Zanzi vuole una Roma seguita in tutto il mondo

Italo Zanzi, CEO della Roma, ha commentato la sconfitta della Roma contro il Manchester United per 3-2:

“Guardiamo avanti e pensiamo alla prossima sfida. Ho visto tutti bene, e le persone allo stadio erano felici. Dobbiamo continuare a ringraziare chi ha collaborato a questo evento. Vogliamo aumentare la nostra tifoseria qui in America. Ho trovato un tifoso tedesco appassionato della Roma, vogliamo essere i più in tutto il mondo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

101 commenti su “Zanzi vuole una Roma seguita in tutto il mondo”

  1. pevek80 ha detto:

    City e Dortmund? Raga a noi manca Esperienza di Champions il milan ha dimostrato che anche con pippe ma abituate a certe gare puoi fare bene.Noi abbiamo solo qualche giocatore che ha giocato la Champions gli altri saranno debuttanti e quello e’ un mondo di squali

    L’anno scorso potevo essere d’accordo ma quest’anno proprio no.

    Ci sono sì gli esordienti ma anche gente che l’ha vinta, guardati l’albo d’oro.

    2008-2009 (Keita)
    2009-2010 (Maicon)
    2010-2011 (Keita)
    2011-2012 (Cole)

    Più gente come Totti, De Rossi, De Sanctis, Emanuelson, Gervinho, persino Torosidis ha segnato in Champions.

    Non dimentichiamo Pjanic eh, che a 19 anni, dopo l’1-0 in Francia contro il Real, nella gara di ritorno, dopo il momentaneo gol di Cristiano Ronaldo, segna il gol del passaggio del turno su spondone di Lisandro Lopez, al Bernabeu. Ripeto al BERNABEU.

    Mica pizza e fichi.

    Alcuni non la giocano da tanto tempo ma si tratta solo di ritrovare le vecchie abitudini, perchè esperienza ne abbiamo eccome.

    Poi che a Strootman o Nainggolan possano tremare le gambe al debutto ci credo poco francamente.

    Rispondi
    • Quando l’ho scritto pensavo alla coppia Centrale che tolto qualche Preliminare sia Benatia che Castan hanno poca esperienza di Champions 😉

      Rispondi
  2. Forse non ci siamo intesi io dicevo che se dovessi scegliere tra una maglia Roma kappa e una United nike non c è dubbio su quale segliere invece con una Roma firmata nike potrei scegliere di comprare quella.lagente ragione cosi purtroppo va per marche.22.07.1927 ha detto:

    @ricfal97:
    non vorrei risultare cinico ma perchè se fossi un americano dovrei preferire la maglia della roma che ha vinto tre scudetti e zero in europa allo united che è una delle squadre che ha scritto la storia del calcio. . Tornate con i piedi per terra perchè fuori dall’italia la roma non è sinonimo di roma città, all’estero non siamo niente.

    Rispondi
    • @ricfal97:

      a parità di marchio però l’americano medio prende quasi sempre quella dello united a meno che per qualche strano motivo ( lo stesso per cui pessoa tifa knicks e io pistons) questo americano non tifi o non provi simpatia per la roma

      Rispondi
  3. Per fare quello che dice Zanzi bisogna vincere.
    I tifosi si acquisiscono solo con i trionfi,non è perché uno si veste Nike e va in America,che aumenta il suo numero di tifosi!!!!
    Ricordatevi che squadre come il Chelsea e i due Manchester,che fino a venti anni fa erano solo fenomeni limitati e locali,sono diventate squadre,che suscitano passione in tutto il mondo,solo perché hanno mietuto successi su successi.
    La Roma ad ora è squadra,che può vincere in Italia o in Europa ?

    Rispondi
    • Secondo me e’ anche il Campionato che fa tanto.La Premier in Asia la guardano tutti la Serie A non dico che non se la caga nessuno ma poco ci manca fuori dall’Italia 😉

      Rispondi
    • Concordo pero espandere il brand come stiamo facendo è utile . se io fossi un americano e dovessi scegliere tra la maglia della Roma firmata kappa e quella dello United nike comprp quella dello United, invece ora potrei pensare di comprare quella della Roma. Secondo me il marchio conta e non poco. Poi secondo me espandere il numero di tifosi è impossibnole quella che puoi migliorare è il numero di persone interessate a comprare prodotti as Roma. Non credo che quelli allo stadio sabato fossero tutti tifosi United ma avevano la maglia.@Urbe fanatic:

      Rispondi
      • @ricfal97:

        non vorrei risultare cinico ma perchè se fossi un americano dovrei preferire la maglia della roma che ha vinto tre scudetti e zero in europa allo united che è una delle squadre che ha scritto la storia del calcio. 😐 . Tornate con i piedi per terra perchè fuori dall’italia la roma non è sinonimo di roma città, all’estero non siamo niente.

    • @Urbe fanatic:

      esattamente, rispondendo a skontrino sicuramente il merchandasing ottimizza im marchio e i tour danno più visibilità internazionale ma se il tuo obiettivo è diventare una delle squadre più tifate d’Europa non basta quello ma servono i trionfi. Nessuna squadra tra le più conosciute a livello mondiale ha tre scudetti e zero champions, il chelsea prima dell’arrivo di abramovich ve lo ricordate?. Io si perchè magari sono più grande della media del forum, il chelsea pre abramovich di wise, lebouf, flò, zola, vialli ecc era una squadra inglese appena conosciuta fuori dai confini nazionali, addirittura erapiù famoso e prestigioso il tottenham. Non credo non sapessero fare merchandising, il sistema inglese è quello, eppure allora il chelsea non era nieente, era tipo la lazio da noi. :mrgreen: Da quando vincono trofei importantanti hanno scalato le classifiche delle squadre più tifate, chi c’è secondo voi dietro le spagnole e lo united?. Lo stesso united e liverpool offrono zero in termini di appetibilità cittadina, sono tra le due città più brutte d’Europa, credete che abbiano il record di tifosi in europa per il merchandasing e aver venduto il marchio in cina e in america?. Sicuramente ha un suo peso di contorno, te lo valorizza il marchio ma se vuoi che i monaci tibetani tifino roma ( tifano united) devi vince non c’è un cazzo da fa.

      Rispondi
  4. ragazzi destro è grosso fisicamente. farà più fatica ad entrare in forma rispetto agli altri. diamo almeno il tempo del ritiro estivo. cominciamo a giudicarlo dalle partite ufficiali

    Rispondi
    • Io non discuto lo stato fisico ma il Carattere 😉 Non lo vedo mai cattivo incazzoso con la voglia di spaccare la porta sempre troppo bravo ragazzo 😉 E tira bordate ogni tanto 🙂 🙂

      Rispondi
    • Grosso fisicamente?? Ma se è magrino :mrgreen: :mrgreen:

      Gente cm ibra o Martinez sn grossi fisicamente.

      Per il resto ti Quoto…

      Pero le amichevoli di questa portata devono dare selle risposte, senno nn si chiamerebbero test precampionato :mrgreen:

      @aleste85:

      Rispondi
  5. REGA cmq nn credo che Garcia cm Saba, vogliano vendere ljajic, per il semplice motivo che in questo pre campionato è stato il migliore in attacco per movimenti e giocate.

    Poi vabbe, nn si sa mai

    Rispondi
  6. zeman……… bravo GARCIA a portare avanti il lavoro che avevo iniziato io 😯
    a me non sembra che GARCIA giochi con il modulo 1-1-9 🙄

    Rispondi
    • L’unica cosa che ha fatto e’ stato valorizzare Marquinhos che con Alberto De Rossi non avrebbe giocato nemmeno in Primavera 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @pevek80: questo faceva solo danni : ha rovinato steke per quel pippone di goecoecea , distrutto DDR poi ritrovato con GARCIA , taxi meglio di PIANJC semidistrutto CASTAN ecc. ecc.
        questo il suo bel lavoro 😉

    • Ma quanto è arrogante quest’uomo…

      Uno che nn aveva dialogo cn i giocatori, che mise fuori gente cm pjanic, ddr, castan, per far giocare scarsoni cm piris, taxi, Bradley, burdisso, goigochea…

      Per di più abbiamo giocatori diversi, un modo di giocare diverso, ma di che stiamo parlando?

      Sl perché facciamo il 4-3-3?? Maddai, un allenatore che nn sa cosa sia giocare a calcio, visto che nn considera una cosa FONDAMENTALE, cioè la fase difensiva…

      Il calcio nn è sl attaccare.

      Il suo unico merito? Aver valorizzato

      @lupogio:

      Rispondi
      • Valorizzato Marcos e in parte lamela, per il resto il solito Zeman, cioè, allenatore sopravvalutato, pompato da quello che dice e nn per i risultati.@LorySan:

  7. Le prime 5 squadre secondo i nostri

    ORSI: Roma Napoli Juventus Inter Fiorentina

    RENGA: Juve Roma Napoli Fiorentina Lazio

    MELLI: Napoli Juventus Roma Fiorentina Milan :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 :lol

    SCONCERTI: Roma Juve Napoli Fiorentina Lazio

    Rispondi
  8. Scuffet è il migliore under 21 al mondo ed ha solo 18 anni appena fatti! Sbrighiamoci a prenderlo sennò fa la fine di tutti i portieri giovani forti (Szczesny, ter Stegen, De Gea, Courtois) andando a top club europei… Finché costa meno di 10 è da prenderlo al volo…

    Rispondi
      • @LorySan: beh, sarebbero comunque ben investiti, da quello che si sentiva a rifiutare è stato Scuffet poi 😉

      • @LorySan:

        L’atletico secondo Criscitiello (che è amico intimo di Pozzo :lol:) avrebbe offerto 5 subito e 5 l’anno prossimo compresi qualche bonus.

      • Infatti stranamente mai una parola negativa nei confronti dell’udinese, stranamente :mrgreen:

        @Gianfrusaglia:

    • @johnnywalker:
      io credo che garcia abbia capito che florenzi debba giocare centrocampista. si vede da queste prime amichevoli che l’ha sempre fatto giocare a centrocampo

      Rispondi
  9. Ragazzi ma senza mandarmi a cagher ma con Iturbe e Gervinho il Borriell non potrebbe fare una decinda di goal? In fondo i goal li ha sempre fatti e come alternativa a Destro secondo me potrebbe fare ancora bene se in Italia segna ancora Toni.

    Rispondi
    • @pevek80: il nostro dubbio e di destro in europa….in italia il titolare è destro e sborriello nn si avvicina manco un po al suo livello,serve un killer d aria da rigore come lo era top gun montella

      Rispondi
      • Be se i dubbi sono sulla Champions allora e’ giusto prenderlo l’anno prossimo visto che quest’anno l’obbiettivo deve essere il campionato e superare il girone se non e’ troppo difficile 😉

    • @pevek80:

      Toni ha segnato tanto perchè è il fulcro del gioco del Verona. nel Verona crossano tantissimo verso l’area anche dalla 3/4. La roma conta molto sulla manovra ecco perchè Borriello l’anno scorso ha fatto una fatica bestia e sembrava non c’entrare nulla col gioco di Garcia

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia:
        però è lo stesso garcia che desidera il centravanti. secondo l’anno scorso non abbiamo visto al 100% il vero gioco di garcia. lui ha sempre giocato con centravanti forti fisicamente in mezzo a prendere cross

      • @aleste85:

        il problema è che a centrocampo non hai nessuno che crossi decentmente, nel Verona a centrocampo avevano Jorginho Romulo e Hallfredsson che hanno tutti il piede per ste robe, nella Roma c’è De Rossi, Pjanic (forse l’unico) e Strootman/Nainggolan. per i cross ci devi arrivare coi terzini o con le ali. Iturbe è uno da “dai e vai” crossa molto poco, Gervinho pure. il pennellone a centrarea in questi casi ti serve solo per le sponde 🙄

  10. con l’arrivo di carrasco è evidente che ci sia la cessione di ljajic . io non l’avrei fatto. ljaijc è l’unico a garantire una certa flessibilità di modulo alla roma (oltre ad essere un grandissimo talento) .
    però di certo non mi posso lamentare di questo faraonico mercato estivo

    Rispondi
  11. Ermo87 ha detto:

    e rimettiamo a posti sto Bilancio:fuori: Ljajicdentro: Carrasco, Scuffet, Yedlinva bene o ancora critichiamo? ma quando mai l’abbiamo visto un calciomercato del genere a Roma

    Ma che scherziamo, così sarebbe un mercato da 10 e lode, ti assicuri persino la squadra del futuro:
    Scuffet
    Yedlin, Jedvaj, Romagnoli, Anocic
    Paredes, Viviani, Ucan
    Iturbe, Sanabria, Carrasco
    Dove il più “anziano” è Viviani del ’92…

    Rispondi
  12. La Lazio e Stefan De Vrij non sono mai stati così vicini. Secondo il portale Telegraaf.nl, il club biancoceleste e il Feyenoord avrebbero raggiunto un accordo sulla base di 8,5 milioni di euro 😥 😥 😥 😥 😥

    Mi spiace molto lo considero ottimo ma se va alle quaglie invece che in Premier e’ da ricovero 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  13. Buongiorno a tutti.
    Ovunque si legge che, non appena firmato con Carrasco, sarà sacrificato Ljajic.
    So di non incontrare molti consensi ma degli attuali giocatori inseriti nel reparto “esterni d’attacco” io sacrificherei più Florenzi che Adem.
    Ferreira Carrasco è l’ideale come alternativa a Gervi, un pò meno veloce e funambolico nel saltare l’uomo ma più efficace sotto porta dell’ivoriano.
    Ugualmente Ljajic è ideale come alternativa ad Iturbe, meno veloce ma come qualità tecniche più adatto contro la difesa schierata ed anche lui molto dotato dal punto di vista balistico.
    Flore è un ottimo giocatore che ha come principali qualità la corsa, la predisposizione al sacrificio e la completezza/duttilità, potendo ricoprire quasi tutti i ruoli in campo e sapendo fare più o meno tutto sul rettangolo di gioco (non se la cava male neanche in porta..).
    Nel 433 di Garcia trova posto da esterno d’attacco, dove mette a disposizione le sue doti in copertura. Quel tipo di doti ora in rosa ce le ha pure Iturbe, il quale però in attacco ha anche molto altro. Solo che fiore a differenza di Ljajic si trova in difficoltà a giocare contro le difese schierate, non avendo tra le sue doti il dribbling ed il controllo nello stretto del pallone.
    Inoltre Flore è in scadenza di contratto 2916 e, per quanto il ragazzo sembri badare poco al denaro, in sede di rinnovo vorrà allinearsi agli stipendi degli altri, tanto più che la Fiorentina pare già avergli offerto il doppio dello stipendio attuale.
    I viola infatti parrebbero disposti a pagare 15mln Flore, la stessa somma che la Roma sembra disposta ad accettare x Ljajic. Senonché nel caso di flore sarebbe tutta plusvalenza che ridurrebbe il passivo accumulato col mercato, mentre nel caso di Ljajic vorrebbe dire riprendersi i soldi pagati l’anno scorso per il giocatore, giocatore che se esplode può diventare un fuoriclasse assoluto e valere molto di più.
    Tra l’altro ad oggi l’altra dote di flore, quella di poter fungere da Jolly x centrocampo ed attacco, serve poco perché la mediana della Roma è al gran completo e vi troverebbe poco spazio così come in attacco.

    Rispondi
  14. e rimettiamo a posti sto Bilancio:

    fuori: Ljajic

    dentro: Carrasco, Scuffet, Yedlin

    va bene o ancora critichiamo? ma quando mai l’abbiamo visto un calciomercato del genere a Roma :mrgreen:

    Rispondi
    • Dentro carrasco fuori ljajic??

      Poi scusa, se vendi ljajic a 10-15, di cui devi dare una percentuale, quindi 5-7 per carrasco, 5 per yedlin, e 10 scuffet, visto che hanno rifiutato l’offerta dell’atletico.

      Quindi nn credo che ci faresti, anzi, andresti sotto di più, ragionando cm te. 😉

      @Ermo87:

      Rispondi
      • @LorySan:

        considera che “forse” il solo Carrasco arriva subito, Yedlin e Scuffet tra gennaio e Giugno prossimo. i conti tornano

        ps. Scuffet 10?? davero?? se è così, ciao bello :mrgreen:

  15. st’anno l’inter sta lavorando bene

    vedo meglio anche la viola

    il napoli con due tosti a centroc ampo e in difesa e’ forte
    ed ha il miglior potenziale offensivo

    il milan rischierebbe l’oblio senza fester e senza ulteriori rinforzi
    a parte il fenomeno da circo mariu balozozzelli

    Rispondi
  16. MERCATO

    Intanto si dice, perché ormai ce poco da fidarsi, che abbiamo chiuso per carrasco e potrebbe raggiungere la Roma nei prossimi giorni negli USA.

    Rispondi
  17. Lo scorso mese, infatti, il ds avrebbe raggiunto un accordo con l’Udinese per il portiere che qualche giorno fa ha rimandato al mittente l’offerta dell’Atletico Madrid per motivi di studio. Dietro al rifiuto di Scuffet, classe ’96, più che la voglia di conseguire il diploma ci sarebbe però lo zampino della Roma. Sabatini ha lasciato in Friuli Nico Lopez e Verre, una sorta di anticipo per il portiere che il prossimo giugno andrebbe a prendere il posto di De Sanctis (per lui è pronto un posto in società).

    Rispondi
  18. sarebbe stupendo trovare uno stadio giallorosso in ogni angolo del mondo. ieri non è stato proprio così 😕 comunque tempo al tempo, non si cambiano le cose in pochi anni.

    lavorare, lavorare, lavorare anche e soprattutto in questa direzione 😉
    Forza Roma e buonagiornata a tutti!!

    Rispondi
    • @pevek80: questa stagione non va sottovalutata la fiorentina ricordiamoci che la stagione passata ha giocato quasi sempre sensa i suoi giocatori migliori comunque sono sicuro che noi siamo di un altro pianeta 😉

      Rispondi
      • @LorySan: inzaghi non è adatto-gallino e barbarella non vanno daccordo-il nano non ce mette er grano = tutto a nostro vantaggio 😉
        senza considerare i grattacapi che procurerà sballordelli :mrgreen:

  19. Ciao ragà, scusate se scrivo adesso ma non ci sono stato sti giorni.

    Voglio commentare la partita contro il Manchester.

    Secondo me Garcia è stato molto modesto nel dire che il Manchester ha giocato meglio.

    Per prima cosa al primo tempo ci mancavano 6 titolari, cosa che non era dello stesso M. United.

    Poi al primo tempo, come il secondo, è la Roma ad aver fatto la partita. L’ho vista meglio dello United. Mi è piaciuta di piu’. Certo il loro primo gol nasce da un gran gol di Rooney, ma le altre azioni erano state sempre fermate benissimo.

    Il secondo nasce da un lancio lungo, ma consideriamo che Romagnoli non è Castan o Astori, ha ancora molto da imparare. Non avevamo Torosidis come titolare, ma Calabresi. Skorupski stava un po fuori dalla porta, forse De Sanctis si sarebbe posizionato meglio.

    Il terzo gol nasce da un contrasto fortuito. A prescindere che credo che erano al limite tra dentro e fuori l’area, poi sono inciampati a vicenda, non mi sembra volontario.

    La Roma poi ha messo i titolari e si è visto. Iturbe ancora non ha messo il turbo, ma ha tutto il tempo e gli anni (ne ha appena 21) di migliorare e di essere al top.

    Pjanic? Un fenomeno. Dopo quel gol lo United lo vorrà. Prezzo? Almeno 200 milioni ahah 😆
    Altrimenti non si fa nulla.

    PS: Quello di Pjanic è il piu’ bel gol nella storia del calcio italiano, credo, non so forse anche tra i gol di Maradona Messi e Pelé, non esagero ma è un gol da guinnes.

    Il rigore per la Roma c’era eccome. Gran gol di Totti, mi ricorda quello del 2006 del rigore battuto da lui contro l’Australia negli ottavi di finale.

    FORZA ROMA!

    Rispondi
    • Johnstone (46′ Amos); Jones (46′ M. Keane), Evans (46′ Smalling), Blackett; Valencia (46′ Young), Cleverley (69′ Hernandez), Herrera (46′ Kagawa), James (46′ Shaw), Welbeck (46′ Nani); Mata (46′ W. Keane), Rooney (46′ Lindgard).

      Raga tutto vero ma non ditemi che a parte l’attacco questo sara’ lo United Titolare 😉

      Rispondi
      • @LorySan:

        Della difesa titolare mancavano De Gea, Rafael, Smalling (entrato solo nel secondo tempo) poi Fellaini Januzaj a centrocampo e Van Persie in attacco. Mica poco eh…

  20. Nonostante la Guinness Cup sia solo un piccolo torneo, spero ancora nella vittoria, infondo un milione in più da sempre comodo e poi fa bene anche per il morale sconfiggere Real e city…

    Rispondi
    • @Jedvaj: Credo però che Garcia non voglia sforzare troppo la squadra, non si sa mai, e fa bene. Consideriamolo come delle amichevoli per capire il gioco della Roma e delle big.

      Rispondi
  21. Lunedì 28 luglio, appuntamento in diretta esclusiva dalle ore 19.00 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio per la presentazione del calendario della Serie A TIM 2014-2015.

    Daje 😛 😛 😛

    Rispondi
  22. johnnywalker ha detto:

    io voglio vincere soprattutto se come visto ieri lo united
    non e’ nulla di che

    Parliamoci seriamente, ad oggi le squadre in Europa che ci surclassano sono: real, barca,psg e bayern, e forse forse, mourinho cn i blues.

    Cn gli altri la Roma sela può giocare, perché a fatto tecnico, abbiamo una squadra di livello alto, e se avessimo, per esempio, un dzeko o un hifuain di turno, a parere mio, cela possiamo fare nello spera in qualcosa di grosso…

    Rispondi
    • City e Dortmund? Raga a noi manca Esperienza di Champions il milan ha dimostrato che anche con pippe ma abituate a certe gare puoi fare bene.Noi abbiamo solo qualche giocatore che ha giocato la Champions gli altri saranno debuttanti e quello e’ un mondo di squali 😉

      Rispondi
      • City, sorry, melo ero dimenticato XD

        Il Dortmund nn ti credere, hanno venduto uno che ti ha fatto 30 goal stagionali e oltre, poi hanno sempre avuto un sistema difensivo lacunoso, e l’ultima champions mi da ragione.

        Il Dortmund ti concede sempre molto, poi è logico che devi cogliere le occasioni che ti vengono.

        Sull’esperienza è ovvio, ma cmq sul fatto tecnico parlavo 😉

        Sempre inerente all’esperienza, abbiamo cmq giocatori cm cole, maicon, keita, pjanic, e mettiamoci pure ddr e Totti che l’hanno fatta, quindi credo che nn gli tremano le gambe…

        alla fine inciderà l’allenatore, perché ricordiamo il Dortmund di anni fa e l’atletico di quest’anno, zero esperienza internazionale, cn ottimi giocatori, pochi top, e un grande allenatore.

        @pevek80:

      • Sistema difensivo lacunoso insomma, con gli infortuni di Hummels, Subotic e Schmelzer quest’anno hanno sofferto molto più del previsto…

  23. Posso dire che un po’ mi rode la cessione di dodo?

    Secondo me è stata fatta una cazzata.

    Spero che emanuelson sia meglio, ma secondo me non esiste proprio.

    pazienza.

    Almeno spero nel centravanti.

    Un’altro anno con totti e destro ci costerà il futuro.

    Rispondi
    • Cm sei distruttivo :mrgreen: :mrgreen:

      Parliamoci seriamente, neanche nei sogni più belli ti scappa l’occasione di vendere dodo per 9-10mln, perché in sto anni a Roma ha fatto si e no 10 partite fatte bn, il resto da dimenticare.

      Nn si possono aspettare i giocatori per anni e anni.

      Per il campionato destro e Totti vanno bn, è per la champions che mi preoccupo, ma se a Garcia vanno bn, mi fiderò. 😉

      @apollo:

      Rispondi
    • @apollo: purtroppo uesti rischi ci sono

      ci sono giocatori che da alcune parti non rendono al meglio e cambiata aria esplodono

      Rispondi
  24. Caro Zanzi, ci stiamo muovendo anche con una certa rapidità per migliorare il più possibile sotto tutti i punti di vista, però c’é da dire che per diventare tra le squadre più tifate occorre moltissimo tempo e soprattutto per velocizzare il tutto occorrerebbero successi internazionali e giocatori di una certa fama in rosa che focalizzano l’attenzione dei mass media delle varie nazioni.

    Secondo me non sarebbe neanche male per il prossimo anno trovare un giocatore forte che provenga da una di queste nazioni: Corea, Giappone o Cina.

    Rispondi
    • Se penso ad Honda mi viene da piangere :mrgreen: :mrgreen: Bisognerebbe fare come Tohir prendere un giocatore forte dalla Premier ed allora dico Lukaku cosi’ fai Marketing e risolve il problema centravanti 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @pevek80:
        Nella stagione dello scudetto avevi Nakata che non era affatto male.
        Park Ji-Sung ha fatto benissimo con il Manchester United.
        Insomma non ci sono solo bidoni così come anche per i giocatori americani.

  25. non raccontiamoci stronzate, le squadre più tifate al mondo non lo sono grazie a tour, istagram e magliette ma grazie alle vittorie. Le squadre più tifate al mondo sono il manchester united 20 scudetti e 3 champions, il real 32 scudetti e 10 champions, il barcellona 23 scudetti 4 champions. Se zanzi ci dice che vogliono avere il più alto seguito al mondo dice frasi di circostanza.

    Rispondi
    • Se ragioni cosi, scusa ma ti meriteresti ancora la sensi, che oltre Roma i progetti nn esistevano, etvamo una squadra di provincia, invece ora stiamo esportando il marchio per il mondo, quindi più notorietà…

      Il fatturato cresce pure grazie a questo, anzi, principalmente per questo.

      È logico che sul fatto del palmarès nn possiamo, ancora, competere cn quei colossi storici, ma un marchio ROMA, è di potenzialità infinite, perché… Chi nn conosce Roma? 😉

      @22.07.1927:

      Rispondi
  26. Giallorosso Pescarese ha detto:

    @pevek80: vabbè che ti aspettavi? Io avevo pronosticato che le perde tutte……vedremo!!!

    22 min 3-0 Jesus Navas :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  27. Sto zanzi me fa morì…..sembra travolta in una commedia sulla ristorazione romana xD
    scherzi a parte mi sembra una gran persona e ottimo manager!
    Daje Italone

    Rispondi
  28. QUESTO E’ IL FUTURO

    BASTAVA VEDERE LO STADIO IERI

    ALMENO 15000 MAGLIE E ACCESSORI UNITED

    grazie arca che poi l’adidas li riempie di sghei

    certo loro li aiuta la lingua e le ex colonie

    mappero’ noi SIAMO ROMA E DOBBIAMO VINCE

    uscire dal cortile italico e’ l’imperativo
    altrimenti si muore

    Rispondi

Lascia un commento