Guinness Champions Cup, domani sera su Sky alle 22 Roma-Manchester United

Dopo la partita vinta per 1 a 0 contro il Liverpool domani sera i giallorossi affronteranno il nella partita d’esordio della Guinness Champions Cup in diretta da Denver.

La partita contro i Red Devils sarà visibile domani 26 Luglio alle ore 22 italiane su Sky Sport 1. Anche il resto della competizione potrà essere seguita sul canale satellitare. In streaming anche per gli abbonati con Skygo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Guinness Champions Cup, domani sera su Sky alle 22 Roma-Manchester United”

  1. La Roma spaventa. Perché nella squadra B c’è una coppia centrale formata da Romagnoli e Astori. C’è un attacco che giocherebbe titolare in almeno 15 squadre su 20 della Serie A. C’è un centrocampo con Keita, Nainggolan e uno a scelta tra Uçan e Paredes, due che l’altro giorno a Boston, quando a fine allenamento si sono messi a giochicchiare per conto loro, hanno cominciato a tirare fuori numeri che neppure al circo. Se un rischio c’è in tutta questa operazione, è la gestione del gruppo.

    Rispondi
  2. Dicono che Sabatini voglia Scuffet come secondo portiere l’anno prossimo 😕
    A me non convince, anche se un italiano tra i 3 portieri credo faccia comodo anche ai fini della champions :mrgreen:

    Rispondi
    • @RomusMundi:

      quest’anno ha fatto una bella annata, vedremo l’anno prossimo se saprà ripetersi. Con i giovani è così, è facile perdersi e per un portiere se sgarri è una tragedia. Comunque ce ne sono di discreti italiani, Perin (a me non piace molto) Silvestri (nella stagione 2012- 2013) ha giocato a Padova facendo vedere cose interessantissime, poi è finito in panca a Verona, Frison due anni fa a Vicenza faceva il fenomeno, poi s’è perso a Catania. Coppa e Marcone in Lega Pro hanno buoni fondamentali, ma nessuno ha l’esplosività per andare in serie A, Bardi a me non piace, Leali è un gobbo….

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: Infatti è questo il problema, le televisioni li montano solo perchè sono italiani, ma nella realtà dei fatti fanno errori assurdi e prendono una marea di gol, dando poi la colpa alla difesa.
        Per me non c’è un italiano pronto e preferirei un vecchio già pronto a fare il secondo di Skorupski l’anno prossimo, non una ragazzino da buttare in caso di necessità :mrgreen:

      • @RomusMundi:

        vero però se pensi che al momento hai De Sanctis che va verso i 37, Lobont prossimo alla Pensione, e Curci che non è un portiere…

      • @Gianfrusaglia: Be, credo che Lobont rimarrà ancora qualche anno come terzo portiere, poi diventerà il preparatore dei portieri molto probabilmente :mrgreen:
        Ma allo stato attuale non vedo Scuffet megio di Svedauskas e coem secondo non mi fiderei di nessuno dei due sinceramente :mrgreen:

  3. Intanto Balzaretti dovrà operarsi di nuovo, probabili altri due mesi di stop, mi sa che segnare alla Lazio gli ha portato solo una vagonata di sfiga.

    Rispondi
  4. Posso dire che definitivamente, VanGaal mi sta sui coglioni? :mrgreen:
    Crede veramente che con le sue noccioline si può prendere Strootman quando vuole?
    Pensa a tornare ai primi 4 posti prima di tutto, visto che l’anno prossimo secondo me farai cmq cagare come quest’anno 😆 😆 😆

    Rispondi
  5. finalmente la roma e non devo rimanere sveglio fino al cantar del gallo….inoltre,nonostante tutto quello che è successo con sky,la qualità delle loro partite è la più alta e per me è un piacere vedere la Roma alla max qualità

    Rispondi
  6. ore 22-00………….. finalmente un orario da essere umani 😛
    TV in giardino – birra ghiacciata – noccioline-popcorn-patatine-trictrac & bombe a mano 😉

    Rispondi
    • petardi e bombe, vicini permettendo, tv in giardino e birra ghiacciata va benissimo. me sei cascato su noccioline e poppicorni.. tv, birra, spaghetto aglio e olio, frittatone di cipolle e soprattutto…. rutto libero. 😉

      Rispondi
    • Ma che leggero.. dimenticavo: la birra, non una biretta tranquilla.. na familiare gelata. che te se piazza lì e n’arzi pe du ore haha

      Rispondi
  7. Per caso la partita si puo’ vedere su Youtube o ha l’ esclusiva Sky? Me sa che non ci rimane che lo streaming a questo punto…

    Rispondi
    • @as-roma: mmmm, non credo, in difesa stiamo a posto così per qualche anno, ci sono pure già molti giovani promettenti, oltre a roma: somma, jedvaj, boldor, Balasa, se ne prendiamo altri poi diventa un macello farlo giocare

      Rispondi
    • @as-roma:

      Balanta solo se parte Benatia, tra l’ altro mi sembra stia trattando con l’ Inter.Peccato perche’ era un bel prospetto pero non possiamo mica prendere tutti e quest’ anno darei ancor piu’ fiducia a Romagnoli.

      Rispondi
      • @Er Catalano: BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
        giorno Er Catalano……. 😉
        io mi tengo benatia tutta la vita altro che storie….. w il motto ROMA TI VUOLE BENE E ROMA TI PERDONA 😉
        per quanto riguarda ROMAGNOLI quoto 😉

Lascia un commento