aveva lasciato, che sia juve roma o napoli
        è un gran giocatore per la serie A e uno spreco per il city@gugly_89:

    • @Max:

      Movetic rimane al city al 100%. É il piu in forma nel precampionato del city e con l infortunio di negredo + l’impossibilità del city di spendere ancora causa fair play finanziario non si muove.

      Florenzi é un giocatore che ci puo stare benissimo,puo fare non si sa quanti ruoli in maniera molto soddisfacente..certo non fara il titolare ma come riserve é ottimo,con lui l anno scorso abbiamo fatto 30 pinti in 10 partite

      Ljalic é un giocatore che lo vedo totLmetne diverso dall anno scorso,si prende piu responsabilità,dialoga molto bene con i compagni e fa quel lavoro che garcia chiedeva ad hazard. È un esterno che ha caratteristiche diverse dagli altri e nelle partite con squadre chiuse (e ce ne sono mote in serie a) servono auesti tipi di giocatori famtasiosi

      Rispondi
  18. A regà de Vrij non è tutto sto fenomeno, pure Darmian sembrava forte al mondiale, poi la Lazio si sa, come compra un giocatore decente diventa scarparo… 100 milioni per Strootman è quando chiesto da Garcia, una cifra molto alta apposta per dire che è incedibile, poi sarebbe l’acquisto più costoso di sempre (Bale è stato pagato 94), se poi ci danno 100 milioni, beh, ci compro Dembèlè, Scuffet e Falcao… Comunque sia non penso siano disposti a tanto, se ci fanno un offerta monstre, prenderemo il giusto sostituto, uno da 40-50 milioni anche, sembrano un enormità, ma il mercato lo abbiamo finito perciò in caso arriverà un giocatore equivalente a strootman, costoso e top player… Fare drammi è immotivato, con i soldi di strootman non risani le casse, crei una squadra da scudetto e quarti di champions…

    Rispondi
    • @Jedvaj: Rettifichiamo:

      Considerando che la rosa attuale che è GIA da quarti di champions… con altri 100 milioni (meno Strootman), ci fai una squadra DA FINALE di champions 8)

      Rispondi
      • Effettivamente mi sono tenuto basso, sarebbe una squadra anche da semifinale trovando i giusti avversari, i quarti però diventerebbe praticamente certi…

  19. Gervinho———Destro———Iturbe
    (Carrasco) (Sanabria) (Ljajic)________(a disposizione: Totti, Florenzi)

    —-Strootman—————–Pjanic—
    (Nainggolan) (Ucan)__________(a diposizione: Paredes)
    ——————-De Rossi—————
    (S.Keita)

    A.Cole—-Castàn—-Benatia–Maicon
    (Urby) (Romagn) (Astori) (Toro)________(a disposizione: Ragazzini vari)

    Ora. Premesso che nella formazione che abbiamo che ho scritto sopra… Preferirei leggere un nome altisonante al posto di Destro, nonostante sia un suo estimatore… ho fatto caso che… In difesa a destra abbiamo 2 vecchi, 2 OTTIMI vecchi, ma sempre vecchi… e… a sinistra un GRAN TERZINO che però anche lui non è nel fiore degli anni e a sostituirlo abbiamo UN TREQUARTISTA RIADATTATO a terzino…

    Siamo sicuri che le priorità di acquistare siano veramente in attacco, considerando pure che Destro il suo lo fa e se pure potrebbe fare meglio è comunque un gran bel prospetto? Boh… 🙄

    Rispondi
    • @TrajanAge: PS: Il mio “boh…” significa ovviamente “limortaccivostra se potevamo tenè Dodò e pijasse un 20enne terzino DESTRO”… ma voi ovviamente v’attaccate ai 9 milioni (spiccioli per un fenomeno come Dodò) e al fatto che Urby è venuto a zero… quindi meglio scrivere “boh…” e farvi contenti…

      Voglio le vostre opinioni.

      Comunque voto per il mercato fino ad oggi: 9- (il meno è per Dodò :mrgreen: ), se viene Carrasco: 10- 8)

      Rispondi
      • @Kun: Gia che rivado a pescare qualche tuo commento vecchio dove schifi il 90% dei nostri giocatori a te non risponderà MAI PIU NESSUNO qua dentro 😉

        Non posso nominare Dodò o esprimere un opinione su di lui(o ammirare altri giocatori) che sei pronto a smontare punzecchiando. Falla finita, grazie.

      • @Kun: Le ho viste quando ad inizio campionato non sapeva manco più allacciasse gli scarpini perchè veniva da un infurtunio gravissimo e dopo 5 partite, nonostante le critiche, con forza e determinazione, in pochissimo tempo, sfrecciava a destra e sinista, doppipassi e cross che Balzaretti non farebbe manco se lo clonano e se fa n’antri 20anni de scola calcio. Ecco dove le ho viste le doti di Dodò. Ho visto i piedini educati e una corsa che per uno che aveva un ginocchio e mezzo faceva impressione. Ho visto un ragazzo che aveva appena finito le superiori e pe’ puzza sapeva il portoghese-brasiliano, figuramose l’italiano, eppure aveva una voglia di mettersi sotto che gli strapagati Balotelli e simili non hanno MAI AVUTO.
        Queste sono cose importanti. Sono segni distintivi di uno che nella vita può arrivare lontano e se fa sport diventa un campione. STOP.

    • @TrajanAge: Yedlin quasi preso, con in più Balzaretti, a sinistra puoi metterne 5 (roma, balza, toro, Cole e urby), a destro puoi metterne 4 (Maicon, toro, balza, yedlin), bastano…

      Rispondi
      • @Jedvaj: Yedlin intando deve arrivà’, quando arriva ti darò ragione.

        Balzaretti:
        Alcune leggende narrano che il raro eseplare di Balzaretti, nome scientifico: Difensurum Ambidestrus, si nutra di antidolorifici lungo le rive del fiume Tevere e il suo abita naturale siano le vaste infermerie romane.
        Ad oggi però, non ci sono prove tangibili della sua reale esistenza ma meri documentari di sue presunte apparizioni sulle fasce di alcuni club… Leggenda o realtà?

        😆 Per me Balzaretti non esiste 😆

      • @TrajanAge: Yedlin è preso, altrimenti Pallotta non se ne sarebbe uscito con un “annunceremo un calciatore americano”!

      • @gugly_89: Allora sarei moooolto contento, speriamo e aspettiamo l’ufficialità, Yedlin è forte forte… non vedo l’ora però! E ‘namo!

    • @Pessoa:

      Mah qui nessuno piange,la lazio non é che hangli equilibri spostati con de vrij, ma bisogna comunque ammeterrlo che almeno sulla carta hanno fatto un gran bell acquisto considerando la loro situazione attuale: giovane,forte,ha la stima di un maestro come van gaal,ha fatto un mondiale fantastico. Alla fine de vrij puo essere considerato lo strootman della difesa,potenzialita ce le ha tutte.niente drammi,la lazio ha tantissimi altri problemi,ma i complomenti gleli faccio

      Rispondi
  20. ha in più di destro l’esperienza internazionale… 5 gol in champions e 1 in europa league….. lasciali parlare, vedremo a fine stagione cosa avrà dimostrato destro

    aleste85 ha detto:

    @thiago94:
    mi piacerebbe capira cosa ha dimostra martinez più di destro . e destro ha 23 anni

    Rispondi
  21. 100 mln di euro x Kevin sono con tutta evidenza una caxata, ma se il Man Utd è disposto a pagare 47mkn di pound (circa 60mln di euro) x Vidal li tira fuori a maggior ragione x il 23 enne pupillo di van Gaal.
    A quelle cifre non si potrà non cederlo.
    Con il ricavato ci compri Rabiot come vice Radja nel ruolo di Kevin, un vice Cole (tipo Kurzawa visto che il Minaco sta prendendo Coentrao) un quarto centrale destro (io prenderei Schar) ed una punta alternativa a Mattia, anche un top player da 20mkn tipo Doumbia.
    Con il resto ti ci paghi gran parte del mercato ad oggi, carrasco compreso.
    La perdita di Kevin, x quanto pesantissima, sarebbe sopportabile x il nostro fornito centrocampo e consentirebbe di fare un ulteriore, definitivo salto di qualità.

    Rispondi
  22. In verità x me dovremmo cedere Destro e prendere Martinez…noi dobbiamo fare una squadra nettamente più forte della rube,ed è questo che nessuno vuole capire. Vi ricordo che a parità di forza,vincerà sempre la rubentus x il motivo che tutti noi sappiamo e, ad oggi,x me siamo pari.Serve qualcosa in più

    Rispondi
      • MArtinez è uno degli attaccanti più stimati in Europa…. è nettamente più forte di Destro. Sono giocatori diversi ma la punta classica alla Destro è un tipo di giocatore in via d’estinzione. L’attaccante moderno è più mobile e tecnico. Ovviamente Martinez per esperienza e caratura tecnica è nettamente più forte ( ha anche 4 anni un più). Destro è un buon attaccante ma boh…. so valutazioni che farà Garcia.@aleste85:

      • @Gillu:
        talmente stimati che ha speso la carriera tra la colombie ed il porto.
        regà spesso ci lasciamo influenzare troppo dai giornali . martinez è un bell’attaccante ma non è un fenomeno

  23. Ma che ve frega de de vrji ? A quelli manco li dovete pensare .
    Quando avranno una coppia benatia castan più astori potrete fare paragoni ma a loro manca una squadra intera , anzi una società intera.

    Rispondi
  24. De Vrij era per noi un’ipotesi impraticabile, in prestito con diritto di riscatto non te l’avrebbero mai mollato.

    Astori lo paghi 2 ora, è stata un’occasione, l’olandese 8.5 subito, non sono paragonabili come operazioni.

    Lotito mi sembra avesse dichiarato a suo tempo di voler spendere 15 per la coppia di centrali, quindi in teoria per l’altro centrale hanno 6.5 e qualcosa si trova, più realisticamente parlando spenderanno intorno ai 4, chiunque sia formerà insieme all’olandese una coppia di titolari rispettabile, in Italia non si vede di tanto meglio, per loro poi sarebbe un lusso.

    Rispondi
    • @Sampei: mmmmm… io non seguo molto le vicissitudini dei burini, data la distanza dalle mura della nostra città ( :mrgreen: ), ma un mio amico caciottaro(dai poverino, è un mio amico davvero) mi ha detto che Lotirchio per la coppia di centrali ha messo a disposizione 10 milioni! Non 15! E che quello su De Vrji vuole essere un vero e proprio “all-in”.

      Rispondi
  25. La squadra è completa cme organico. I punti fragili potrebbero essere sulla fascia sinistra (cn l’accoppiata Cole-Emanuello) e qndo partirà Benatià xla Coppa. Nn so dare un giudizio obiettivo su Destro (potrebbe esplodere cme fare flop) e Lajic. Certo cme caratteristike offensive il serbo è diverso da altri profili e ha + genio nei piedi. Carrascò è un ala.

    Rispondi
    • @rugantino2014: destro al massimo sarà un ottimo giocatore nulla più x me su ljajic invece si vede che ha qualcosa a livello tecnico. Ljajic potrebbe diventare molto forte

      Rispondi
      • @thiago94: anke a me nn piace.. e ke sò impazzerei a vedere in giallorosso un Dzeko o ki sa ki altri. Ma attualmente nn possiamo xmetterci un altra spesa importante.. solo cn dlle cessioni avremmo un tesoretto. E ki sn gli unici ke la Roma potrebbe..e ripeto potrebbe..mettere sul mercato? Destro e Lajic (soprattutto se arriva Carrascò).

      • @gugly_89: torniamo sempre allo stesso discorso: una punta forte.. qlla famosa da 15-20 gol a stagione può entrare solo se cediamo Destro e borriello.
        La Roma nn può xmettersi di comprare un centravanti di un certo livello e tenersi pure Destro. E spunta sempre la capoccia di Etoò.. a cui la Roma vuole fare un anno di contratto e lui vuoli almeno un biennale..

      • @rugantino2014: La soluzione Eto’o mi piacerebbe… fino a un certo punto: come ho già detto, mi chiedo come starà di testa questo qui! Viè a Roma a stare nella suite da 3000 dollari al giorno o è psicologicamente pronto a fare una stagione ad alto livello? Boh… Comunque so d’accordo, per me le spese so finite: se arriva l’attaccante, arriva a parametro 0…

      • @gugly_89: bravo.. e qsto sarebbe disposto a fare il terzo attaccante centrale dietro a Totti e Destro cn Sanabria in rampo di lancio? E magari giocare in coppa italia?
        Ai posteri..l’ardua sentenza..

      • @rugantino2014: Secondo me alla fine dei giochi resteremo proprio con Totti-Destro-Sanabria, con il secondo sul quale graverà l’intero peso dell’attacco, uno scommessone non da poco insomma… Non lo so, io stimo tantissimo Mattia, ma non me la sento di puntare esclusivamente su di lui per l’anno prossimo!

  26. Magari fossi ricco ma 90 euro li ho messi da parte e preferito spendere per veder grandi partite piuttosto che per altre cose. 😆 EmaQ ha detto:

    beato te che sei ricco.

    Rispondi
  27. comunque secondo me , se non esce nessuno da qui alla fine del mercato , la squadra è completa. direi anzi che siamo quasi troppi

    Rispondi
  28. Diggia ha detto: secondo me valutare i due così, in astratto, non ha alcun senso. la scelta di Astori ha una sua logica, consce bene il campionato italiano e sa che non viene a fare il titolare. De Vrij è tutto da verificare nel campionato italiano, e non puoi dirgli che non parte titolare.

    La Lazie sembrebbe aver praticamente preso De Vrij. Secondo me è più forte di Astori e se lo prenderanno per loro è stato molto meglio così purtroppo. Più giovane e più forte.

    Rispondi
    • @effebu: mettiamoci pure l’operazione economica + abbordabile.. cmq a me Astori nn piace. Certo in caso l’alternativa sarebbe stato Toloi e magari si equivalgono.
      Altri nomi di stopper..a parte Paletta..erano solo fumo sabatiniano.

      Rispondi
  29. Diggia ha detto:

    La Lazie sembrebbe aver praticamente preso De Vrij. Secondo me è più forte di Astori e se lo prenderanno per loro è stato molto meglio così purtroppo. Più giovane e più forte.

    Agaha i laziali sn fomentati dall’arrivo di basta, parolo e de vrij…

    De vrij è proprio disperato se va alla lazio :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @LorySan: Io spero non vada. Certo non è Baresi nè vale la metà Benatia ma secondo me è meglio di Astori. Poi sarà il campo a dirlo.

      Rispondi
    • @LorySan: secondo me valutare i due così, in astratto, non ha alcun senso. la scelta di Astori ha una sua logica, consce bene il campionato italiano e sa che non viene a fare il titolare. De Vrij è tutto da verificare nel campionato italiano, e non puoi dirgli che non parte titolare.

      p.s. scusate il doppio commento, mi incasino sempre :mrgreen:

      Rispondi
  30. Boh…. parer mio la Roma potrebbe avere chiuso il mercato. Leggo di gente che vuole altri difensori, altri attaccanti ….. ma non è che la Champions la dobbiamo / possiamo vincere eh.
    I giocatori presi servivano tutti , abbiamo fatto in modo di creare una panchina con giocatori veri e messo un paio di innesti tra i titolari utilissimi.
    Non è che si possano però avere 5 difensori centrali tutti potenziali titolari…. non esageriamo ora con le pretese. Va bene che un quinto centrale sia un primavera ( forse non vedrà mai il campo), che il terzo attaccante sia Sanabria ( per me già pronto… si muove bene, ha un sacco di tecnica e dialoga bene ).
    Lo squadrone l’abbiamo …. ora bisogna farli giocare,lavorare come bestie e non fargli montare la testa.

    Rispondi
      • @Gillu: a parer mio invece ci serve assolutamente un portiere e ci manca anche una vera punta oltre Carrasco. Poi se parte Destro ovviamente servirebbero due punte e se parte Ljajc un altro esterno. Il resto è superfluo.

      • @Gillu: per carità…si chiudesse oggi il mercato io sarei già contento così perchè la squadra mi piace, ma volendo c’è ancora modo di migliorare ulteriormente la rosa…nn parlo dell’attaccante top player che qst’anno nn arriverà ma resto convinto che un altro centrale dx affidabile ma low cost potrebbe esserci utile in vista della coppa d’africa x Medhi…poi se nn arriva va bene lo stesso eh 😉

      • Rispondo sia a te che a Diggia. Ovviamente la squadra non è perfetta. A me , per esempio Destro non piace , ma credo comunque possa fare un buon campionato. Meglio far giocare Sanabria coi grandi e farlo allenare con loro che comprare , sempre secondo me eh , un ennesimo attaccante che faticheremmo a sbolognare tra un anno.
        Ljaic per Carrasco è un cambio che non farei mai. Il serbo è veramente forte ragazzi e anche sti giorni lo sta dimostrando. Poi se Carrasco arriva in più bene. Lijaic lo farei giocare al posto di Totti. @Uomo di m…ondo:

      • @Gillu: “Lijaic lo farei giocare al posto di Totti. ” quoto in pieno, lo dissi anche giorni fa. Per caratteristiche tecniche e fisiche, è il calciatore in rosa che ci va più vicino a svolgere il lavoro che attualmente Totti fa per la squadra…

    • Y@Gillu: non la dobbiamo vincere ma vorrei ce la giocassimo alla pari con quasi chiunque…mentre a oggi siamo alla pari della rubentus x me in campionato,e in Champions partiamo 1 gradino sotto le grandi…a parte Barça Real e Bayern con le quali siamo sotto di 2…

      Rispondi
      • Ragazzi umiltà. Ma come si fa a volerla disputare alla pari quasi con tutte?Per carità, magari. ma non esageriamo su.@thiago94:

  31. La Lazie sembrebbe aver praticamente preso De Vrij. Secondo me è più forte di Astori e se lo prenderanno per loro è stato molto meglio così purtroppo. Più giovane e più forte.

    Rispondi
    • @Diggia: ma certo ke è molto + forte.. a me Astori nn piace e nn credo ke rinforzi il nostro reparto difensivo. La cosa strana è cme un calciatore ke ha fatto un bel mondiale se ne vada in sta società di pecorari ke manco fanno le coppe. Il calcio è strano.

      Rispondi
      • @rugantino2014: Io con Astori ci andrei piano. Primo, l’avete mai visto giocare? Io lo seguo da un po’ e posso dire tranquillamente che dietro Barzagli, unico vero forte difensore italiano, c’è proprio lui! Niente a che vedere coi vari bonuccio, chiellino, ogbonna e via discorrendo… In Italia, è uno tra i migliori. Nel complesso è chiaro che sta dietro a Castàn e Benatia, ma è ovvio, perché se così non fosse sarebbe titolare e non panchinaro!

      • @gugly_89: certo ke l’ho visto giocare nn è ke esprimo giudizi solo a sensazioni. Così forte ke manco è andato ai mondiali.. e tra l’altro acquistato xkè il sanpaolo nn ha ceduto x Toloi. Naturalmente giudice unico e incontestabile..sarà cme sempre il campo.

      • @rugantino2014: Momento. Non è andato ai mondiali perché il prete doveva portare il blocco giume! Cioè, ma ti rendi conto che s’è portato Ranocchia? RANOCCHIA OH!!! Il più scarso difensore italiano degli ultimi 10 anni ad andare in nazionale!!! Comunque son d’accordo, parlerà il campo…

      • @gugly_89: è qsto è pure vero.. boooooh. Ancora nn ho trovato nessuno ke mia abbia tolto il dubbio. Ma Astori può giocare pure al posto di Benatià o no?

      • @rugantino2014: Io credo di si, e spero che il campo mi dia ragione. Comunque ripeto, tra gli italiani è il meglio che ci si poteva permettere…

      • @Diggia: dietro c’è pure un risparmio economico. Xdire: nn abbiamo acquistato Toloi xkè il sanpaolo voleva 5ml e abbiamo ripiegato su Astori sborsando solo 2ml.

      • @rugantino2014: si non credo sia un milione in più o in meno che faccia la differenza. L’unica cosa è che magari De Vrij non te lo davano con solo un anticipo di 2 milioni.

  32. Io direi che se è vero che cercano Destro lo si potrebbe cedere (sfanculando borriello)
    Avresti 20 milioni e circa 6 risparmiati di ingaggio..con un piccolo sforzo si potrebbe prendere Dzeko, e allora si che sarebbero veramente guai per tutti..(oltretutto gente come Dzeko porta sponsor e merchandising)

    Per quanto riguarda le voci su Stroot sono semplici ca**ate :mrgreen:

    Rispondi
  33. Sportmerdaset: Vidal probabilmente non partirà per la tournée australiana , oggi incontro tra l’agente e la dirigenza juventina
    Offerta : 55+5 mln € e 8 al giocatore

    Rispondi
  34. Pedullà è da giorni che da per concluso l’affare Carrasco (detta così pare ‘na storia de narcotraffico!)…se fosse così questo sarebbe il nostro parco attaccanti:
    iturbe, florenzi, totti, destro, sanabria, borriello, gervinho, carrasco, ljajic.
    Contando che Borriello si spera in uscita ne rimangono comunque 8…se mandi in prestito Sanabria scendi a 7 (numero giusto x me ) ma poi si rimane con i soli totti e destro al centro dell’attacco…che fare? 🙄

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: Beh ma st’esigenza de pijà Ferreira-Carrasco mica la capisco… Ma un attaccante in alternativa a Destro proprio no?

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Il problema è chi: vorrei illudermi che abbiamo altro da spendere, ma rimanendo realista dico di no e per questo gli unici obiettivi sono parametri zero o gente da 2-3 mln di € di cartellino… il che ci porta ad Eto’o! Però… che testa ha il camerunense? È in grado di fare un’altra stagione ad alto livello? Fisicamente ci sta, questo è fuori discussione, ma a me preoccupa (e non poco) a livello psicologico, nel caso venga preso davvero…

      • @gugly_89:

        Io continuo a pensare che l’arrivo di Carrasco prescinda dalla partenza di Ljajic, lo prendiamo solo perchè in scadenza, se proponi uno scambio simile a Garcia lui si incazza. Tanto vale rimanere così.

        Se parte il serbo ne arriva uno di pari valore a scelta tra Yarmolenko-Douglas Costa e Konoplyanka che considerato l’arrivo di Iturbe e la non necessità di un’ala mancina di fascia destra potrebbe starci alla grande, senza considerare che Florenzi secondo me è meglio a destra.

        Per Doumbia in scadenza il Saba si è già mosso, sicuramente si è informato, pensate a 0 che colpo della madonna sarebbe.

    • @Uomo di m…ondo: Sanabria nn si tocca. E l’operazione Carrascò (tanto vale prenderlo a febbraio a parametro zero)nn la capisco così cme qlla di Astori (un altro mancino) ed Emanuello (scarsezza assoluta). C’è troppa confusione davanti.
      E’ normale ke pensiamo ke sia Destro ke Laijc siano in uscita.
      Ma il belga è migliore dl serbo? Tra l’altro sno 2 calciatori diversi.

      Rispondi
  35. pare che la lazie alla fine ci sia riuscita a prendere de vrij, meno male, perché ora inizieranno con la tiritera: de vrij è più forte sia di benatia castan e astori messi insieme xdxd eheh, cosi si sentiranno sicuri ancora una volta, e poi BAM, già nel canestro.

    Rispondi
  36. Con 100 milioni minimo mi prendo Pogba di puro sfregio, in alternativa Gundogan e Lars Bender.

    In attacco Falcao.

    Poi così a buffo per fare uno sfregio anche al Napoli mi prendo anche Kramer.

    Rispondi
  37. Premesso che:
    1- Strootman non toccatelo! MERDE!
    2- L’offerta di 100 milioni è vera quanto la coerenza dei laziesi, quindi non esiste :mrgreen:
    3- Se anche fosse vera… tornare al punto 1.

    Detto questo… ipotizziamo fosse vera sta minchiata e che accettasimo l’offerta… con 100 milioni sai che fai?

    60 per Pogba e 40 per una punta cazzuta e ti vai prendere scudetto e champions di corsa :mrgreen:

    PS: Ma preferisco tentermi comunque Strootman e dare un segnale a tutto il mondo… sia chiaro… 8)

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Si ma sai quanto piangono se gli segna il loro idolo Poti Pobà(cit.) e gli va pure ad esultare sotto la curva? 😆

        PS: Comunque si, meglio nel fuoco che ai gobbi sicuramente, il mio era un post “cazzeggio”…

  38. comunque mi son rivisto con calma e tranqullità il primo tempo contro il Manchester e sono giunto ad alcune conclusioni rivalutando anche alcune mie considerazioni precedenti:
    – il polacco nn è ancora pronto per fare il titolare
    – un altro centrale dx serve (pensare a partite con Astori e Roma titolari nn mi lascia tranquillo)
    – le tante critiche piovute su alcuni dei nostri mi paiono un po’ troppo impietose…io (contando che siamo indietro con la preparazione) prestazioni disastrose nn ne ho viste e gli errori che ci sono stati sono dovuti più che altro alla condizione atletica
    Detto questo io mi tengo i giocatori che abbiamo (aggiungendo un centrale affidabile) senza cedere nessuno, compresi Destro e Ljajic. :mrgreen:

    Rispondi
    • @Uomo di m…ondo: è qllo ke pensavo io.. l’acquisto di Astori è passato in secondo piano xil ratto fatto ai formellesi. Ma ci siamo rinforzati dietro? Io ho i miei dubbi. E vogliamo buttarci l’occhio sulla fascia sinistra? Cole e Emanuello x tutta la stagione cn le opzioni Romagnoli + Toro?

      Rispondi
  39. Ciao one more io dagli 80 in su strooty lo venderei, ma nn un euro di meno… A sabato
    lupogio ha detto:

    @onemoretime: io quest anno li farei giocare + lontano possibile sia da ROMA che da napoli e a porte chiuse………… non scherziamo rega sto giro sammazzamo dateme retta.

    Rispondi
  40. lo scrivero in ogni post…….serve un attaccante al posto di destro……e mi tengo liajc…..va preso un tevez un higuain di turno….quello ke quando ce la palla giusta te la butta dentro da ogni posizione….non uno ke fa 13 gol a porta vuota……quello non serve…quello deve rimanere in panca e imparare a fare goal da un veterano…..con tre competizioni nn ci possiamo presentare con totti destro borriello…….per favore!!!!!!!!!!!!!! per completare sta makkina da guerra serve almeno un altro terzino sinistro perke amanuelson lo vedo bene piu come esterno alto e poi serve un attaccanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
    • @mimmoasroma ex stekythebest: d’accordissimo sul terzino.. qnto all’attaccante (okkio a Sanabria ke xme è già pronto) dovremmo cedere nn solo Destro ma pure borriello xpoi puntare a una punta forte. Gli attaccanti c sno in giro (xdire Dzeko ancora nn ha rinnovato..) ma bisogna vedere se la Roma lo cerca veramente..
      Io penso ke se arriva sarà Etoò. Sennò già avrebbe trovato squadra.

      Rispondi
  41. Kevin ne vale almeno 80…. Per 100 lo porto io a braccia a Manchester , ma prima di lasciarlo là gli dico “Ci mancherai Campione”
    Uomo di m…ondo ha detto:

    l’offerta di 100 milioni x strooty manco la commento…..

    Rispondi
  42. ragazzi… comunque è incredibile di come i giornalari distorcano le verità…

    avete presente i lanci di giornale che riportano le dichiarazioni di Kolarov?!

    beh, ho appena visto il filmato e lui dice le testuali parole:

    Ho rinnovato per altri 4 anni col City. Leggevo in passato, sui giornali e sui siti che ero vicino alla Roma, alla Juve, all’ Inter… in realtà sono stato vicino solo a una squadra. Ma questo è il passato perchè ora ho rinnovato.

    Rispondi
  43. Ok è durato poco, ma scommetto che è stato bello, seppure per pochi minuti credere a di maria, yaya tourè e cavani tutti insieme in giallorosso.

    Ora tutti sudati, vè?

    Mi spiace solo per area51, lui si sarebbe divertito più di tutti.

    Rispondi
  44. Gianfrusaglia ha detto:

    @LorySan:
    Tra Di Maria e Iturbe c’è un oceano, più o meno quello che separa Benzema da Juanito Gomez

    Ahahaha certo, nn li ho paragonati, ci mancherebbe, ma quello che dico ip, è che ormai hai speso quasi 30mln per iturbe, e nn puoi spenderne altri 40-50 per uno nello stesso ruolo…

    A questo punto ti prendi uno alla falcao o cavani… 😉

    Rispondi
  45. Franco Melli a Radio Radio:“Il gol di Pjanic? Neanche il portiere del Poggio San Lorenzo prende un gol da lì. 3-0 a fine primo tempo poi quelli hanno lasciato perdere. Sto facendo un ragionamento in generale: vanno a cercarsi gli squadroni e poi perdono”.

    Eccerto, perchè la Lazio che becca sberle da squadroni super blasonati come il Ludogorets?

    Rispondi
    • Ciao da Messina pronto a tornare stasera… Quel che è certo è che la prima sarà in casa… Facciamo il toto prima giornata io dico Roma-Palermo o Roma-Verona per la seconda prevedo già un big match con una milanese …. Buona giornata a tutti
      @Skontrino:

      Rispondi
  46. Regà… calcolate che “the Sun” corrisponde all’ incirca al nostro “Chi”…

    Quindi credo proprio che non abbiano fatto altro che riprendere una battuta di Rudy e montarci sopra una non-notizia… 😉

    Rispondi
  47. Buongiorno!
    Sto leggendo la notizia dell’ultima ora e spero che qualcuno smentisca…..Accettare 100 milioni da quelli è semplicemente un ulteriore umiliazione. Proprio da morti di fame farsi trattare in questo modo da una società che ogni volta che ci incontra non vede l’ora di farci 7 gol.

    Spero che sia la caz..ta del secolo perché io Kevin Strootman non glielo do a quelli!

    Rispondi
    • @puiklasara:
      zi accettare 100 milioni non è da morti di fame.
      accettarne pochi sarebbe da morti di fame.
      ma tanto è una cazzata… l’anno scorso pre strootman non ne hanno spesi 30 e dopo neanche un anno in cui tra l’altro si è fatto il crociato ne spendono 100??
      ma di che stiamo a parlà

      Rispondi
      • @aleste85:

        Quanto si tratta di quelli non ci “vedo” più..
        Quelli non si meritano niente, società senza anima da sempre, e io non gli do un bel niente, il concetto è questo…
        Sto aspettando di farmi una risata su questa cavolta…

        Ciao ragazzi buona giornata!

    • Nn centra nulla, assolutamente, perché nn ti hanno offerto 30-40mln, che son già tanti, ma 100mln!! Nn so se sia chiaro, cn 100mln ti prendi un top terzino, un top ccx, e un top attaccante…

      @puiklasara:

      Rispondi
  48. lupogio ha detto:

    @pevek80: io non capisco…….. ma se ho in squadra uno da 100ML perchè devo prenderne in cambio uno che vale la metà ?
    abbiamo costruito questa ROMA e cerchiamo di tenercela ben stretta
    l anno prossimo eventualmente ne riparleremo.

    Si ma 100mln manco lo utd per cr7 hanno rifiutato, manco 85 per suarez.

    Ma se mi prendo neymar ahahaha

    Rispondi
  49. Mercato Roma, van Gaal ancora su Strootman ma i giallorossi chiedono 100 milioni

    THE SUN – Secondo quanto riporta la redazione online inglese, l’allenatore del Manchester United Van Gaal sarebbe ancora interessato al romanista Kevin Strootman.

    I giallorossi valutano il centrocampista olandese 100 milioni (79 milioni di sterline), e il tecnico del club inglese non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Strootman sta ancora recuperando dall’infortunio al ginocchio.

    Qui é stato corretto un po il tiro

    Rispondi
  50. 100 ml per strootman sono semplicemente una caxxata e pure bella grossa, con 100 ml ci prendi i ronaldo, i bale di turno, non strootman.

    Capitolo attaccante:
    A me sanabria è piaciuto parecchio, e destro & totti comunque ti danno una certa affidabilità, si potrebbe rimanere così magari con l’arrivo dei soli carrasco e toloi. Al massimo un parametro 0 come punta.

    Ljajic è un jolly di qualità li davanti e per me va tenuto assolutamente.

    Se poi si vende destro sopra i 20 e si prende un’altra punta, mi affido alle capacità del fumante.

    Comunque vada, senza cessioni importanti, sarà un successo, l’unica cessione che approverei è appunto quella di destro per prenderne uno che dia più sicurezza in quella zona del campo.
    Non sarebbe impresa facile, ma il fumante può.

    Rispondi
  51. lupogio ha detto:

    onemoretime ha detto:
    @lupogio: 60 mln vorrebbe dire avere a disposizione diciamo 40 mln netti per il mercato oltre ai movimenti già fatti.. Non ti stuzzicherebbe?
    con la rosa attuale STROOTMAN melo tengo almeno per questa stagione……
    dovemo fa sfracelli soprattutto in italia e se ci priviamo di giocatori forti e bene inseriti significa ricominciare …….poi aho rispetto quello che pensi percarità !!!

    In effetti pensandoci, trovare uno cm stroot è difficile, ma in alternativa io proverei khedira, che ne dite??

    Rispondi
  52. LorySan ha detto:

    Rega ipotizzando per assurdo che questi 100mln sn veri…
    CHI PRENDERESTE CN 100MLN?? cosi per giocare
    1-centrocampista
    2-attaccante centrale

    io a centrocampo non prenderei nessuno, farei pjanic-de rossi-nainggolan titolari con florenzi-keita-ucan+ paredes ricambi.

    A questo punto darei via torosidis o maicon e mi comprerei seamus coleman per 15-20 milioni.
    Non penso si possa già cedere emanuelson, ma se fosse possibile darei via lui e prenderei uno tra ricardo rodriguez, rojo e alberto moreno per 15-20 milioni pure qui
    Prendo toloi a 4 milioni e mando in prestito romagnoli.

    Davanti prendo shaqiri a 20
    Come terza punta prenderei jonas del valencia a 5 milioni

    Alla fine ne ho spesi circa 70, i 30 avanzati serviranno per gli ingaggi

    De sanctis (Skorupsky)
    COLEMAN-Benatia-Castan-RODRIGUEZ (Maicon-TOLOI-Astori-Cole)
    Pjanic-De Rossi-Nainggolan (Ucan-Keita-Florenzi+Paredes)
    SHAQIRI-Destro-Gervinho (Iturbe-Totti/Jonas-Ljajic)

    Rispondi
    • @sebastian:
      Una punta una volta che hai questi ipotetici 100 ml DEVI prenderla secondo me. Per il resto te l’appoggio, magari un portiere…

      Rispondi
  53. Brasil_Giallorossi ha detto:

    Louis van Gaal fa sul serio. O almeno ne è convinto il Sun. Il tecnico olanedese del Manchester United, secondo il quotidiano inglese, starebbe pensando di presentare un’offerta da 80 milioni di sterline (circa 100 milioni di euro) per Kevin Strootman, centrocampista acquistato dal club capitolino la scorsa estate dal PSV, riporta Tuttomercatoweb.com.

    Me pare una mega cazzata…ma se fosse vero penso che non c’è da esitare mezzo secondo…Sabatini glielo porta a cavacecio!

    Rispondi
  54. Louis van Gaal fa sul serio. O almeno ne è convinto il Sun. Il tecnico olanedese del Manchester United, secondo il quotidiano inglese, starebbe pensando di presentare un’offerta da 80 milioni di sterline (circa 100 milioni di euro) per Kevin Strootman, centrocampista acquistato dal club capitolino la scorsa estate dal PSV, riporta Tuttomercatoweb.com.
    😯

    Rispondi
  55. Niente Liverpool per Loic Remy che non ha superato le visite mediche con il club di Anfield e dunque non può firmare il contratto quadriennale che tanto sognava. Il giocatore è disperato pr questo mancato trasferimento ed ora sarà costretto a tornare al Queens Park Rangers furioso per non aver potuto incassare 8.5 milioni di sterline dalla cessione del giocatore che a quanto pare soffre di un infortunio al polpaccio, rivelatosi più grave del previsto. Il Liverpool è alla ricerca di un attaccante, è ora è pronto a fiondarsi su Bony dello Swansea.

    Rispondi
  56. onemoretime ha detto:

    @lupogio: 60 mln vorrebbe dire avere a disposizione diciamo 40 mln netti per il mercato oltre ai movimenti già fatti.. Non ti stuzzicherebbe?

    con la rosa attuale STROOTMAN melo tengo almeno per questa stagione……
    dovemo fa sfracelli soprattutto in italia e se ci priviamo di giocatori forti e bene inseriti significa ricominciare …….poi aho rispetto quello che pensi percarità !!!

    Rispondi
    • @lupogio: Sì sì, ma lo terrei ben volentieri anche io.. Pensavo solo allo sfracello che potrebbe fare Sabatini con 60 mln in mano.. Ovvio però che dopo una bella stagione, e da sano, invece che 60 possono essere davvero 80..

      Rispondi
      • @onemoretime: come dici va tenuto assolutamente e poi sene riparla naltr anno……….ha 24 anni non dimentichiamolo praticamente na vita davanti . 😉

      • @onemoretime: io quest anno li farei giocare + lontano possibile sia da ROMA che da napoli e a porte chiuse………… non scherziamo rega sto giro sammazzamo dateme retta.

      • @onemoretime:
        giocheranno a porte chiuse sicuramente. aggiungo purtroppo perchè per le solite teste de cazzo si rovina un partita che questo campionato potrebbe dire scudo

  57. Dico la mia su Strootty.
    Per me andrà via il prox anno.
    E andrà al MU per una cifra tra i 50 e i 60 milioni e per un ingaggio sui 6/7.
    E ci andrà dopo aver fatto una grandissima stagione con noi!
    Perchè è forte, fortissimo perchè a certe squadre non si puo’ dire di no, e perchè offerte non ci possiamo ancora permettere di rifiutarle!
    Comunque sia, lo applaudirò ogni volta che lo vedro’ giocare!!!
    Grande Kevinnnnn!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
      • @Arcimboldo: @Arcimboldo: perchè a certe squadre non si puo’ dire di no….spero la Roma fra qualche anno diventerà una di quelle 😆

    • @Arcimboldo: piu’ che a certe squadre a certe cifre

      nonn e’ giusto dire no ma sensato reinvestire liquidando un vecchio investimento ben remunerato

      Rispondi
    • @Arcimboldo: Sono d’accordissimo, ma c’è un però… metti che il ragazzo si innamora della città e che vuole restare: la cosa non sarebbe proprio fuori dal mondo, peraltro lui mi sembra anche il tipo! Per carità, la mia è una mera illusione alla quale credo poco, ma non mi sembra una cosa del tutto fuori dal mondo… Intanto, per quest’anno teniamocelo e godiamocelo 🙂 !

      Rispondi
  58. Rega ipotizzando per assurdo che questi 100mln sn veri…

    CHI PRENDERESTE CN 100MLN?? cosi per giocare 😉

    1-centrocampista

    2-attaccante centrale

    Rispondi
  59. DeVrij che và alla Lanzie… non credo, francamente!
    Hanno perso Astori perchè elemosinavano uno sconticino (Aronne Piperno del Marchese del grillo!) figuriamoci se cacciano 9/10 più un ingaggio importante!
    Più facile che torni con uno scarto dalla svizzera… :mrgreen:

    Rispondi
  60. se vi va facciamo un gioco ?
    a quale giornata troveremo i gobbi questa sera ? vediamo chi ha più culo :mrgreen:
    io dico la sesta e poi subito il derby.

    Rispondi
  61. sebastian ha detto:

    @pevek80:
    cmq l’ateltico davanti ha perso diego costa ma ha preso mandzukic+griezmann, via filipe luis ma hanno preso siqueira, miranda e godin sono rimasti, hanno perso courtuois ed è arrivato oblak che è promettentissimo…………Pensavo ad un atletico indebolito dalle cessioni quest’anno, e che non sarebbe stato male pescare al sorteggio, ma al momento non è così.

    Ha reinvestito i soldi delle cessioni, e lo ha fatto (sulla carta) benissimo!
    Questo succede quando hai un DS (che non conosco) e/o un allenatore con le palle cubiche (Simeone)

    Rispondi
  62. Niente Italia per Kolarov. L’ex laziale ha manifestato l’intenzione di restate al Manchester City, rivelando anche un retroscena di mercato al termine della gara con il Milan: “Ho rinnovato e resto qui, in passato mi avevano accostato a Roma, Inter e Juventus, ed invece ero ad un passo da un’altra squadra”.

    Al Sassuolo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  63. Attenzione: Tare è partito per l’Olanda, obiettivo De Vrji

    Si narra che l’abbiano visto uscire da formello in triciclo. 😆

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia: è l’unica cosa che possono fare per riacquistare un pò di credibilità davanti ai tifosi………mi sorprenderebbe però che il giocatore andasse alla lazio

      Rispondi
      • @sebastian:

        beh si narra che vorrebbero fare la coppia di difensori Schar e De Vrji. Due centrali di tutto rispetto onestamente.

    • @pevek80:

      ufficiale anche lovren al liverpool per 25 milioni (ricordo ancora quando nelle fantaformazioni veniva acquistato a 12-13 😆 )

      Rispondi
      • @pevek80:

        l’ho letta anche io sta roba di Remy. 😕
        speriamo non sia vero, che ha un problema cardiaco intendo

    • @pevek80:

      cmq l’ateltico davanti ha perso diego costa ma ha preso mandzukic+griezmann, via filipe luis ma hanno preso siqueira, miranda e godin sono rimasti, hanno perso courtuois ed è arrivato oblak che è promettentissimo…………Pensavo ad un atletico indebolito dalle cessioni quest’anno, e che non sarebbe stato male pescare al sorteggio, ma al momento non è così.

      Rispondi
  64. Louis van Gaal fa sul serio. O almeno ne è convinto il Sun. Il tecnico olanedese del Manchester United, secondo il quotidiano inglese, starebbe pensando di presentare un’offerta da 80 milioni di sterline (circa 100 milioni di euro) per Kevin Strootman, centrocampista acquistato dal club capitolino la scorsa estate dal PSV.

    Kevin te voglio bene ma con 100 mln in mano Sabatini mi fa vincere la Champions :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @pevek80: a 100 ML parte senza se e senza ma 😉
      GARCIA ha fatto il prezzo e questo l ha preso al volo ??? ci credo poco , non paghi 100 per un giocatore infortunato……… se si aspetti che rientra e per dippiù + forte di prima e caccano 150 ML .

      Rispondi
      • @lupogio: si è vero . 100 milioni per uno infortunato non si sono mai visti.
        ma poi non avrebbe senso. meno di un anno fa non ne hanno cacciati 30 e dopo pochi mesi con un infortunio clamoroso ne metti 100? è una cazzata

      • @lupogio: 60 mln vorrebbe dire avere a disposizione diciamo 40 mln netti per il mercato oltre ai movimenti già fatti.. Non ti stuzzicherebbe?

  65. critiche o meno, già da ora abbiamo dei grandissimi giocatori, sta a Rudi motivarli a dovere e farne uno squadrone. puntiamo sulla preparazione perché i mezzi tecnici ci sono tutti, la differenza la farà la fame di vittorie.

    non possiamo nasconderci, la Champions è proibitiva ma campionato e coppa italia sono alla nostra portata.

    Forza Roma e speriamo che il vento giri dalla nostra quest’anno

    Rispondi
  66. Brutta disavventura per i giocatori della Lazio tornati ieri a Fiumicino. Atterrati a Roma, infatti, non c’era il pullman a prelevare il gruppo biancoceleste. Dopo una telefonata del team manager Manzini (“Sono l’accompagnatore della Lazio. Siamo arrivati e non c’è il pullman! Mi date il numero dell’autista?! Stiamo in mezzo alla strada”), i giocatori della Lazio sono stati costretti a prendere dei taxi, alcuni diretti a Formello altri verso l’Olgiata.

    Avvisate Lotito che con i buoni pasto non si noleggiano pulmann come non si comprano i giocatori :mrgreen:

    Rispondi
  67. attenzione a Destro in uscita… troppi rumors!
    in entrata non mi stupirei di vedere Leandro Damiao per questi motivi:
    1) è reduce da una stagione non buona e di conseguenza il cartellino è crollato.
    2) tecnicamente è validissimo, è veloce e tatticamente ottimo in quanto non è una punta statica.
    3) l’ ingaggio non è proibitivo, mentre Destro oramai ambisce ai 3 netti.
    4) si stà facendo di tutto per tenere un posto da extracomunitario.

    Le stesse valutazioni sono valide per Doumbia, mentre Yarmolenko non è una punta vera e propria.

    Rispondi
  68. comunque raga ok essere ipercritici e puntare sempre al meglio ma ‘sta squadra anke così com’è è supercompetitiva. Per arrivare alla perfezione (giocarsi la champions per dire) sarebbero bastati Kaboul come riserva di Benatia , Adriano titolare con Cole riserva ( ma l’inglese nn ci sarebbe stato!) e Dzeko o J.Martinez centravanti titolare con Destro riserva…eh ma così sarebbe stato veramente troppo :mrgreen:

    Rispondi
  69. che roma sabato! col liverpool ho faticato a tenere gli occhi aperti e non era certo per l’orario, invece col manchester mi sembrava di guardare una partita di champions!

    Rispondi
  70. È stata una fortuna per noi che Gervinho,abbia quasi saltato del tutto, questa buffonata in America,lo troveremo più fresco e più pronto,quando ci saranno gli impegni quelli veri.
    Gervinho l’altro anno,ha fatto le fortune di Garcia,lui è stato quasi più di mezza Roma,ci lo dobbiamo tenere di riguardo,quasi come fosse un oracolo.
    Ho la netta impressione,che anche per la prossima stagione,le fortune della Roma,scaturiranno in gran parte da lui!!!!! 😉

    Rispondi

Lascia un commento