Altre operazione per Federico Balzaretti

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Federico Balzaretti dovrà aspettare ancora molto tempo prima di tornare ad allenarsi con la Roma. Il calciatore è stato colpito da una pubalgia lo scorso novembre 2013 e da lì non si è più ripreso.

La scorsa settimana si è sottoposto a una nuova operazione a Monaco Di Baviera, dal professor Ulrike Muschawek. Per lui probabili altri 2 mesi di stop.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Altre operazione per Federico Balzaretti”

  1. Dicono che vogliano spalmargli l’attuale contratto in scadenza 2015 facendolo diventare un biennale che, nel caso in cui la pubalgia dovesse rivelarsi cronica ed irrisolvibile, si trasformerebbe in un contratto da allenatore x le giovanili.
    Sarebbe un bel gesto ed inoltre contribuirebbe ad alleviare il peso del suo pesante ingaggio x quest’anno. Però almeno x questa stagione l’eroe del “derby della chiesa al centro del villaggio” sarà fuori gioco.
    A questo punto la domanda è: restiamo con Cole ed Emanuelson o puntiamo un altro terzino sx? Per il futuro della fascia dx abbiamo preso Yedlin, ma a sinistra oltre ad aver venduto Dodò abbiamo lasciato andare Abner. Non è che quel posto da extracomunitario rimasto è per Ali Adnan?

    Rispondi

Lascia un commento